Mai verità fu più amara!ma povero, quella robaccia..... col freddo, poi! speravamo avessi bevuto un bel rosso per scaldarti, invece di rosso c'era solo la lattina!
Mai verità fu più amara!ma povero, quella robaccia..... col freddo, poi! speravamo avessi bevuto un bel rosso per scaldarti, invece di rosso c'era solo la lattina!
Hai fatto bene Massimo, il reintegro degli zuccheri ci vuole, vita da atleta...Mai verità fu più amara!Però lo avevo proposto….
Ma non era Valverde che si beveva una birretta alla fine delle gare?Hai fatto bene Massimo, il reintegro degli zuccheri ci vuole, vita da atleta...![]()
Vai Ceccarelli...vai! (cit.)Buongiorno, è un po' che non mi lamento...... non so da dove cominciare......
Attacco con le solite cose o propongo qualcosa di nuovo ?
Anno nuovo....Buongiorno, è un po' che non mi lamento...... non so da dove cominciare......
io direi di aggiornare le cose vecchie poi a seguire quelle nuoveBuongiorno, è un po' che non mi lamento...... non so da dove cominciare......

Quello buono però ehandrò a fare il lottatore di Fumo

La posizione va bene, il dottor Faust ha trovato una contrattura lombare dovuta probabilmente a qualche movimento sbagliato che ho fatto in moto, ci ho pensato molto e sono riuscito a ricordare che il campetto dove giro era molto bucato e rovinato e quella sera avevo dormito male per un po' di mal di schiena e un dolore ad una spalla che torna ogni volta.Quello buono però eh
Chissà che poi magari non trovi la quadra in primis come posizione e poi come performances![]()
Mia moglie è un' ottima cuoca, ma non è molto assatanata...... ma va bene così, in questi giorni la sera ero un po' troppo stanco e ho trascurato un po' il trombaggio.Ah.. una domanda:
Meglio una moglie cuoca o un filo.. assatanata ?
![]()
Okay va bene così.. ma col senno di poi potessi scegliere.. quale ?ma va bene così, in questi giorni la sera ero un po' troppo stanco e ho trascurato un po' il trombaggio.
Mah....guarda, a me piacciono le donne semplici, non sopporto i troioni, ne nell' aspetto ne nel comportamento. Semplicità, allegria, sorriso e occhi che brillano, il resto viene da se. Anche se spesso lei mi fa girare le balle mi piace così com' è, sempre in movimento, sorridente o urlante dopo le mie pirlate, con quelle due belle mammellazze.Okay va bene così.. ma col senno di poi potessi scegliere.. quale ?

Alla fine , non duranteMa non era Valverde che si beveva una birretta alla fine delle gare?

Ma cuoche assatanate non esistono?Okay va bene così.. ma col senno di poi potessi scegliere.. quale ?
Che io sappia no.. hanno sempre la testa nella pietanzaMa cuoche assatanate non esistono?![]()
sì, ma bruciano sempre la cenaMa cuoche assatanate non esistono?![]()
Che meraviglia........ sembra solo troppo giovane