Impossible is Nothing!...quando c'è la passione.....!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

nic bollettieri

Apprendista Scalatore
6 Novembre 2005
1.888
4
ero un vero talento ........poi ho incontrato la g
Visita sito
Bici
specialized venge vias
Ragazzi dove siete finiti???;nonzo%

Mi lasciate qui tutto solo??? :clown:

Vabbè non importa mi coccolerò il MOSTRO :sbavon:

......anzi oramai che ci sono vado a pulirlo un pochino:asd2:

eccomi fratello!o-o
oggi non sono potuto andare a fare il giro di prova della 10 colli con gli altri ragazzi!:cry:
ho la metà sinistra della faccia che è il doppio di quella destra.........antiinfiammatori a go go!:cry:
con una giornata così mi è toccato stare in casa tutto il giorno!:cry:

puliscilo bene il mostro!o-o

carini70

Passista
6 Gennaio 2006
4.101
18
Cadore
www.bdc-forum.it
Bici
SL3-S5 Team
eccomi fratello!o-o
oggi non sono potuto andare a fare il giro di prova della 10 colli con gli altri ragazzi!:cry:
ho la metà sinistra della faccia che è il doppio di quella destra.........antiinfiammatori a go go!:cry:
con una giornata così mi è toccato stare in casa tutto il giorno!:cry:

puliscilo bene il mostro!o-o

Ciao bello :-)......te l'avevo detto di star fermo....:-(

Ma tu come un somaro non mi hai voluto dar retta!!!!
Vabbè dai spero che tu ti riprenda presto.....ma evita di uscire, per non riscaldare il sangue e infiammare ulteriormente la zona

:eek:non preoccuparti se vieni su che non vai molto ti faccio compagnia io e ti godi di più il paesaggio :sbavon:

L'ho appena pulito il MOSTRO.....qui ci son le strade sporchine perchè la neve si scioglie ovunque con relativi rigagnoli... la bici era veramente sporca :bleah:

Ora però è bellissima :love[1]:

p.s.
Nic hai sentito dell'ennesimo telaio specy spezzato al Fiandre?!?
E di Tom Bonen per terra?!?
Io non ci credo....saran tutte chiacchere:clown:

:))): :))): :))): :))): :))):

nic bollettieri

Apprendista Scalatore
6 Novembre 2005
1.888
4
Visita sito
Bici
specialized venge vias
Ciao bello :-)......te l'avevo detto di star fermo....:-(

Ma tu come un somaro non mi hai voluto dar retta!!!!
Vabbè dai spero che tu ti riprenda presto.....ma evita di uscire, per non riscaldare il sangue e infiammare ulteriormente la zona

:eek:non preoccuparti se vieni su che non vai molto ti faccio compagnia io e ti godi di più il paesaggio :sbavon:

L'ho appena pulito il MOSTRO.....qui ci son le strade sporchine perchè la neve si scioglie ovunque con relativi rigagnoli... la bici era veramente sporca :bleah:

Ora però è bellissima :love[1]:

p.s.
Nic hai sentito dell'ennesimo telaio specy spezzato al Fiandre?!?
E di Tom Bonen per terra?!?
Io non ci credo....saran tutte chiacchere:clown:

:))): :))): :))): :))): :))):

si avevi ragione.....facevo meglio a darti retta.........e a dar retta al dentista che mi aveva detto di non fare la gf!:cry
anche questa sera ho la faccia gonfia e un male maiale!:cry:

ma dici veramente?......si è rotto il telaio di boonen?........ho visto la corsa ieri ma non ne hanno parlato!;nonzo%

a proposito di telai!........alla partenza e all' arrivo della gf di sabato c'era la processione per vedere il mostro....tanto che henry mi ha detto"se venivi con una g.nocca nuda non riscuotevi tanto successo":mrgreen:

carini70

Passista
6 Gennaio 2006
4.101
18
Cadore
www.bdc-forum.it
Bici
SL3-S5 Team
si avevi ragione.....facevo meglio a darti retta.........e a dar retta al dentista che mi aveva detto di non fare la gf!:cry
anche questa sera ho la faccia gonfia e un male maiale!:cry:

ma dici veramente?......si è rotto il telaio di boonen?........ho visto la corsa ieri ma non ne hanno parlato!;nonzo%

a proposito di telai!........alla partenza e all' arrivo della gf di sabato c'era la processione per vedere il mostro....tanto che henry mi ha detto"se venivi con una g.nocca nuda non riscuotevi tanto successo":mrgreen:

No nn quello di bonen ma di uno della gherolstainer :cry:

Bonen dovrebbe averne uno in alluminio solo per lui;-)

Bhè lo si sapeva....io domenica faccio la prima gara :prega: ma non userò le Corima.....quelle solo per occasioni speciali :mrgreen: per medie sopra i 40kmh

nic bollettieri

Apprendista Scalatore
6 Novembre 2005
1.888
4
Visita sito
Bici
specialized venge vias
No nn quello di bonen ma di uno della gherolstainer :cry:

