Colnago Club - Capitolo 8

toni77

Apprendista Scalatore
30 Aprile 2017
2.370
5.637
Holzkirchen, Baviera
Visita sito
Bici
Colnago C64 Rim Mapei "La Pina" , Canyon Endurace CFR "The Black Pearl"
  • Mi piace
Reactions: Kaiser Jan

clunker

@pump_upp - best crypto pumps on telegram !
23 Luglio 2007
128
187
https://t.me/pump_upp
t.me
Bici
colnago C60 Campy SR - colnago c64 Campy SR
Puntualissimo! Grazie!! Allora mi ricordavo bene che avevi avuto anche le 45… :-)xxxx
Su quella taglia stanno benissimo. Temo che sul 50s i 45 mm siano un po‘ troppo „pesanti“… o forse e solo questione di farci l‘occhio.
Ciao questa è una 50 S con bora wto 45
20200708_163044.jpg

cc65

Apprendista Passista
8 Settembre 2011
906
874
Cesena ( FC )
Visita sito
Bici
Colnago CLX 2016
Si si,venduta la bici. Ma nel tuo messaggio avevi scritto che io e Luca(vecchia) cambiavamo ruote e larghezza NON diametri :mrgreen:
Avrò fatto confusione, scusa, mi sembrava che aveste intenzione di cambiare e provare le ultra con canale da 21 e coperture da 28. Sarei curioso di sentire le opinioni di gente che pedala più di me per capire se le mie sensazioni sono condivise... Se non eri tu avrò sicuramente confuso i nomi, sai, la sclerosi... ;-) :mrgreen:

• Haha
Reactions: Kaiser Jan

Kaiser Jan

Recordman
19 Maggio 2010
25.891
33.345
50
prov. BS
Visita sito
Bici
colnago eps
Avrò fatto confusione, scusa, mi sembrava che aveste intenzione di cambiare e provare le ultra con canale da 21 e coperture da 28. Sarei curioso di sentire le opinioni di gente che pedala più di me per capire se le mie sensazioni sono condivise... Se non eri tu avrò sicuramente confuso i nomi, sai, la sclerosi... ;-) :mrgreen:
Tranquillo :°°( invecchiamo tutti!

• Haha
Reactions: cc65

toni77

Apprendista Scalatore
30 Aprile 2017
2.370
5.637
Holzkirchen, Baviera
Visita sito
Bici
Colnago C64 Rim Mapei "La Pina" , Canyon Endurace CFR "The Black Pearl"
Mi sa che ero io! In precedenza avevo chiesto pareri circa coperture da 28 mm (es. Cinturato Velo) da montare sul V3RS con WTO Ultra 33 (canale da 21 mm). Devo solo capire se prendo gli pneumatici nuovi... o vendo tutto e passo al C64 rim ;pirlùn^

• Mi piace
Reactions: cc65

Kaiser Jan

Recordman
19 Maggio 2010
25.891
33.345
50
prov. BS
Visita sito
Bici
colnago eps
Mi sa che ero io! In precedenza avevo chiesto pareri circa coperture da 28 mm (es. Cinturato Velo) da montare sul V3RS con WTO Ultra 33 (canale da 21 mm). Devo solo capire se prendo gli pneumatici nuovi... o vendo tutto e passo al C64 rim ;pirlùn^
Eccoli con i 28 ... ci stanno benissimo! Screenshot_20221120_215733_WhatsApp.jpg

pantera

Velocista
5 Marzo 2009
4.872
1.662
Napoli
Visita sito
Bici
da corsa
Al contrario, millantare che un telaio fa risparmiare l'xx% di Watt, a prescindere dalle condizioni in cui si usa, da chi lo usa e da come e' messo in sella, IMHO e' disonesta' intellettuale
Il fatto è che non è solo il costruttore a dirlo ma ci sono tante recensioni molto discutibili su carta stampata e oggi soprattutto sul web pronte a millantare guadagni prestazionali,ad esempio recentemente vedevo un video dove il tizio faceva la stessa salita varie volte cambiando solo le ruote ed alla fine confrontava i tempi di percorrenza,riusciva a quantificare in secondi differenze di 100 g, considerando che se faccio la stessa salita senza cambiare nulla molto difficilmente mi uscirà lo stesso tempo a volte penso proprio che ci prendono per i fondelli