Ciclisti over 50 (Vol.2)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
19.928
16.849
Visita sito
Bici
Tecnotrat
Stavo dormendo profondamente sul divano ma la vecchia non riesce a stare ferma.......
Va beh......prima le cose belle:

Ho finalmente trovato uno sport dove penso di potermi esprimere al meglio, ho trovato anche una Società sportiva a Milano disposta a tesserarmi e supportarmi per competere a livello nazionale, ci voleva proprio......
Cercano atleti di piccola statura da inserire nel loro organico, ho 3 mesi per prepararmi e raggiungere il peso forma, intorno ai 100 kg...... andrò a fare il lottatore di sumo

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
19.928
16.849
Visita sito
Bici
Tecnotrat
Adesso le cose tristi:
Ho raggiunto con fatica i 69 kg pedalando e guidando la moto in questi giorni, ma dovrò mollare tutto perchè il sumo richiede sacrifici alimentari e riposo....... ho già comprato le patatine da mangiare e sbriciolare sul divano e ho iniziato la preparazione, ma mia moglie non mi lascia stare......

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
19.928
16.849
Visita sito
Bici
Tecnotrat
Quello buono però eh ;-)

Chissà che poi magari non trovi la quadra in primis come posizione e poi come performances :-P
La posizione va bene, il dottor Faust ha trovato una contrattura lombare dovuta probabilmente a qualche movimento sbagliato che ho fatto in moto, ci ho pensato molto e sono riuscito a ricordare che il campetto dove giro era molto bucato e rovinato e quella sera avevo dormito male per un po' di mal di schiena e un dolore ad una spalla che torna ogni volta.
Per essere ancora più sicuro ho smontato la sella che uso su strada e l' ho montata sulla bici sui rulli...... ecco, lì c' era un errore......quella lastra di marmo devo tenerla mezzo cm più bassa perchè non cede nemmeno un po'...... poi ho controllato anche le tacchette con il metodo delle sferette e ho dovuto arretrarle ancora 2 mm. Oggi c' era troppa umidità e nebbia e non sono uscito, poi tra poco andremo prima a cercare un giubbottino per mia moglie, poi a Novi Ligure dove siamo invitati a casa di amici.
Ah.. una domanda:
Meglio una moglie cuoca o un filo.. assatanata ?
:crock
Mia moglie è un' ottima cuoca, ma non è molto assatanata...... ma va bene così, in questi giorni la sera ero un po' troppo stanco e ho trascurato un po' il trombaggio.

• Mi piace
  • Haha
Reactions: bikernat and golias

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
19.928
16.849
Visita sito
Bici
Tecnotrat
Okay va bene così.. ma col senno di poi potessi scegliere.. quale ?
Mah....guarda, a me piacciono le donne semplici, non sopporto i troioni, ne nell' aspetto ne nel comportamento. Semplicità, allegria, sorriso e occhi che brillano, il resto viene da se. Anche se spesso lei mi fa girare le balle mi piace così com' è, sempre in movimento, sorridente o urlante dopo le mie pirlate, con quelle due belle mammellazze.

Vado....... ciao a tùc o-o

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.