Bonen dovrebbe averne uno in alluminio solo per lui;-)

Bhè lo si sapeva....io domenica faccio la prima gara :prega: ma non userò le Corima.....quelle solo per occasioni speciali :mrgreen: per medie sopra i 40kmh

cavolo...quelli della gherolstainer ormai saranno decimati!......peggio della peste nel secolo scorso!;nonzo%

beato te che riesci a finire delle gf con medie sopra i 40!:mrgreen:

nic bollettieri

Apprendista Scalatore
6 Novembre 2005
1.888
4
Visita sito
Bici
specialized venge vias
in bocca al lupo------

grazie ponte!o-o .....crepi il lupo!

oggi non sono potuto andare al lavoro!.......faccione ancora gonfio stile galeazzi!.....ieri sera nonostante avessi preso l'ennesimo antinfiammatorio avevo un dolore fortissimo e mi sono dovuto fare una iniezione di to-ra-dol!:cry: :cry: :cry:

carini70

Passista
6 Gennaio 2006
4.101
18
Cadore
www.bdc-forum.it
Bici
SL3-S5 Team

nic bollettieri

Apprendista Scalatore
6 Novembre 2005
1.888
4
Visita sito
Bici
specialized venge vias
No non gran fondo....gare in circuito:asd2:

Non son mica dopato:clown: come stambecco :))): :))): :))): :==

Ei socio dai un'occhiata qua :asd: http://www.bdc-forum.it/showthread.php?p=724312&posted=1#post724312

acchekakkio......mi pareva che fosse una media un po alta per uno che non si chiama rumsas!.....o non beve l'acqua di casa di stambecco!:mrgreen:

sompare........sono passato anche io da quelle parti ....citando il saggio!:mrgreen:
http://www.bdc-forum.it/showthread.php?p=724830&posted=1#post724830

carini70

Passista
6 Gennaio 2006
4.101
18
Cadore
www.bdc-forum.it
Bici
SL3-S5 Team
acchekakkio......mi pareva che fosse una media un po alta per uno che non si chiama rumsas!.....o non beve l'acqua di casa di stambecco!:mrgreen:

sompare........sono passato anche io da quelle parti ....citando il saggio!:mrgreen:
http://www.bdc-forum.it/showthread.php?p=724830&posted=1#post724830

Si ho appena replicato....certo non me la sono presa....il MOSTRO si però e ho preso le sue difese:cassius:

Stambecco ha detto una cosa molto vera.....non totalmente, ma molto vera!
:asd2:

stambecco

Maglia Gialla
14 Giugno 2005
11.027
4.425
cane sciolto
Visita sito
Bici
si
:bua:

comunque l'originale recitava così:

caro nic :mrgreen:

riassumo in breve il mio pensiero con un esempio: puoi anche bombarti una donna del 1930 con le calze di lana ed i vestiti a tunica se vuoi, è fatta uguale ad una del 1980 con reggicalze e perizoma....ed i movimenti che devi fare sono più o meno gli stessi. :-(
quello che cambia sono le sensazioni ed il gusto che ne ricevi in cambio o se vogliamo stare al passo coi tempi....è diverso il feedbak:sbavon:

:tie:

nic bollettieri

Apprendista Scalatore
6 Novembre 2005
1.888
4
Visita sito
Bici
specialized venge vias
:bua:

comunque l'originale recitava così:

caro nic :mrgreen:

riassumo in breve il mio pensiero con un esempio: puoi anche bombarti una donna del 1930 con le calze di lana ed i vestiti a tunica se vuoi, è fatta uguale ad una del 1980 con reggicalze e perizoma....ed i movimenti che devi fare sono più o meno gli stessi. :-(
quello che cambia sono le sensazioni ed il gusto che ne ricevi in cambio o se vogliamo stare al passo coi tempi....è diverso il feedbak:sbavon:

:tie:

va la feeedback...........beccati sto cartello che il municipio di parigi ha fatto per rendere noto ai cittadini che ero passato di li con il mostro!

:))): :))): :))): :))): :))): :==

nic bollettieri

Apprendista Scalatore
6 Novembre 2005
1.888
4
Visita sito
Bici
specialized venge vias
ahhahaha! ma bollettieri è il tuo cognome?

ciao 7merak7o-o
ma ti sembra che potrei chiamarmi bollettieri!:mrgreen: .........e neanche nic è il mio nome!;nonzo%
ve beh......te lo dico..............

IL MIO NOME E' BOND!..........JAMES BOND!!!

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Nic non è che hanno cancellato il mio....son passato prima io:sborone:

Ma chi è?!?! Carini o Cancellara???? :asd:

OPS........SCUSA SOCIO......intendevi questo vero?

NB: LA FOTO è STATA RIMOSSA PER SOLIDARIETà DEL PRESIDENTE AL VICEPRESIDENTE DEL CLUB DEGLI ORSI CANADESI!

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

carini70

Passista
6 Gennaio 2006
4.101
18
Cadore
www.bdc-forum.it
Bici
SL3-S5 Team
:azz

:shock: