Ciclisti over 50 (Vol.2)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

fabiopon

Besugo in bilico
19 Novembre 2009
12.319
12.893
62
Genova
Visita sito
Bici
Specialized Roubaix SL2 + Olmo Zeffiro VCT + Rockraider 5.1
No, alla bersagliera non credo di farcela, rischio di straccionarmi per terra....... no, solo esperimenti con l' inclinazione, ma non hanno dato un buon esito, sto meglio quando è messa come al solito.
Ma forse intendeva "alla bersagliera" nel senso di Fantozzi...

• Haha
Reactions: bikernat

golias

Factotum :-)
28 Marzo 2018
35.222
26.433
.
Visita sito
Bici
mia
di mio già sono insofferente per natura, ma gennaio e febbraio sono due mesi che proprio mi stanno sur les couilles :doh:
Molto meno che Novembre (il peggiore per me) e dicembre.. gennaio già apre le porte verso giornate oltre che più lunghe in genere anche più assolate (in genere ma questo mi pare un anno particolare.. prima troppo caldo e ora in freddo glaciale.. e pensare che dopo 50 anni di bassa padana mi sono spostato bell'apposta per non stare più giorni e giorni nella nebbia, che si per certi aspetti ha il suo fascino ma dopo 2-3 giorni che non vedi il sole.. beh io vado/andavo in catalessi... luce ho bisogno di luce !! )
Oggi.. grigiume e aria da neve :ueh: per fortuna ieri mi sono portato avanti ;-)

Bert5quant1

Etiamsi omnes, ego non
5 Ottobre 2018
6.899
11.532
75
Gattinara (Vercelli)
Visita sito
Bici
1) acciaio 1989 no brand, scassata, 2) entry level alu no brand, 3) Bianchi infinito cv telaio 2016
di mio già sono insofferente per natura, ma gennaio e febbraio sono due mesi che proprio mi stanno sur les couilles :doh:
Se cammini in montagna anche il freddo ha il suo perché, altra cosa è il maltempo, con quello si sta ad aspettare, quasi sempre.... anche se uscire con una fotocamera e (poca) pioggia a volte permette scoperte...
Almeno un paio di volte anche sopra i 4000, partito con nebbione e premiato in alto da squarci, nubi sole e cresta, immagini molto belle... poi dietro il paese, ai primi campi, strade fangose luccicanti e un sole lontano che trovato un buco tra le nuvole diede un gran valore al paesaggio.
Una volta partito con pioggerella a quota 900, poi la pioggia cessò e diventò nebbione fitto, a 1700 la gran sorpresa, uscito al sole con sotto un mare bianco su tutto il Piemonte.
Vicino o lontano da casa .... l'importante è uscire, vestiti il giusto, zainetto con pantavento e mantella e puoi affrontare tutto.

bikernat

Ammiraglia
8 Luglio 2013
18.256
23.046
Napoli
Visita sito
Bici
BDC Wilier GTR Team / Zero9 - MTB Wilier 409XB
Se cammini in montagna anche il freddo ha il suo perché
ok ma sto in città
altra cosa è il maltempo, con quello si sta ad aspettare, quasi sempre....
e mi sono scocciato a stare chiuso in casa a smarmellarmi
anche se uscire con una fotocamera e (poca) pioggia a volte permette scoperte...
si ma non il diluvio, e poi preferisco che le mie non vedano nemmeno una goccia d'acqua rischio di andare in attacco epilettico permanente
Vicino o lontano da casa .... l'importante è uscire, vestiti il giusto, zainetto con pantavento e mantella e puoi affrontare tutto.
preferisco uscire in estivo possibilmente ma per ora devo solo patire

Bert5quant1

Etiamsi omnes, ego non
5 Ottobre 2018
6.899
11.532
75
Gattinara (Vercelli)
Visita sito
Bici
1) acciaio 1989 no brand, scassata, 2) entry level alu no brand, 3) Bianchi infinito cv telaio 2016

Bert5quant1

Etiamsi omnes, ego non
5 Ottobre 2018
6.899
11.532
75
Gattinara (Vercelli)
Visita sito
Bici
Ieri giretto defatigante con moglie, 7 km 225 d+ in collina, tardo pomeriggio, alla macchina ore 18,30 già la temp. a meno due, ma con lo spettacolo di Venere e Saturno quasi a toccarsi, direzione ovest, dopo il tramonto.
Mo' è nuvolo e non potrò fotografarli... maronn...

• Wow
Reactions: bikernat

golias

28 Marzo 2018
35.222
26.433
.
Visita sito
Bici
mia
preferisco uscire in estivo possibilmente ma per ora devo solo patire
Vorrei vedere a chi piace stare un quarto d'ora per vestirsi.. d'estate in 2 minuti ti infili bibshort e maglietta e via larghi stretti azzo te ne frega :-)xxxx
ora calzettoni pesanti, panta lunghi aderenti che pare di indossare dei collant, maglietta intima rigorosamente strecht, idem per la giacca e lo smanicato, copricapo magari a mò di passamontagna da rapina, sottoguanti > guantoni da box ecc ecc ecc ;pirlùn^che quando è ora di partire sei già sudato :))):

bikernat

Ammiraglia
8 Luglio 2013
18.256
23.046
Napoli
Visita sito
Bici
BDC Wilier GTR Team / Zero9 - MTB Wilier 409XB
Vorrei vedere a chi piace stare un quarto d'ora per vestirsi.. d'estate in 2 minuti ti infili bibshort e maglietta e via larghi stretti azzo te ne frega :-)xxxx
ora calzettoni pesanti, panta lunghi aderenti che pare di indossare dei collant, maglietta intima rigorosamente strecht, idem per la giacca e lo smanicato, copricapo magari a mò di passamontagna da rapina, sottoguanti > guantoni da box ecc ecc ecc ;pirlùn^che quando è ora di partire sei già sudato :))):
tra l'altro io so tutto particolare, devo sentire le dita sulle leve dei freni, poi tutto stretto mi sento oppresso e inizio a muovermi in continuazione, i piedi che hai voglia di metterci anche le stufe si gelano sempre, almeno questo mese sta finendo poi passerà anche febbraio e da marzo sboccerò come un cervo a primavera e pesco in fiore in estivo :sbavon:

golias

28 Marzo 2018
35.222
26.433
.
Visita sito
Bici
mia
tra l'altro io so tutto particolare, devo sentire le dita sulle leve dei freni, poi tutto stretto mi sento oppresso e inizio a muovermi in continuazione, i piedi che hai voglia di metterci anche le stufe si gelano sempre, almeno questo mese sta finendo poi passerà anche febbraio e da marzo sboccerò come un cervo a primavera e pesco in fiore in estivo :sbavon:
E poi via.. in tutti i laghi in tutti i mari.. montagne comprese :-P

No per me.. una volta in sella passa tutto e penso a pedalare e godermela come posso, certo che in estate -certe giornate- sono e restano impareggiabili checchè se ne dica ;-)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.