BRYTON GARDIA R300

FT_1982

Novellino
8 Gennaio 2023
1
0
43
Prov. Potenza
Visita sito
Bici
Bianchi
Salve a tutti. Io ho un Bryton Rider 420 e sono intenzionato a prendere il Gardia ma non sono sicuro della sua reale compatibilità... Qualcuno lo ha già provato con il rider 420? Ad esempio, mostra il pallino della macchina in avvicinamento? Grazie

Elvy

Pedivella
22 Maggio 2010
334
251
48
Savona
Visita sito
Bici
EX BMCSLR01 20--WILIERcento10SLDB 22 -PARKPREALGRAVEL 24 - Ex COLNAGO v4rs 2025 - COLNAGO V5rs 2026
Ah....che pacco però...non me lo sarei aspettato.
quindi scusa...sul 420 la compatibilità in che cosa consisterebbe effettivamente?
Volevo prendere altro dispositivo gps per seconda bici (volevo altro 420 come quello che ho già per compatibilità con gardia) ma se questa fosse limitata, allora prenderei il 320...

derrick

Apprendista Passista
28 Febbraio 2014
1.078
572
Bergamo
Visita sito
Bici
Rose sl pro 2000. Merida Scultura Team
Salve a tutti. Io ho un Bryton Rider 420 e sono intenzionato a prendere il Gardia ma non sono sicuro della sua reale compatibilità... Qualcuno lo ha già provato con il rider 420? Ad esempio, mostra il pallino della macchina in avvicinamento? Grazie
Se fa come il garmin varia no, segna solo una riga laterale. Sarei curioso di sapere anche io visto che posseggo il 420

3andrea

Apprendista Cronoman
28 Aprile 2008
3.065
1.285
Visita sito
Bici
F12
Ah vabbè…anche riga laterale comunque segnala!!!

abbinato ad un garmin 530 segna anche il pallino (e la riga passa da verde a rosso con l'avvicinarsi del mezzo), l'ho provato una volta sola, in gruppo fa un po fatica a distinguere le macchine da i compagni di squadra, da solo invece mi ha impressionato, anticipa il veicolo in avvicinamento molto prima di udirne il rumore
a mio parere è diventato un accessorio indispensabile (il radar intendo, che sia garmin, bryton eccetera...)
ciao
a

• Mi piace
Reactions: pepe and Parigi

vic.thor

Apprendista Passista
22 Maggio 2017
876
382
Visita sito
Bici
Bianchi Acciaio - Argon 18 Gallium
Anche se abbinato al Bryton S500, non spegne/accende la luce alla accensione/spegnimento del ciclocomputer. Inoltre (ma qui potrei sbagliare) non tiene in memoria l'ultima impostazione della luminosità e ogni volta deve essere impostata manualmente dopo l'accensione.
La nota positiva: a me pare che rilevi i veicoli con maggior anticipo rispetto alla combinazione Garmin 530 Varia RTL 510.

• Mi piace
Reactions: ceccastefa

Ssix

Novellino
21 Gennaio 2018
65
33
Cosenza, italia
Visita sito
Bici
Supersix evo
Ragazzi scusate, volevo proprio acquistare un gardia 300 ma non ho ancora capito come funziona abbinato al Bryton 420: visualizza la sola striscia verde/rossa senza i pallini oppure non visualizza nulla ed emette solo il bip sonoro? E poi, scusate l’ignoranza, il gardia si potrebbe usare solo con lo smartphone senza il ciclo computer?
Grazie a chi vorrà rispondere

Zappo70

Novellino
17 Settembre 2021
48
7
56
Bologna
Visita sito
Bici
Triban Rc500
Ragazzi scusate, volevo proprio acquistare un gardia 300 ma non ho ancora capito come funziona abbinato al Bryton 420: visualizza la sola striscia verde/rossa senza i pallini oppure non visualizza nulla ed emette solo il bip sonoro? E poi, scusate l’ignoranza, il gardia si potrebbe usare solo con lo smartphone senza il ciclo computer?
per quello che riguarda il funzionamento con il 420 non ti so dire, per quello che riguarda lo smartphone c'è l'applicazione per poterlo usare senza ciclocomputer

Ssix

Novellino
21 Gennaio 2018
65
33
Cosenza, italia
Visita sito
Bici
Supersix evo
per quello che riguarda il funzionamento con il 420 non ti so dire, per quello che riguarda lo smartphone c'è l'applicazione per poterlo usare senza ciclocomputer
Grazie della info. Allora, quasi quasi, al momento faccio a meno del 420 e lo abbino allo smartphone …tanto un piccolo ciclocomputer (sigma 23.16) ce l’ho già e mi spiace eliminarlo perché funziona egregiamente

derrick

Apprendista Passista
28 Febbraio 2014
1.078
572
Bergamo
Visita sito
Bici
Strisce colorate non di sicuro visto che il 420 è monocolore. Il mio 420 con il varia segna solo una strisce e suona. Ma lo puoi abbinare tranquillamente

Elvy

Pedivella
22 Maggio 2010
334
251
48
Savona
Visita sito
Bici
EX BMCSLR01 20--WILIERcento10SLDB 22 -PARKPREALGRAVEL 24 - Ex COLNAGO v4rs 2025 - COLNAGO V5rs 2026
Strisce colorate non di sicuro visto che il 420 è monocolore. Il mio 420 con il varia segna solo una strisce e suona. Ma lo puoi abbinare tranquillamente
Perfetto!
ho già un 420 con il quale mi trovo molto bene....lo ritengo uno dei migliori dispositivi in circolazione e km ne faccio!! Il fatto che si colleghi l gardia 300 senza problemi mi fa propendere all'acquisto del fanalino smart!!!

Ssix

Novellino
21 Gennaio 2018
65
33
Cosenza, italia
Visita sito
Bici
Supersix evo
Grazie Derrick. Quindi, se ho capito bene, con il 420 ti arriva l’avviso sonoro e visualizzi una striscia e capisci che da dietro arriva qualcuno; mancano i pallini e dunque non sai se si tratta di una o più vetture. Giusto?

derrick

Apprendista Passista
28 Febbraio 2014
1.078
572
Bergamo
Visita sito
Bici
Grazie Derrick. Quindi, se ho capito bene, con il 420 ti arriva l’avviso sonoro e visualizzi una striscia e capisci che da dietro arriva qualcuno; mancano i pallini e dunque non sai se si tratta di una o più vetture. Giusto?
Giusto, ma questo con il Garmin Varia. Con il Gardia Bryton non saprei se la distanza delle auto funziona, anche se ho i miei dubbi

rino84

Novellino
14 Gennaio 2023
1
1
42
Novara
Visita sito
Bici
Pinarello
Buonasera ragazzi sono possessore di luce bryton gardia e luce Garmin. Per quanto riguarda bryton la durata della batteria e ottima come anche la luminusità. Ma rileva troppe e dico troppe auto fantasma,in più rispetto a Garmin quando queste arrivano a velocità elevata o in una strada piene di curve le rileva ormai troppe vicino alla bici. Spero che possano risolvere questi problemi con qualche aggiornamento. In confronto al Garmin come funzione radar non ci sono paragoni. Garmin non rileva mai auto fantasma ed e puntuale e preciso ad ogni auto in avvicinamento.

• Mi piace
Reactions: Parigi