Ciclisti over 50 (Vol.2)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
19.936
16.860
Visita sito
Bici
Tecnotrat
almeno l'unica cosa piacevole di uscire in bici d'inverno è che la borraccia termica rimane sempre fresco il contenuto
Quando ero più giovane, in questa stagione avevo una borraccia termica con dentro il thè caldo.......rimaneva abbastanza caldo per un paio d' ore. Adesso con questo freddo non me la sento di uscire.

Bert5quant1

Etiamsi omnes, ego non
5 Ottobre 2018
6.947
11.609
75
Gattinara (Vercelli)
Visita sito
Bici
1) acciaio 1989 no brand, scassata, 2) entry level alu no brand, 3) Bianchi infinito cv telaio 2016
almeno l'unica cosa piacevole di uscire in bici d'inverno è che la borraccia termica rimane sempre fresco il contenuto
Sabato avevo la solita bottiglia di plastica, le bevute erano martellate gelide. Devo evolvermi, almeno dove si sente la differenza!

• Mi piace
Reactions: bikernat

bikernat

Ammiraglia
8 Luglio 2013
18.256
23.046
Napoli
Visita sito
Bici
BDC Wilier GTR Team / Zero9 - MTB Wilier 409XB
Quando ero più giovane, in questa stagione avevo una borraccia termica con dentro il thè caldo.......rimaneva abbastanza caldo per un paio d' ore. Adesso con questo freddo non me la sento di uscire.
ma sai che a me sta accadendo la cosa inversa, d'estate non tocca nulla durante l'uscita, sosta fontana per rinfrescarmi il viso, un sorso che poi butto via, e invece ultimamente che sto uscendo tracanno acqua in continuazione

• Wow
Reactions: Bert5quant1

Bert5quant1

Etiamsi omnes, ego non
5 Ottobre 2018
6.947
11.609
75
Gattinara (Vercelli)
Visita sito
Bici
1) acciaio 1989 no brand, scassata, 2) entry level alu no brand, 3) Bianchi infinito cv telaio 2016
ma sai che a me sta accadendo la cosa inversa, d'estate non tocca nulla durante l'uscita, sosta fontana per rinfrescarmi il viso, un sorso che poi butto via, e invece ultimamente che sto uscendo tracanno acqua in continuazione
Per me vale il tracannare sempre.

• Haha

Casinò Royale

troll onesto con poche idee
26 Ottobre 2022
276
372
39
750 km dal Brennero
Visita sito
Bici
cargo

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
19.936
16.860
Visita sito
Bici
Tecnotrat
C' era Thadayouzzu che era come te, con 35° stava bene....... d' estate patisco e 2 borracce mi bastano per 30 km, infatti faccio il giro anche pensando alle fontane.

• Mi piace

SoftMachine

Maglia Iridata
10 Ottobre 2010
12.846
7.516
Visita sito
Bici
Agente Bike
Ho già spiegato dillà (sez. rulli) che credevo erroneamente che per far funzionare la "macchina" servisse installare prima l'originale e poi eventualmente switchare su qualcosa di più divertente..
so gnurant dato che non mi sono mai avvicinato ai rulli e adesso, benchè la capigliatura sia ancora discretamente folta anche se sale pepe :mrgreen: , aimeh mi tocca
perchè l'ultima uscita seppure coperto a dovere.. ho patito 2 giorni di dolori alle spalle e collo che non vi dico, anzi a dire il vero ancora mi devo rimettere perchè la tensione la sento ancora e per certe manovre (ambite dal Bikernat :-)xxxx ) potrebbero causarmi dei blocchi sul più bello :))):
Soluzione piu' semplice: compra una apple tv e collegala al televisore. Scarica sulla apple tv Zwift, il software riconoscerà il rullo, fatti un account e pedala.

Poi la usi anche per altro, naturalmente

• Mi piace
Reactions: yagone64 and golias

Bert5quant1

Etiamsi omnes, ego non
5 Ottobre 2018
6.947
11.609
75
Gattinara (Vercelli)
Visita sito
Bici
Febbre non ho più, nemmeno raffreddore, ma la tosse non mi dà tregua, di notte poi, non so più quante notti saranno che non chiudo occhio, e comunque ieri sono dovuto tornare a lavoro
Spremuta d'arancia e miele, ben mescolati a lungo, perché per miscelarli a freddo ce ne vuole.
Non sempre, ma spesso allevia la tosse stizzosa, esperienza personale.

• Mi piace
Reactions: Casinò Royale

Bert5quant1

Etiamsi omnes, ego non
5 Ottobre 2018
6.947
11.609
75
Gattinara (Vercelli)
Visita sito
Bici
C' era Thadayouzzu che era come te, con 35° stava bene....... d' estate patisco e 2 borracce mi bastano per 30 km, infatti faccio il giro anche pensando alle fontane.
Idem, le mie borracce però sono due litri, col caldone arrivo a 70km max, nel durante... fontane cercansi.

• Mi piace

Bert5quant1

Etiamsi omnes, ego non
5 Ottobre 2018
6.947
11.609
75
Gattinara (Vercelli)
Visita sito
Bici
Assunzione: a piccole dosi, un cucchiaio, ma poco distanziate, mezz'ora max.
Mix:
Deve venire una pappetta un po' densa, quindi miele abbondante quanto basta.

Provata durante la degenza a letto con vertebre e femore rotti, meno tossivo meglio era.
Bronchite presa in ospedale il 24/12/2018 alla prima radiografia e nell'attesa visita ortopedica, corridoio affollato...
A Natale comincio a sentirmi strano, il 26 tosse ecc .... non potevo prendere antibiotici non ricordo il motivo, forse perché antagonisti alla formazione del callo osseo, il medico propose brufen 600, dolori di pancia improvvisi e forti, allora palliativi vari che non ricordo poi provai il mix miele-arancia (anche limone) e tutto si calmò.
Anche mix camomilla e finocchio, 1+1 bustina in un litro, bollire e poi ...giù! Calma tutto, anche la tosse.
Auguri

Cillo

Maglia Amarillo
10 Gennaio 2008
8.718
7.183
62
Torino
Visita sito
Bici
Wilier 110 Pro -
Soluzione piu' semplice: compra una apple tv e collegala al televisore. Scarica sulla apple tv Zwift, il software riconoscerà il rullo, fatti un account e pedala.

Poi la usi anche per altro, naturalmente
“COMPRA”… Facile da dire, qua sono tutti taccagni…

Quest’anno ho fatto fuori i rulli vecchi e preso dei nuovi interattivi, oggi 1h45’ de piano build me up su Zwift mi sono volati…

P.S. non mi interessa fare il più ricco del cimitero

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.