Gf Stockalper 2007

stress

Apprendista Cronoman
13 Novembre 2006
2.788
60
Verbania
Visita sito
Bici
Maxxy Speed all black - Whistle Modoc 210
Ho ricevuto la mail e sono pertanto formalmente iscritto alla mia prima mediofondo.
Mi auguro ci sia bel tempo.
Al resto, cioè arrivare al traguardo, dovrò pensarci da solo.

Fabrizio ma fai il lungo o il medio?

capitanfax

Pedivella
27 Marzo 2006
326
0
53
Verbania
Visita sito
comunque le salite che hai fatto sono tutte pedalabili senza problemi giusto ? tu hai la compact o tradizionale fabri non ricordo ? che rapporti avevi ? le hai fatte a tutta ???? la prima discesa e pericolosa oppure si riesce a risalire il gruppo senza problemi ???

Non c'è salita che possa impensierirti, visto la condizione che sfoggi. Io ho la tradizionale e l'ho fatta con il 39-21/23. Non ho spinto al massimo perché era la prima volta che la facevo.
La prima discesa, intervallata dalla risalita a varzo dopo 2 km, non è pericolosa, perché della discesa ha ben poco visto che presenta diversi sali-scendi. Direi che è un percorso molto sicuro.

Ti4ever

Gregario
3 Aprile 2007
692
2
60
Ticino-Svizzera
Visita sito
Mah, magari se convinco la mia compagna di pedale ci si viene...era rimasta terrorizzata nel 2005 dalla discesa iniziale da santa maria maggiore sferzata da un vento orrendo (io, più che dalla discesa, era la stessa tratta in salita che mi ha :wacko:). Ma ora vedo che non esiste più e dato che ci si può iscrivere la mattina stessa, forse forse...
Per me pù che "attaccare" come ho letto, si tratta di non farmi venire un attacco. Quindi, obiettivo riuscire a trovare a domo il cancelletto per il lungo ancora aperto e alla fine l'ultimo piatto con qualcosa di commestibile. Dopo tutto, per me, l'uomo da battere è sempre lo stesso da anni. Io :mrgreen:.

passistascalatore

Apprendista Velocista
8 Aprile 2006
1.609
0
53
valli olimpiche
Visita sito
guarda io vado su in camper e ils empre disponibile angioi mi ha confermato via mail che c'è posto x noi camperisti/ciclisti davanti alla stazione ferroviaria ............ penso che varzo non sia una metropoli quindi e meglio arrivare e parcheggiare un pelo fuori dalla zona partenza/arrivo

Luca-FuntosBike

www.buarotti.it
3 Maggio 2004
3.320
69
56
VCO-VA-NO-LAGO.MAGGIORE
www.funtosbike.it
Bici
troppe
2 CONCORSI FOTOGRAFICI: RUOTE E MAGLIA ALLA STOCKALPER
----------------------------------------------------------
CONCORSO1: FOTOGRAFA UN ASPETTO CURIOSO DURANTE LA STOCKALPER

domenica 22 aprile ci sarà la gara ciclistica STOCKALPER (www.stockalper.it)
una Coppia di Ruote PER BICICLETTA offerte dall'organizzazione della STOCKALPER
alla foto piu' bella che colga un'aspetto curioso scattato durante la Stockalper:
sarà la Funtos Bike ad assegnare il premio.
Auguri!!!
saluti e...... buono scatto a tutti ...... firmato RENATO ANGIOI

CONCORSO2: FOTOGRAFA UN FUNTOS BIKEr alla STOCKALPER

domenica 22 aprile ci sarà la gara ciclistica STOCKALPER (www.stockalper.it)
RENATO ANGIOI vulcanico organizzatore pensa a gestire tutta la coppa piemonte....
mentre....
IL FUNTOS BIKE aggiunge stimolo alla gara, per chi starà sulle strade.
COME?
andate sulle strade e FOTOGRAFATE i ciclisti vestiti con la divisa FUNTOS BIKE,
ovviamente uno dei 12 partecipanti alla granfondo ciclistica Stockalper,
la foto che ci piacerà di più verrà premiata con una maglia professionale da ciclismo personalizzata FUNTOS BIKE

regolamento:
1) per rendere valido il concorso ci dovranno essere più di 10 partecipanti.
2) mandateci le vostre foto all'indirizzo di posta elettronica [email protected] entro le ore 24 del giorno 25 aprile 2007 con i dati per potervi contattare nell'eventualità che la vostra foto sia migliore
3) le foto dovranno essere in digitale
4) i premi verranno consegnati a mano al vincitore
5) Il partecipante all’atto dell’iscrizione accetta di consentire l'utilizzo di fotografie per ogni legittimo scopo, anche pubblicitario e pubblicazioni su riviste e siti internet, il tutto gratuitamente.
6) Il partecipante all’atto dell’iscrizione conferma: di avere preso visione del regolamento e di accettarlo integralmente, di consentire l'utilizzo dei suoi dati da parte dell'organizzazione in base alla legge n° 675 del 31/12/1996

stress

Apprendista Cronoman
13 Novembre 2006
2.788
60
Verbania
Visita sito
Bici
non è vero stress.... lo SCOIATTOLO-SIMO è in griglia con il 75
io dovrei essere nel gruppone... almeno penso

SICURO MI SUPERI e ti dico anche dove.... nella prima salita!

