Cosa ci racconta "El dia menos pensado" 3^stagione?

Maiella

Biker Maiellensis
28 Gennaio 2015
689
545
41
Abruzzo
Visita sito
Bici
Focus Izalco Max
Grazie, ma anche no. Dopo le prime 2 stagioni e la recensione che ho letto sul MAG, non mi interessa più e non la guarderò.
Su youtube ci sono tanti docu-video del genere dedicate ad altre squadre molto più belli e veritieri.
Sono in attesa, invece, del documentario annunciato prima del Tour su 8 formazioni WT partecipanti alla corsa francese. Non so se il progetto é stato portato avanti, non ne ho sentito più parlare.
 

igor_ferro

Apprendista Scalatore
26 Agosto 2008
2.470
709
46
Villa Cortese (MI), ma sono di VARESE
Visita sito
Bici
Rore Pro Cross Apex-1
Grazie, ma anche no. Dopo le prime 2 stagioni e la recensione che ho letto sul MAG, non mi interessa più e non la guarderò.
Su youtube ci sono tanti docu-video del genere dedicate ad altre squadre molto più belli e veritieri.
Sono in attesa, invece, del documentario annunciato prima del Tour su 8 formazioni WT partecipanti alla corsa francese. Non so se il progetto é stato portato avanti, non ne ho sentito più parlare.
Avevo letto che sarebbe stato online da novembre in poi ma ad ora non c'è... BOOOOOOOH
 
  • Mi piace
Reactions: Maiella

Marco Zwitaly

https://zwitaly.blogspot.com/
11 Febbraio 2018
598
384
Milano
zwitaly.blogspot.com
Bici
Trek Emonda ALR5 Trek-Segafredo Replica
in quel caso però ci sono i sottotitoli in italiano come nelle stagioni precedenti? io non ho ancora provato a cambiare lingua...

Io con impostata la lingua inglese, quando l'ho guardato avevo disponibili solo quelli in inglese e spagnolo, ma non mi ha creato problemi perchè già normalmente guardo tutti i contenuti in inglese, a prescindere dalla lingua in cui sono creati (tolto ovviamente i contenuti in italiano, non è che guardo per dire Boris in inglese ahah; per altro credo che Boris 3, che è uscito tipo nel 2010, sia l'ultima volta che io abbia guardato un contenuto italiano, e quindi anche IN italiano :-D).

Comunque a me effettivamente ha dato MOLTO fastidio sentire un audio (spagnolo) diverso dai sottotitoli (inglese), mi è andato abbastanza in pappa in cervello, tra l'altro audio di una lingua molto simile alla mia, l'italiano, e quindi spesso mi distraevo perchè cercavo quasi più di intuire lo spagnolo, italianizzandolo, che non leggere il sottotitolo...e alla fine non ci ho capito veramente una sega ahahah perchè non riuscivo a concentrarmi o solo sul parlato o solo sul sottotitolo, facevo un po' ed un po'. Gli unici momenti che capivo era quando parlava Van Vleuten, perchè parla direttamente in inglese, e quando parlava al Giro il direttore sportivo italiano, visto che nessuno dei due veniva doppiato in spagnolo.
 
Ultima modifica:

Marco Zwitaly

https://zwitaly.blogspot.com/
11 Febbraio 2018
598
384
Milano
zwitaly.blogspot.com
Bici
Trek Emonda ALR5 Trek-Segafredo Replica
lo so, ma tu vedi la serie sugli 8 team WT?
perchè io lo ho in inglese di default

Non so (non sapevo nemmeno esistesse! dimmi di più!), non apro Netflix da settimane, anzi credo che la serie della Movistar sia l'ultima cosa che ho guardato (ovviamente non lo pago io, altrimenti non lo avrei per tenerlo chiuso ahah), in sto periodo sto in merda col lavoro e le serate le passo a studiare e fare auto-formazione guardando cose propedeutiche su YouTube, che nulla hanno a che veder con le bici. E poi su Netflix non c'è quasi mai un c... che mi piaccia, quel che c'era più o meno l'ho guardato, ho almeno 20/25 cose salvate come "da vedere", ma mi è capitato molte volte di aprire, passare 10 minuti a guardare le cose che mi ero segnato da vedere, e dopo 10min essermi rotto le palle perchè nulla di quelle 20 cose mi dà davvero voglia di iniziarla, e quindi chiudo l'app e spengo la tv ahah.
Di fatto 9 volte su 10 apro Netflix, aggiungo 2/3 cose nuove da vedere (tra almeno 8/10 proposte che controllo una per una su Rotten Tomatoes per vedere le recensioni), 2/3 le cancello, a quel punto è passata mezz'ora o più, non ho più tempo e voglia e chiudo tutto.
 

igor_ferro

Apprendista Scalatore
26 Agosto 2008
2.470
709
46
Villa Cortese (MI), ma sono di VARESE
Visita sito
Bici
Rore Pro Cross Apex-1
Non so (non sapevo nemmeno esistesse! dimmi di più!), non apro Netflix da settimane, anzi credo che la serie della Movistar sia l'ultima cosa che ho guardato (ovviamente non lo pago io, altrimenti non lo avrei per tenerlo chiuso ahah), in sto periodo sto in merda col lavoro e le serate le passo a studiare e fare auto-formazione guardando cose propedeutiche su YouTube, che nulla hanno a che veder con le bici. E poi su Netflix non c'è quasi mai un c... che mi piaccia, quel che c'era più o meno l'ho guardato, ho almeno 20/25 cose salvate come "da vedere", ma mi è capitato molte volte di aprire, passare 10 minuti a guardare le cose che mi ero segnato da vedere, e dopo 10min essermi rotto le palle perchè nulla di quelle 20 cose mi dà davvero voglia di iniziarla, e quindi chiudo l'app e spengo la tv ahah.
Di fatto 9 volte su 10 apro Netflix, aggiungo 2/3 cose nuove da vedere (tra almeno 8/10 proposte che controllo una per una su Rotten Tomatoes per vedere le recensioni), 2/3 le cancello, a quel punto è passata mezz'ora o più, non ho più tempo e voglia e chiudo tutto.
mah ne parlavano su eursport al tour

sembra che a novembre debba uscire questa docuserie che ha seguito 8 team wt tra cui Jumbo Visma, Astana, UAE. Però al momento non sembra essere ancora in catalogo
 
  • Mi piace
Reactions: Marco Zwitaly

Marco Zwitaly

https://zwitaly.blogspot.com/
11 Febbraio 2018
598
384
Milano
zwitaly.blogspot.com
Bici
Trek Emonda ALR5 Trek-Segafredo Replica

RamboGuerrazzi

via col vento
28 Marzo 2007
5.198
3.702
centroitalico
Visita sito
Bici
corsa+gravel
vista anche quest'ultima stagione. Niente di che, molto confusionaria con tutti i vari salti di linea temporale. Salvata dai fatti successi durante l'anno, un corridore in corsa per il podio alla vuelta che si ritira perché va fuori di testa dalla rabbia è un qualcosa che accade una volta ogni 30 anni probabilmente.
 
  • Mi piace
Reactions: Marco Zwitaly