Pensa che un'anno l'abbiamo fatta sotto un nubrifragio, la strada era un lago, non vedevo una mazza............ Bell'inizio.........

Ho paura di dover dare forfait per problemi burocratico-medico-legali dovuti al mio rinnovo dell'idoneità alla pratica agonistica.Spero che si risolvano in fretta perchè a maggio ho in programma 3 GF, e per due ho già pagato l'iscrizione.
![]()
pUOI ANCHE CORRERE SENZA TESSERINO TANTO QUANDO TI ISCRIVI ON-LINE METTI UN NUMERO A CASO E TI PRENDONO LO STESSO............purtroppo
Anche questo è tutto da vedere, secondo me la responsabilita è di chi ti ha accettato l'iscrizione
Sono sempre più indecisomedio a tutta o lungo con incognita tenuta?
Attento che quando firmi ti assumi tutte le responsabilita' di quanto scrivi sul modulo di iscrizione...
Comunque si potrebbe andare avanti all'infinito...se si fa i furbi e va bene si e' furbi, ma poi quando succede qualcosa non piangete...
Sono sempre più indecisomedio a tutta o lungo con incognita tenuta?
BEATO TE che hai questa incognita....
io al 22 aprile spero di arrivare in fondo nel corto....
non ho dubbi su cosa farò e come starò all'arrivo![]()
comunque scrivo già quì la mia posizione finale, sempre che arrivo!
= uno negli ultimi 10 posti della classifica del corto!
BEATO TE che hai questa incognita....
io al 22 aprile spero di arrivare in fondo nel corto....
non ho dubbi su cosa farò e come starò all'arrivo![]()
comunque scrivo già quì la mia posizione finale, sempre che arrivo!
= uno negli ultimi 10 posti della classifica del corto!
Ciao Markus. Direi che in più ci sono si gli strappi del Calvario, Fomarco (2Km) ma non dimenticare la salita di Trontano (4 km circa).
Presi da soli non sono tratti duri, ma con le salite che hai fatto prima, il tratto in piano, poi dipende da come stai e da come sei preparato.
Il Calvario è un'impennata improvvisa, molla un po' nel tratto centrale e poi strappa di nuovo nel tratto finale (direi che il nome è appropriato), Fomarco è simile, strappa all'inizio, poi sale costante per spianare in vista dello scollinamento e poi c'è Trontano che è la più pedalabile delle tre, con dei tratti, in vista dello scollinamento, addirittura in falsopiano in discesa.
Pericolose le discese del Calvario, soprattutto, e di Fomarco. Trontano, dalla parte dove si scende nella Stock, non l'ho mai affrontata. Sono sempre sceso dalla stessa parte dove si sale.

Su, su non fare il modesto. L'anno scorso sei arrivato bene (assai meglio di me e di Pippoker)...
ld:....
Ciao robi,
l'ho provato anche lunedì ma ho saltato dei tratti, poi ho chiamato angioi che mi ha chiarito i dubbi del percorso e domenica la proverò così ti mando anche il profilo altimetrico. Le condizioni del manto stradale non hanno niente da spartire con Novi Ligure. C'è solo una striscia sulla salita di Mozzio che è sterrata; magari ora di domenica la chiudono, altrimenti non credo ci siano grossi problemi: in quel tratto saremo sgranati. Poi ho trovato due tornanti sulla discesa da cravegna un po' pericolosi: uno a sx senza protezioni che ti farebbe finire in un boschetto di betulle, l'altro invece a dx con dei massi enormi depositati a bordo strada, ma nulla di preoccupante: basta stare attenti.
Ci sentiamo domenica!![]()