Che tette....... somigliano a quelle di mia moglie.....sono un po' più piccole e un po' a "orecchie da cocker" ma belle, le schiacci e ti escono tra le dita......Qua si vince facile. Jenna regna sovrana Vedi l'allegato 381094
Che tette....... somigliano a quelle di mia moglie.....sono un po' più piccole e un po' a "orecchie da cocker" ma belle, le schiacci e ti escono tra le dita......Qua si vince facile. Jenna regna sovrana Vedi l'allegato 381094
, sto provando a convincermi ad uscire lo stesso ma anche oggi mi toccherà fare un'oretta di rulli per muovere le chiappe......

Cos' ho scritto che non va ?la censura a te ti fa un baffo con i fiocchi
W la libertà di espressione e di pensiero
Vedi l'allegato 381100
Tanti auguri anche a te, dovresti partecipare un po' di più, anzi, dovreste farlo un po' tutti...... lasciate che esca il vostro lato "idiota", non fate sempre i seri.....Qui piove ininterrottamente da tempo immemorabile, sto provando a convincermi ad uscire lo stesso ma anche oggi mi toccherà fare un'oretta di rulli per muovere le chiappe......
Ciclisticamente è stata un'annata con pochi alti e molti bassi, anche se sono riuscito a fare un bel chilometraggio, in linea con gli anni passati
Età, covid, lavoro, estate torrida hanno sicuramente condizionato ma non mi è passata la voglia e tantomeno la passione
Tra le cose positive ho inziato a seguire con costanza questo thread, non sono certamente tra i più attivi ma non mi perdo un post, vi leggo sempre con piacere , ormai siete di "famiglia"
Auguro di cuore a tutti voi un felice periodo Natalizio e un 2023 di salute e soddisfazioni, sia personali che ciclistiche![]()
anche io sto pensando lo stesso, magari in mtb perchè in bdc proprio oggi non è la giornata ottimalesto provando a convincermi ad uscire lo stesso
si possono muovere anche in altro modo basta essere fantasiosima anche oggi mi toccherà fare un'oretta di rulli per muovere le chiappe......![]()
andropausa, deficit DE...Età, covid, lavoro, estate torrida hanno sicuramente condizionato
allora vuoi farti proprio del male da soloTra le cose positive ho inziato a seguire con costanza questo thread,

almeno non sei passivonon sono certamente tra i più attivi

anche se ne perdi 1000 di puntate trovi sempre le stesse cose alla successivama non mi perdo un post,
meglio perderci che trovarci, fai un affareormai siete di "famiglia"![]()

nulla, devi far uscire di più il tuo dark side perversoCos' ho scritto che non va ?![]()

e poi ti spaventi a vedere qualche film di cul tura eroticaLe tette sono uno dei miei giocattoli preferiti.......sarebbe stato meglio non vedere quella foto, adesso ho in mente mia moglie tutta nuda e burrosa......
questo esce semprelasciate che esca il vostro lato "idiota",
ho smesso di essere serio nel momento in cui sono stato preso scherzosamentenon fate sempre i seri.....

Finalmente si parla la stessa linguaNon ne ho un giudizio obbiettivo, sono condizionato dal fatto che lo conoscevo ed era una persona meravigliosa.
Musicalmente era preparato, una discreta base la aveva e lo si percepisce da come riesca, con la tecnica, a sopperire alle poche doti vocali.
E' stato un bravo cantautore di musica leggera.
mi consenta...

il mio lato idiota da buon toscano è molto sviluppato, non riesco a tradurlo in parole scritte ma prometto che mi impegnerò di piùTanti auguri anche a te, dovresti partecipare un po' di più, anzi, dovreste farlo un po' tutti...... lasciate che esca il vostro lato "idiota", non fate sempre i seri.....

ormai ho "rullato"anche io sto pensando lo stesso, magari in mtb perchè in bdc proprio oggi non è la giornata ottimale

conto di recuperare nel pomeriggio e di non muovere solo le miesi possono muovere anche in altro modo basta essere fantasiosi![]()
avevo dimenticatoandropausa, deficit DE...

al peggio non c'è mai fineallora vuoi farti proprio del male da solo![]()

sono all'anticaalmeno non sei passivo![]()

anche se ne perdi 1000 di puntate trovi sempre le stesse cose alla successiva
Vedi l'allegato 381101
meglio perderci che trovarci, fai un affare![]()

