Ciclisti over 50 (Vol.2)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
19.850
16.769
Visita sito
Bici
Tecnotrat
ma come voi ciclisti avete bici da 10€ manubri da 3mila€ ruote da 1500€ e poi vi create problemi per 100 miseri €€€ ???
e adesso come fanno i produttori e rivenditori a non usare la vasella con voi?!

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Se non ricordo male la mia bici era costata circa 1300/1500 Euro....... troppo.......
da te non ci si può aspettare altro che cose datate dalla battaglia di waterloo e anno domini, ma cose recenti ne hai? :mrgreen:
Recentissimo il cappellino Decathlon, visto da mia moglie a 5 Euro e pagato 9 alla cassa ( quello da 5 era un altro di un colore improponibile ). Poi ho un pantalone invernale passato dalla squadra l' ultimo anno che ho corso ma che ho tirato fuori dal sacchetto solo un anno fa....... ah.....dimenticavo 2 paia di guantini, uno me l' ha regalato mia suocera, verdi kawasaki, non sono abbinabili a nulla in mio possesso, ma me ne sbatto le balle.....poi ci sono la sella e le scarpe nuove, ho dovuto comprarle perchè quelle vecchie perdevano i pezzi di plastica per la strada...... le avevo tenute per fare i rulli ma sono inspiegabilmente sparite. C' è lo zampino di mia moglie.

golias

Factotum :-)
28 Marzo 2018
35.194
26.419
.
Visita sito
Bici
mia
Gnucco......si dice gnucco, almeno dalle mie parti.
Hai ragione.. gnucco è più appropriato :mrgreen:
Ho visto quanto costano le maglie termiche che dite voi, dai 45 Euro in su, fino ad arrivare a 100 Euro e passa........ ma non ci penso nemmeno.
73 € per l'esattezza :

Se hai una giacca con windstopper con questa ci vai anche a zero gradi e puoi fare intensità e pure salite che credimi difficilmente sentirai freddo dato dalla maglia umida di sudore.
Una volta che l'avrai provata te ne farai un armadio e poi ti dirai.. miii quanto sono stato fesso a non farlo prima :-)xxxx

bikernat

Ammiraglia
8 Luglio 2013
18.256
23.046
Napoli
Visita sito
Bici
BDC Wilier GTR Team / Zero9 - MTB Wilier 409XB
Recentissimo il cappellino Decathlon, visto da mia moglie a 5 Euro e pagato 9 alla cassa ( quello da 5 era un altro di un colore improponibile ). Poi ho un pantalone invernale passato dalla squadra l' ultimo anno che ho corso ma che ho tirato fuori dal sacchetto solo un anno fa....... ah.....dimenticavo 2 paia di guantini, uno me l' ha regalato mia suocera, verdi kawasaki, non sono abbinabili a nulla in mio possesso, ma me ne sbatto le balle.....poi ci sono la sella e le scarpe nuove, ho dovuto comprarle perchè quelle vecchie perdevano i pezzi di plastica per la strada...... le avevo tenute per fare i rulli ma sono inspiegabilmente sparite. C' è lo zampino di mia moglie.
mi riferivo alle fotografie, non tutto il reparto magazzino pippacyclist :))):

bikernat

Ammiraglia
8 Luglio 2013
18.256
23.046
Napoli
Visita sito
Bici
BDC Wilier GTR Team / Zero9 - MTB Wilier 409XB
Con 10 € alla mia bici non prendi neanche i tappi per le camere d'aria :sborone:
sfuggito qualche zero?
ma ho notato questo anche nei messaggi privati, c'è un ritardo nella digitazione e siccome sono al pc e scrivo con tutte le dita in fretta alla fine poi noto lettere errate e mancanti

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
19.850
16.769
Visita sito
Bici
Tecnotrat

73 € per l'esattezza :

Se hai una giacca con windstopper con questa ci vai anche a zero gradi e puoi fare intensità e pure salite che credimi difficilmente sentirai freddo dato dalla maglia umida di sudore.
Una volta che l'avrai provata te ne farai un armadio e poi ti dirai.. miii quanto sono stato fesso a non farlo prima :-)xxxx
Giacche ne ho 4, ma preferisco quella con 3 tasche dietro. Adesso ne sto usando una che ha solo due tasche, però in compenso ho due paia di pantaloni identici.
Ci faccio tutto quello che hai scritto, lo facevo anche prima....... io non spendo più un euro per della roba che non mi serve.
Datemi una bici da 2000 Euro che pesa 8 kg e che mi fa andare a 45 km a fondo medio invece che a 35 come con la mia e la compro.

