#maestroma ho occhi aperti per le zozzone![]()
#maestroma ho occhi aperti per le zozzone![]()
ma ho occhi aperti per le zozzone![]()
Ascoltai all'inizio "siamo fuori di testaaaaa..." e per me erano già calati a livello nulla.Questi purtroppo sono i figli degli anni '80, figli di alcuni che ancora vengono considerati "santoni".
Musicalmente sono inetti, ma il ragazzo ha una voce che si ricorda ed una immagine vincente.
Non appena cominceranno a calare di popolarità il cantante si staccherà e darà il via alla propria nuova carriera solista.
Ripeto, assolutamente perfetta operazione commerciale.

Bisogna vedere cos' hai fatto.....Allora.. Emma è brava anche Jimmy, Will invece fa un pò il bulletto ma il più bastardo di tutti che rilancia spesso e Jackmolti.. mi sono sfinito solo per stare a ruota
Però dai.. 1 ora e 40 anche piacevoli, devo solo capire come pedalare sui rulli, na faticaccia.. più che in strada,
urgono consigli da parte degli esperti rullatori
Alla fine ce l'ho fatta.. è bastato acquistare un cavo particolare.
Non sono calati, è il loro standard. Sono perfetti a livello di risultato commerciale. POi bada bene che la feccia domina da decenni: siamo in un paese dove battiato veniva chiamato "maestro"...Ascoltai all'inizio "siamo fuori di testaaaaa..." e per me erano già calati a livello nulla.
Nihil et nemo.
Menzione speciale per chi ha intravisto Renzo Arbore ed anche Mike Shapiro dei Rokes1'55"
FTP indoor, ventilatore potente, idratazione e, per roba >1h, anche alimentazioneAllora.. Emma è brava anche Jimmy, Will invece fa un pò il bulletto ma il più bastardo di tutti che rilancia spesso e Jackmolti.. mi sono sfinito solo per stare a ruota
Però dai.. 1 ora e 40 anche piacevoli, devo solo capire come pedalare sui rulli, na faticaccia.. più che in strada,
urgono consigli da parte degli esperti rullatori
Alla fine ce l'ho fatta.. è bastato acquistare un cavo particolare.
Anche se Battiato, pur evitando il titolo "maestro", non lo metterei tra i peggiori, qualche canzone che si fa ricordare per originalità l'ha fatta, poche, per i miei gusti, ma che non assomigliavano alle solite. Non mi sono mai piaciute le troppe citazioni da sfoggio (?) culturale socio-storico-esoterico... se invece ascolti "la cura" almeno a me sembra priva di banalità. Del cinghiale bianco et similia ne ho invece piene le (fischio censura)Non sono calati, è il loro standard. Sono perfetti a livello di risultato commerciale. POi bada bene che la feccia domina da decenni: siamo in un paese dove battiato veniva chiamato "maestro"...
E nota bene che hanno cominciato a chimarlo "maestro " da "la voce del padrone", una accozzaglia di banalità commerciali di proporzioni epiche. Anche perchè vorrei sapere quanti di coloro i quali lo decantano siano in grado di ascoltare Fetus o click per intero...
Renzo Arbore dietro al piano che se la ride.Menzione speciale per chi ha intravisto Renzo Arbore ed anche Mike Shapiro dei Rokes
Cuccurruccuccu palomaaaa ahi ahi ahi cantavaaaasiamo in un paese dove battiato veniva chiamato "maestro"...

Vabbè ma Merola era cantante da matrimoni e mi pare abbia avuto il buon gusto, si fa per dire, di non pretendere altro
che hai da ridire sulla regina malgi? ha fatto questo capolavoro epocale della storia musicalel grande osannato onnipresente malgioglio![]()
C'era quasi tutto.. l'FTP no perchè per il momento non saprei che farne, visto che parlo della pedalata che non mi riesce fluida come su strada, così come la posizione in sella seppure i 2 mezzi siano settati uguali con stesse misure e sella, eppure mi faceva male l'interno coscia e mi sembrava di avere le tacchette storte.. per di più ho notato che tendo a sterzare sempre verso sx.. di poco ma la ruota ant essendo fissa al suolo lo notiFTP indoor, ventilatore potente, idratazione e, per roba >1h, anche alimentazione
Ma sei tu nei momenti fausti quello che porta il cocomero in spalla ?che hai da ridire sulla regina malgi? ha fatto questo capolavoro epocale della storia musicale![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Hai ragione.. quanti poco validiChe secondo me erano ben poco validi.