Solo io e il Rossi siamo nella griglia Cicloturisti.
Ecco le griglie e i pettorali Funtos:

233 BOTTINELLI DOMENICO Griglia di Merito
230 BUAROTTI LUCA Griglia di Merito
274 DEMARCO CLAUDIO Griglia Abbonati
759 FANTONI SERGIO Griglia Abbonati
1203 GRASSI MAURO Cicloturisti :cry::cry::cry:
80 GUGLIELMINETTI SIMONA TOP (Assoluta)
758 LOSIO ENRICO Griglia Abbonati (in pratica mi porta a Varzo e poi lo rivedo all'arriro!!:cry:)
227 MARZOLI DANIELE Griglia di Merito
228 PERICO DANIELE Griglia di Merito
229 PILLITTERI ANDREA Griglia di Merito
1204 ROSSI MARIO Cicloturisti

stress

Apprendista Cronoman
13 Novembre 2006
2.788
60
Verbania
Visita sito
Bici
Stockalper 2007 di Stress:
81 Km con 1402 m di dislivello in 3 ore e 2/3 minuti (circa 27 Kmh di media).
Loro dicono 3 ore e 7 minuti!?!?!? Boh
Fc media di tutta la gara 180 battiti minuto (max 198).
Sono partito ultimo (ero in griglia cicloturisti) e come un pivello sono anche rimasto solo. :cry :cry
Dopo 4 km di gara anche il medico mi ha superato.:cry::cry:
Fino a Crodo è stato un calvario solitario ma poi sui 6 Km della prima salita è stata una corsia di sorpasso unica.
Poi, dallo scollinamento s'è creato un gruppetto omogeneo con cui sono stato fino alla 2^ salita.
Qui ricominciano i sorpassi e in cima ero solo.
Discesa tranquillo e poi gruppetto fino ai meno 5 dove ognuno a dato quello che aveva.
540° assoluto (non sono ultimo), 4° di categoria (la mia cioè quella degli scarsoni) e non sono affatto distrutto.
Tantissima gente e per fortuna pochissimi sbruffoni.

markus

Moderatur
9 Settembre 2005
8.763
137
41
legnano
Visita sito
Bici
Cervelo R3 2012
Anche per me ottima giornata.....partito in penultima fila, poco davanti a Stress (non ero sicuro che fossi tu quindi non ti ho salutato Sorry)
Sono partito subito a tutta per cercare di recuperare posizioni e devo dire che ci sono riuscito abbastanza discretamente.....chiudendo anche un mega buco dopo la seconda salita(sono stato ringraziato da tutto il gruppetto che tiravo).
Fino all' arrivo siamo poi andati d' accordo fino all' arrivo....dove ci siamo dati battaglia sull' ultima salita....che tra l' altro non mi sembrava proprio al 9% medio (per fortuna).
Alla fine 174° del medio e 22esimo di categoria in 2.31.26 a quasi 32 di media sono soddisfatto:-x

Incontrato anche Marvel del forum, nonchè mio compagno di squadra e scintilla del funtoso-o

stress

Apprendista Cronoman
13 Novembre 2006
2.788
60
Verbania
Visita sito
Bici
Anche per me ottima giornata.....partito in penultima fila, poco davanti a Stress (non ero sicuro che fossi tu quindi non ti ho salutato Sorry)
Sono partito subito a tutta per cercare di recuperare posizioni e devo dire che ci sono riuscito abbastanza discretamente.....chiudendo anche un mega buco dopo la seconda salita(sono stato ringraziato da tutto il gruppetto che tiravo).
Fino all' arrivo siamo poi andati d' accordo fino all' arrivo....dove ci siamo dati battaglia sull' ultima salita....che tra l' altro non mi sembrava proprio al 9% medio (per fortuna).
Alla fine 174° del medio e 22esimo di categoria in 2.31.26 a quasi 32 di media sono soddisfatto:-x

Incontrato anche Marvel del forum, nonchè mio compagno di squadra e scintilla del funtoso-o

Ero io ero io e anch'io stavo per salutarti ma poi il dubbio sarà lui oppure no è prevalso.
Col senno di poi mi attaccavo a te e ci mettevo almeno 10 minuti in meno.
Per me è statauna splendida giornata.

Ps: gli iscritti/partenti erano oltre 1050 e io ci ho messo 3 ore, 3 minuti e 35 secondi.

Ps2: pare che sono stato sorteggiato come vincitore di uno scalda collo ma stavo a casa da 3 ore perciò ................... boh!?!?!?