Ho provato a scrivere all'assistenza e adesso aspetto di vedere cosa mi dicono
Bryton dice di siSalve a tutti. Io ho un Bryton Rider 420 e sono intenzionato a prendere il Gardia ma non sono sicuro della sua reale compatibilità... Qualcuno lo ha già provato con il rider 420? Ad esempio, mostra il pallino della macchina in avvicinamento? Grazie
Appena ricevuta risposta da assistenza, la funzione luce è compatibile solo con S500 e S800Strano...il mio viene visto sia come radar che come luce. Nelle impostazioni luce ho impostato il funzionamento automatico, e il ciclocomputer, appena si connette, commuta il funzionamento della luce.
Bryton S500
Appena ricevuta risposta da assistenza, la funzione luce è compatibile solo con S500 e S800
quindi scusa...sul 420 la compatibilità in che cosa consisterebbe effettivamente?Ah....che pacco però...non me lo sarei aspettato.
Se fa come il garmin varia no, segna solo una riga laterale. Sarei curioso di sapere anche io visto che posseggo il 420Salve a tutti. Io ho un Bryton Rider 420 e sono intenzionato a prendere il Gardia ma non sono sicuro della sua reale compatibilità... Qualcuno lo ha già provato con il rider 420? Ad esempio, mostra il pallino della macchina in avvicinamento? Grazie
Ah vabbè…anche riga laterale comunque segnala!!!Se fa come il garmin varia no, segna solo una riga laterale. Sarei curioso di sapere anche io visto che posseggo il 420
Ah vabbè…anche riga laterale comunque segnala!!!
E il bip se vuoiAh vabbè…anche riga laterale comunque segnala!!!
per quello che riguarda il funzionamento con il 420 non ti so dire, per quello che riguarda lo smartphone c'è l'applicazione per poterlo usare senza ciclocomputerRagazzi scusate, volevo proprio acquistare un gardia 300 ma non ho ancora capito come funziona abbinato al Bryton 420: visualizza la sola striscia verde/rossa senza i pallini oppure non visualizza nulla ed emette solo il bip sonoro? E poi, scusate l’ignoranza, il gardia si potrebbe usare solo con lo smartphone senza il ciclo computer?
Grazie a chi vorrà rispondere
Grazie della info. Allora, quasi quasi, al momento faccio a meno del 420 e lo abbino allo smartphone …tanto un piccolo ciclocomputer (sigma 23.16) ce l’ho già e mi spiace eliminarlo perché funziona egregiamenteper quello che riguarda il funzionamento con il 420 non ti so dire, per quello che riguarda lo smartphone c'è l'applicazione per poterlo usare senza ciclocomputer
Strisce colorate non di sicuro visto che il 420 è monocolore. Il mio 420 con il varia segna solo una strisce e suona. Ma lo puoi abbinare tranquillamenteRagazzi scusate, volevo proprio acquistare un gardia 300 ma non ho ancora capito come funziona abbinato al Bryton 420: visualizza la sola striscia verde/rossa senza i pallini oppure non visualizza nulla ed emette solo il bip sonoro? E poi, scusate l’ignoranza, il gardia si potrebbe usare solo con lo smartphone senza il ciclo computer?
Grazie a chi vorrà rispondere
Perfetto!Strisce colorate non di sicuro visto che il 420 è monocolore. Il mio 420 con il varia segna solo una strisce e suona. Ma lo puoi abbinare tranquillamente
Grazie Derrick. Quindi, se ho capito bene, con il 420 ti arriva l’avviso sonoro e visualizzi una striscia e capisci che da dietro arriva qualcuno; mancano i pallini e dunque non sai se si tratta di una o più vetture. Giusto?Strisce colorate non di sicuro visto che il 420 è monocolore. Il mio 420 con il varia segna solo una strisce e suona. Ma lo puoi abbinare tranquillamente
Giusto, ma questo con il Garmin Varia. Con il Gardia Bryton non saprei se la distanza delle auto funziona, anche se ho i miei dubbiGrazie Derrick. Quindi, se ho capito bene, con il 420 ti arriva l’avviso sonoro e visualizzi una striscia e capisci che da dietro arriva qualcuno; mancano i pallini e dunque non sai se si tratta di una o più vetture. Giusto?