lupin IV

Maglia Iridata
21 Settembre 2008
14.984
14.368
Basilicata del sud
Visita sito
Bici
Rose X-Lite Six, Canyon Ultimate CF10

73 € per l'esattezza :

Io per l'intimo devo prendere una senza il collo alto. Ne ho una adesso a lupetto che va bene all'inizio ma poi diventa insopportabile. Per il collo preferisco lo scaldacollo, uno qualsiasi che posso levare e mettere a piacimento senza patire in caso si alzino le temperature

• Love
Reactions: bikernat

fabiopon

Besugo in bilico
19 Novembre 2009
12.313
12.885
62
Genova
Visita sito
Bici
Specialized Roubaix SL2 + Olmo Zeffiro VCT + Rockraider 5.1
Se tu sparissi.. noi come faremmo ad ammirare cotanta bellezza Italica ? :-)xxxx

73 € per l'esattezza :

Quel collo alto mi fa venire le convulsioni dal fastidio solo a vederlo :mitra:

golias

28 Marzo 2018
35.194
26.419
.
Visita sito
Bici
mia

golias

28 Marzo 2018
35.194
26.419
.
Visita sito
Bici
mia
Io per l'intimo devo prendere una senza il collo alto. Ne ho una adesso a lupetto che va bene all'inizio ma poi diventa insopportabile. Per il collo preferisco lo scaldacollo, uno qualsiasi che posso levare e mettere a piacimento senza patire in caso si alzino le temperature
Quella linkata ha la zip sul collo e garantisco essere comoda e pratica.. con la zip su al max copri anche la bocca e non serve scaldacollo.

lupin IV

Maglia Iridata
21 Settembre 2008
14.984
14.368
Basilicata del sud
Visita sito
Bici
Rose X-Lite Six, Canyon Ultimate CF10
Quella linkata ha la zip sul collo e garantisco essere comoda e pratica.. con la zip su al max copri anche la bocca e non serve scaldacollo.
Si ma anche aprendo il collo dietro resta. Ripeto, qua da me la temperatura è molto diversa che da voi. E' estremamente improbabile partire e tornare con la stessa temperatura, il più delle volte il gap termico è anche di 10 gradi e passa.

• Mi piace

gio.max

Ciclista Goloso
12 Marzo 2013
259
233
51
Piacenza
Visita sito
Bici
si
io ho 2 domande (poco serie sia chiaro, così nessuno si offende :mrgreen:):
  • 1- ma quanto scrivete su questo post? Ogni volta che dò un occhio tra le "Novità" in alto nel menù è SEMPRE PRESENTE. Secondo me è in assoluto uno dei più attivi del forum
  • 2- C'è vita oltre il post N° 999? Lo chiedo perchè a giorni si sfora con questi ritmi...
Comunque è sempre divertente leggere i vari messaggi, l'unico svantaggio è che non riesco a starvi dietro :azz

Ultima modifica:

Redbaron69

Passista
26 Settembre 2018
4.545
6.658
56
Pinerolo
Visita sito
Bici
Bianchi OLTRE PRO
io ho 2 domande (poco serie sia caso, così nessuno si offende :mrgreen:):
  • 1- ma quanto scrivete su questo post? Ogni volta che dò un occhio tra le "Novità" in alto nel menù è SEMPRE PRESENTE. Secondo me è in assoluto uno dei più attivi del forum
  • 2- C'è vita oltre il post N° 999? Lo chiedo perchè a giorni si sfora con questi ritmi...
Comunque è sempre divertente leggere i vari messaggi, l'unico svantaggio è che non riesco a starvi dietro :azz
E' un giuramento che ci siamo fatti su questo forum ognuno deve scrivere al meno 10 post, pena uscire in bicicletta assieme a vadabrut che racconta delle sue maglie di lanabella cumpa

Redbaron69

Passista
26 Settembre 2018
4.545
6.658
56
Pinerolo
Visita sito
Bici
Bianchi OLTRE PRO
io ho 2 domande (poco serie sia caso, così nessuno si offende :mrgreen:):
..non stuzzicare perchè siam capaci di arrivarci in serata al 1000....

• Haha
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.