Maratona dles Dolomites 2023 #mdd36

Skardy

Siòr
14 Marzo 2022
2.449
4.290
Venezia
Visita sito
Bici
Cube/Cannondale
se tizio viene su un forum, a bellarsi di aver partecipato da portoghese, infiltrato, senza averne alcun diritto, alla MDD, io lo posso benissimo segnalare al C.O.
valuterà poi lui il da farsi
Cosa segnali? Che tal Skardy ha detto di essersi imbucato? Loro per il tramite della Polizia fanno delle indagini e se identificano che persona corrisponde allo Skardy visionano tutte le facce di foto e filmati e se ne trovano una che corrisponde a quella persona la squalificano?
Non sono nemmeno interessati a vedere se chi vince la loro gara ha una bici regolare o meno e pensano a squalificare il nickname di un forum?
Pietà basta!!!:-P

• Mi piace
Reactions: tincone

luigi_g

Apprendista Cronoman
7 Giugno 2019
2.947
1.570
Zurigo
Visita sito
Bici
Colnago VR3s/Pinarello Grevil/Specialized Tarmac
Hai mai letto il testo di un'ordinanza prefettizia per una gara ciclistica? Non è interpretabile.

Oltre al titolo che solitamente è "sospensione temporanea della circolazione", le formule tipiche sono:
-è vietato il transito di qualsiasi veicolo non al seguito della gara in entrambi i sensi di marcia del tratto interessato dal movimento dei concorrenti;
-è fatto divieto a tutti i conducenti di veicoli di immette rsi nel percorso interessato dal transito dei concorrenti;

Ah, per inciso anche le bicicletta è considerato "veicolo" dal codice della strada.
Rileggi i miei messaggi con calma e hai la riposta a tutti i tuoi quesiti o-o

D

Deleted member 2182

Guest
cmq nemmeno quest'anno estratto.....vuol dire che mi farò il percorso in un altro giorno. Mi potete aiutare e dirmi secondo la vostra esperienza quale sarebbe il periodo migliore (meteo e poche auto). Grazie
Come ti ha già risposto @trillivi Giugno o Settembre.
Anche la settimana dopo la maratona potrebbe essere accettabile, ma da metà luglio a tutto agosto lascia perdere, sembra di essere in un misto tra il Mugello e il raccordo anulare, soprattutto il fine settimana.

pedalone della bassa

Otztaler inside
9 Ottobre 2013
16.525
23.803
45
modena, ma col cuore, ed originario, di Reggio Emi
Visita sito
Bici
(advanced pro nox, argon 18 gallium), ora Cervèlo S3
cmq nemmeno quest'anno estratto.....vuol dire che mi farò il percorso in un altro giorno. Mi potete aiutare e dirmi secondo la vostra esperienza quale sarebbe il periodo migliore (meteo e poche auto). Grazie

ma falla da portoghese, che ti frega.
basta che non usufruisci dei ristori, non intralci la gara e non dai fastidio a nessuno :==:clown:bella cumpa:-x

pedalone della bassa

Otztaler inside
9 Ottobre 2013
16.525
23.803
45
Visita sito
Bici
Cosa segnali? Che tal Skardy ha detto di essersi imbucato? Loro per il tramite della Polizia fanno delle indagini e se identificano che persona corrisponde allo Skardy visionano tutte le facce di foto e filmati e se ne trovano una che corrisponde a quella persona la squalificano?
Non sono nemmeno interessati a vedere se chi vince la loro gara ha una bici regolare o meno e pensano a squalificare il nickname di un forum?
Pietà basta!!!:-P

dietro ad un nickname c'è sempre un nome e cognome

comunque, pensala come vuoi

mi stupisco sempre di come ci siano i furbi che credo di poter fare ciò che vogliono come e quando vogliono, in barba a qualsiasi regola (sia scritta che etica che sia)

