cioè devo farmi anche il cambio valuta su google, se me lo dicevi tu facevi prima1€ sono circa 4,75 zł

cioè devo farmi anche il cambio valuta su google, se me lo dicevi tu facevi prima1€ sono circa 4,75 zł

Circa 20€ e circa 85 €cioè devo farmi anche il cambio valuta su google, se me lo dicevi tu facevi prima![]()
![]()
![]()
![]()
si ho fatto con google... la prima pratica costa all'incirca 30€ qui con la seconda siamo in linea con i prezzi di mercato della domizianaCirca 20€ e circa 85 €

Kazzarola è una barzelletta, ho messo le cifre a casosi ho fatto con google... la prima pratica costa all'incirca 30€ qui con la seconda siamo in linea con i prezzi di mercato della domiziana
quindi costa di meno in polonia... mi sto trasferendo![]()

si gian, abbiamo capito, ma ci sono persone (io) che certe cose le prende seriamenteKazzarola è una barzelletta, ho messo le cifre a caso![]()

Praticamente come parlo io il polacco
in che senso "è diventato" ? Vuoi dirmi che prima era un campo di violette ?fossi in te rileggerei le 10 pagine, in due giorni qui è diventato un qualcosa di altamente zozzo tra gli over50![]()
diciamo che si era un pò più inibiti, mentre ultimamente si sono aperti un pò di più, ed è anche un bene non bisogna reprimere le proprie necessità e aspirazioni, ogni tanto bisogna lasciarsi andare al proprio istinto, ed alcuni hanno dato il meglio di sè non ciclisticamente parlandoin che senso "è diventato" ? Vuoi dirmi che prima era un campo di violette ?

Idem.. ma dove sei ?
lascia perdere per oggiIdem.. ma dove sei ?
Difatti è mezz'ora che tentenno.. vado non vado, ma c'è un vento gelido che mi frena parecchio.

È dove è scomparsa quella bambina parecchi anni fa giusto?anche oggi maltempo qui a napoli, in compenso ho beccato il monte faito innevato... da casa mia
Vedi l'allegato 385309
Vedi l'allegato 385314
si, esattoÈ dove è scomparsa quella bambina parecchi anni fa giusto?