Sicuro? A me non sembraStasera, ore 20:00, su Bike Channel va in onda un documentario sul edizione 2022.
Canale 259 digitale terrestre
222 di SKY
Tasto rosso Sport Italia, canale 60 del digitale
Sicuro? A me non sembraStasera, ore 20:00, su Bike Channel va in onda un documentario sul edizione 2022.
Canale 259 digitale terrestre
222 di SKY
Tasto rosso Sport Italia, canale 60 del digitale
anche io mandata mail all'indirizzo indicato nella pagina del sito ma non ho ricevuto neppure la conferma di ricezione... boh restiamo in attesaMa biciclub risponde alla mail oppure no?
Io ho fatto tutto ma nessun riscontro da biciclub
Mi scuso, ho letto questo annuncio ieri ma solo ora ho notato che era stato postato il 30 ottobreSicuro? A me non sembra
Vai tranquilloMi scuso, ho letto questo annuncio ieri ma solo ora ho notato che era stato postato il 30 ottobre

Nessuna al momento mq temporeggiamo. Saranno subissatiInviata mail al BiciClub e nessuna risposta... Voi siete stati più fortunati?
Grazie
Buono a sapersi, così non mi ansio troppo in attesa di una mailsicuramente sbaglio, ma non ricordo di aver mai avuto una risposta da BiciClub in merito al fatto di essere tra i "fortunati", di solito pubblicano un elenco, oppure, dopo il sorteggio si compare come "Announced"...
Anche a me aveva risposto alcuni giorni dopo.
Io sono stato patologico e l’avevo mandata il 1 novembre alle 00:07appena fatta la registrazione ho subito scritto…Quando avete inviato la mail di richiesta? Grazie