• Mi piace
Reactions: cerocca

jacknipper

Diversamente scalatore
9 Febbraio 2013
15.101
14.082
Visita sito
Bici
Colnago per la strada & Kona per il fango
Premessa doverosa, non è mia intenzione fare il portoghese ma vorrei solamente essere a fianco di una persona alla sua prima partecipazione, quindi eviterei di usufruire dei ristori e degli altri servizi.
Sul fatto che controllino mi sembra abbastanza improbabile, perchè poi chi avvisano?
Le FFOO, che poi dovrebbero aspettare al varco un ciclista senza pettorale in mezzo a migliaia di altri? E sulla base di cosa? Se non sbaglio le ordinanze vietano il transito ai mezzi motorizzati.
ma non fai prima a cercare un pettorale? qualcuno che lascia lo trovi
ps: prossima volta che fai preiscrizione fai quella di "squadra" componendo un tua squadra con solo tu e tua moglie .. così o venite estratti insieme o non estratti insieme ;)

Ocram86

Pignone
27 Novembre 2019
253
239
40
San gillio
Visita sito
Bici
Olmo
ps: prossima volta che fai preiscrizione fai quella di "squadra" componendo un tua squadra con solo tu e tua moglie .. così o venite estratti insieme o non estratti insieme ;)

A me han fatto sorpresa e han fatto esattamente così.. almeno o tutti o nessuno:)

pedalone della bassa

Otztaler inside
9 Ottobre 2013
16.525
23.803
45
Visita sito
Bici
se l' invitano non è giusto nei confronti di chi aspetta un pettorale da anni per divertirsi, no per fare i professionisti come loro. se non mi sbaglio chi vince ha il diritto di partecipare l'anno dopo .

i primi 3 di medio ed i primi 3 del lungo hanno la possibilità di partecipare (possibilità, perchè, quello che quell'anno arrivò secondo, ma butto una borraccia in diretta televisiva, poi non l'hanno più "accettato")
poi, c'è ancheil capito "invitati", magari qualcuno rientra lì
altri, credo quelli con grossi team alle spalle, partecipino perchè la squadra prende il pacchetto con l'albergo

estremizzando un po' lo slogan del Tour, non è la MDD ad aver bisogno degli "amatori top", ma semmai quest'ultimi hanno bisogno della vetrina di Corvara

trillivi

Apprendista Scalatore
3 Novembre 2013
2.379
1.425
Visita sito
Bici
Orbea
i primi 3 di medio ed i primi 3 del lungo hanno la possibilità di partecipare (possibilità, perchè, quello che quell'anno arrivò secondo, ma butto una borraccia in diretta televisiva, poi non l'hanno più "accettato")
poi, c'è ancheil capito "invitati", magari qualcuno rientra lì
altri, credo quelli con grossi team alle spalle, partecipino perchè la squadra prende il pacchetto con l'albergo

estremizzando un po' lo slogan del Tour, non è la MDD ad aver bisogno degli "amatori top", ma semmai quest'ultimi hanno bisogno della vetrina di Corvara
poi ci sono quelli di diritto ... 15 partecipazioni, si devono comunque preiscrivere

Ultima modifica:

bianco70

Maglia Rosa
22 Agosto 2007
9.150
6.329
Bologna
Visita sito
Bici
Wilier 110 Air
Infatti mi sto anche muovendo in quella direzione, ma visto che non è scontato trovarlo....
Per la preiscrizione sono d'accordo con te, il problema è che, per ora, siamo iscritti in 2 società diverse, lei si è fatta prendere dall'entusiasmo ed ha fatto la preiscrizione con il suo gruppo senza aspettare nè sapere che avrebbe potuta farla ugualmente con il mio, ed ora siamo in questa situazione.

danieletesta79

Maglia Iridata
1 Settembre 2012
12.053
6.189
Proceno
Visita sito
Bici
Scott Addict rc - Pinarello Grevil

La settimana dopo la mdd. Comunque non tutto è perduto, rimettono in vendita dei pacchetti, il 22 ci sono quelli di beneficenza e altri ce ne saranno a Marzo.