Le consento ma.. cosa centra questo con il Natale ma sopratutto con "se ci conosci ci eviti" ?mi consenta...
non ho esigenza di attendere un giorno dell'anno per fare quello che voglio, lo faccio ogni giorno 365/24h
per me è un giorno come un altro grigio al mattino e nero alla sera![]()
Dubito che parliamo la stessa lingua.Finalmente si parla la stessa lingua
E non lo dico solo perchè il tuo "giudizio" sia pressoche positivo ma per l'umanità con cui lo consideri, e per umanità in questo caso contemplo non solo l'aspetto "tecnico" della musica o del canto.. ma anche l'aspetto emotivo che, e torno a ripeterlo, è -a mio avviso- l'aspetto che influenza in modo maggiore le nostre percezioni.
Anche l'altro Lucio (il Battisti) non aveva doti vocali di rilievo.. eppure è stato ed è uno dei musicisti cantanti tra i più apprezzati.. perchè aveva quella grande capacità di comunicare come pochissimi invece sanno fare oggi.
Mi sa che tocca darti ragione dopo quello che hai scrittoDubito che parliamo la stessa lingua.
L'ho sempre ammesso.. così come non conosco il bosone di Higgs, la relatività, il metafisico e tante tantissime altre scoperte o invenzioni che l'essere umano ha portato alla conoscenza.L'aspetto emotivo condiziona particolarmente le TUE percezioni perchè il solo aspetto che cogli è quello essendo un linguaggio che non conosci.
Già.. ma vale per tantissime altre cose esistenti sulla madre terra e anche oltre, con questo nessuno mi impedisce di godermi della luminosità della luna sebbene io non ne conosca la nascita o il suo percorso.. non so se mi spiego.E' ancora oggi pieno di compositori e musicisti che sanno comunicare. Il fatto che tu non li conosca o che non li conosca il grande pubblico non significa che non esistano.
Come in tutte le cose d'altronde, se non sai perchè il cemento rapprende e forma una massa statica non significa che tu non possa godere delle 4 mura fatte col cemento dove condividi i tuoi momenti magari migliori del tuo vivere e potremmo elencarne all'infinito, ne ho preso uno a caso e banale.Tu continui a concentrarti solo ed esclusivamente su questo fantomatico "aspetto emotivo" senza capire che la tua percezione emotiva è fortemente condizionata dalla conoscenza.
Non posso saperlo ora.. aimeh come ben sai non ho più a disposizione le "strumento" necessario per l'ascoltoAltrimenti saresti ad ascoltare Schoenberg, Bartok o Coltrane i quali, al contrario, non ti "comunicano" nulla.
Non manca nessun step.. semplicemente perchè mi affido o mi sono affidato all'emotività in casi come questi e non vedo o meglio non ho mai avuto necessità di andare oltre e con questo non reputo deficienti chi lo ha fatto così come non reputo deficiente chiunque abbia scelto una strada o più strade per la conoscenza approfondita.. si tratta di priorità.I casi sono due: o tutti coloro i quali comprendono la musica sono deficenti oppure ti devi prima o poi rendere conto che è a te che manca qualche step per comprendere qualcosa in questo campo.
Esatto.. manca la parte essenziale.No, non credo che parliamo la stessa lingua.
Seguivo poco anzi nulla, m'è rimasto in testa solo il grido... che tutti i bambini dell'epoca ripetevano giocando.Ma questo non era Gabriel Pontello?
![]()
Io oggi avevo in programma di andare, poi ho visto quelle tette e sono tornato a casa con intenzioni trombatorie, ma quando sono arrivato in cortile ho sentito l' aspirapolvere che andava a manetta, 3000 watt di potenza aspirante in mano a moglie maniaca delle pulizie...... ho capito che era meglio andarmene, mi sono cambiato e sono andato in bici......Vado in bici il 24 o il 25 dicembre perché voglio gustarmi il ritorno a casa.
(Cit.)
merci beaucoupLe consento ma..
sono appena rientrato con la mtb...cosa centra questo con il Natale
era una battuta ironicama sopratutto con "se ci conosci ci eviti" ?
appunto...L'intento era sicuramente da battuta

cosa traspirerebbema traspira altro e

vai vai sii disnibito e senza freni, butta fuorichiedo scusa se mi permetto.

Il problema è che tu la luna non la vedi perchè ti mancano gli occhi. Lo dimostra l'esempio del cemento che rappresenta semplicemente l'aspetto sociale in ambito musicale. . No, non vuoi proprio capire e non ti interessa farlo. Pretendi di parlare e comprendere una linga che ti è sconosciuta. Anzi, vuoi disquisire di inglese quando l'unica cosa che sai è "the pen in on the table" e ti arrocchi su una posizione senza provare neppure a sentire. Ma sono discorsi triti e ritriti e non c'e' peggior sordo di chi non vuol sentire.Mi sa che tocca darti ragione dopo quello che hai scritto
L'ho sempre ammesso.. così come non conosco il bosone di Higgs, la relatività, il metafisico e tante tantissime altre scoperte o invenzioni che l'essere umano ha portato alla conoscenza.
Già.. ma vale per tantissime altre cose esistenti sulla madre terra e anche oltre, con questo nessuno mi impedisce di godermi della luminosità della luna sebbene io non ne conosca la nascita o il suo percorso.. non so se mi spiego.
Come in tutte le cose d'altronde, se non sai perchè il cemento rapprende e forma una massa statica non significa che tu non possa godere delle 4 mura fatte col cemento dove condividi i tuoi momenti magari migliori del tuo vivere e potremmo elencarne all'infinito, ne ho preso uno a caso e banale.
Forse è qui che non comprendiamo.. dichiarando fantomatico l'aspetto emotivo è come se tu pensassi-credessi che con l'intelletto e la conoscenza tutto puoi.. quando ben sai che non è così, diversamente stupore e meraviglia non farebbero parte del tuo vivere.
Non posso saperlo ora.. aimeh come ben sai non ho più a disposizione le "strumento" necessario per l'ascolto
Non manca nessun step.. semplicemente perchè mi affido o mi sono affidato all'emotività in casi come questi e non vedo o meglio non ho mai avuto necessità di andare oltre e con questo non reputo deficienti chi lo ha fatto così come non reputo deficiente chiunque abbia scelto una strada o più strade per la conoscenza approfondita.. si tratta di priorità.
Esatto.. manca la parte essenziale.