Chi sarebbe Laura Palmer ?
Sta per cominciare "La conquista del West", appuntamento serale imperdibile, mia moglie ormai è rassegnata.
Chi sarebbe Laura Palmer ?
Perchè ?Alla fine zero km, abbiamo solo portato le bici a prendere un po’ di aria di mare
ma che vedi serie tv per casalingue disperate?Sta per cominciare "La conquista del West", appuntamento serale imperdibile, mia moglie ormai è rassegnata.

Adesso c' è Zorro, poi comincia La conquista del west su Retesettema che vedi serie tv per casalingue disperate?![]()
Questa te la ricordi?Adesso c' è Zorro, poi comincia La conquista del west su Retesette
Me lo ricordo vagamente......Questa te la ricordi?
Io lo ricordo da bambino, molto piccolo. La cosa che mi piaceva di più era la siglaMe lo ricordo vagamente......
esatto.Raccolta plastica, dove?
Ma forse intendeva "alla bersagliera" nel senso di Fantozzi...No, alla bersagliera non credo di farcela, rischio di straccionarmi per terra....... no, solo esperimenti con l' inclinazione, ma non hanno dato un buon esito, sto meglio quando è messa come al solito.
Certo, era ovvio, ma la mia sella è ben fissata sul reggisella e non c' è quel tipo di rischio, mentre se provassidavvero a salire alla bersagliera probabilmente mi farei del male.Ma forse intendeva "alla bersagliera" nel senso di Fantozzi...
Perchè c’era un vento forte e gelido ed in più il mio socio era mezzo influenzato…Perchè ?

Molto meno che Novembre (il peggiore per me) e dicembre.. gennaio già apre le porte verso giornate oltre che più lunghe in genere anche più assolate (in genere ma questo mi pare un anno particolare.. prima troppo caldo e ora in freddo glaciale.. e pensare che dopo 50 anni di bassa padana mi sono spostato bell'apposta per non stare più giorni e giorni nella nebbia, che si per certi aspetti ha il suo fascino ma dopo 2-3 giorni che non vedi il sole.. beh io vado/andavo in catalessi... luce ho bisogno di luce !! )di mio già sono insofferente per natura, ma gennaio e febbraio sono due mesi che proprio mi stanno sur les couilles![]()
per fortuna ieri mi sono portato avanti Se cammini in montagna anche il freddo ha il suo perché, altra cosa è il maltempo, con quello si sta ad aspettare, quasi sempre.... anche se uscire con una fotocamera e (poca) pioggia a volte permette scoperte...di mio già sono insofferente per natura, ma gennaio e febbraio sono due mesi che proprio mi stanno sur les couilles![]()
ok ma sto in cittàSe cammini in montagna anche il freddo ha il suo perché
e mi sono scocciato a stare chiuso in casa a smarmellarmialtra cosa è il maltempo, con quello si sta ad aspettare, quasi sempre....
si ma non il diluvio, e poi preferisco che le mie non vedano nemmeno una goccia d'acqua rischio di andare in attacco epilettico permanenteanche se uscire con una fotocamera e (poca) pioggia a volte permette scoperte...
preferisco uscire in estivo possibilmente ma per ora devo solo patireVicino o lontano da casa .... l'importante è uscire, vestiti il giusto, zainetto con pantavento e mantella e puoi affrontare tutto.
Vorrei vedere a chi piace stare un quarto d'ora per vestirsi.. d'estate in 2 minuti ti infili bibshort e maglietta e via larghi stretti azzo te ne fregapreferisco uscire in estivo possibilmente ma per ora devo solo patire
che quando è ora di partire sei già sudato 
tra l'altro io so tutto particolare, devo sentire le dita sulle leve dei freni, poi tutto stretto mi sento oppresso e inizio a muovermi in continuazione, i piedi che hai voglia di metterci anche le stufe si gelano sempre, almeno questo mese sta finendo poi passerà anche febbraio e da marzo sboccerò come un cervo a primavera e pesco in fiore in estivoVorrei vedere a chi piace stare un quarto d'ora per vestirsi.. d'estate in 2 minuti ti infili bibshort e maglietta e via larghi stretti azzo te ne frega
ora calzettoni pesanti, panta lunghi aderenti che pare di indossare dei collant, maglietta intima rigorosamente strecht, idem per la giacca e lo smanicato, copricapo magari a mò di passamontagna da rapina, sottoguanti > guantoni da box ecc ecc eccche quando è ora di partire sei già sudato
![]()

E poi via.. in tutti i laghi in tutti i mari.. montagne compresetra l'altro io so tutto particolare, devo sentire le dita sulle leve dei freni, poi tutto stretto mi sento oppresso e inizio a muovermi in continuazione, i piedi che hai voglia di metterci anche le stufe si gelano sempre, almeno questo mese sta finendo poi passerà anche febbraio e da marzo sboccerò come un cervo a primavera e pesco in fiore in estivo![]()