È questo?Se l'indirizzo è giusto temporeggia, non sollecitare.. tanto c'è posto per tutti..
[email protected]
È questo?Se l'indirizzo è giusto temporeggia, non sollecitare.. tanto c'è posto per tutti..
Yes
non lo so, non ho mai verificato...ho solo messo il dato attuale, se qualcuno conosce i dati degli altri anni si può fare un confronto ...Perché di solito quanti prescritti fa la Oetzaler?

Beh, ditelo prima eh...arrivata mail biciclub. adesso che si fa, si va???![]()

arrivata mail biciclub. adesso che si fa, si va???![]()
Di cosa si tratta ? Anche se non penso di aver voglia di bici il lunedì mattina seguenteGià il provare la cronoscalata al ghiacciaio al lunedi è motivo per confermare la presenza
è solo per rilassarsiDi cosa si tratta ? Anche se non penso di aver voglia di bici il lunedì mattina seguente
Merita merita... e poi dall'anno scorso è aperta alle bici anche la strada del tunnel, esperienza MISTICA...è solo per rilassarsi
Strade panoramiche in Tirolo | Tirolo in Austria
Le strade di alta montagna offrono una vista impareggiabile sull'imponente natura e sul paesaggio del Tirolo.www.tirolo.com
![]()
Tiefenbachferner via Otztaler Gletscherstrasse - Profilo della salita
Tiefenbachferner via Otztaler Gletscherstrasse è una salita situata nella regione Tirol. Ha una lunghezza di 12.1 km, un dislivello di 1269 m e una pendenza meclimbfinder.com
![]()
Credo entro il 15 dicembre , ma ,considerando che le preiscrizioni terminano il 30 novembre ,quando viene annunciato il sorteggio?Arrivata email anche a me. Quando bisogna regolarizzare l'iscrizione?
Le conferme delle iscrizioni partono il 15 gennaio. I sorteggi prime settimane di dicembreCredo entro il 15 dicembre , ma ,considerando che le preiscrizioni terminano il 30 novembre ,quando viene annunciato il sorteggio?
Scusate ma dove sta scritto che non c è il Rombo?? Non trovo riscontro da nessuna parteBeh, ditelo prima eh...
Io ad una Otztaler senza timmelsjoch non partecipo![]()