Ciclisti over 50 (Vol.2)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

VADABRUT

Maglia Iridata
7 Aprile 2006
14.779
9.989
57
Visita sito
Bici
Tecnotrat
sin da piccolo mai mangiato, neanche mio padre
mia madre e tutta la famiglia (origini metà romagnole metà venete) lo adora
è proprio un rifiuto, nel senso che mi viene su
con gli anni ho provato e riprovato fino a riuscire a mangiare, ed apprezzare, molluschi, crostacei e totani
ma pesce nada: il peggiore quello di fiume
mio figlio vivrebbe a pesce, fatto in tutti i modi, soprattutto crudo
non a caso prendo giornalmente omega3
Io mangiavo poca verdura..... poi ho cominciato ad andare in bici e ho capito che dovevo cambiare modo di alimentarmi, alcune non riesco ancora a mangiarle, quindi capisco il rifiuto
 
  • Mi piace
Reactions: bikernat

yagone64

Maglia Amarillo
29 Settembre 2015
8.537
12.653
Elblag (Polonia)
Visita sito
Bici
Cervelo' R3 gruppo Ultegra 6800 , BMC Roadmachine 02 Dura Ace Di2, Carbonda CFR696 Ultegra 6800
Non mi sembrano così bassi. La Rose X lite six col Dura Ace costa 700 € meno di questa
Si, non sono comunque i 12k e oltre che si vedono adesso su altre bici che montano DA, poi bisognerebbe vedere tutto il resto, per esempio montano una sella Selle italia slr boost superflow carbon, che già da sola costa più di 300€
 
  • Mi piace
Reactions: lupin IV and golias

jacknipper

Diversamente scalatore
9 Febbraio 2013
11.735
8.194
Visita sito
Bici
Colnago per la strada & Kona per il fango
Mi è capitato di leggere l'articolo che riguarda queste bici francesi, non sembrano male e hanno prezzi un pelo più umani, che ne pensate?
non sono molto chiari sul fatto se facciano loro o meno i telai
che oggettivamente assomigliano molto a prodotti "cinesi"
 
  • Mi piace
Reactions: yagone64

jacknipper

Diversamente scalatore
9 Febbraio 2013
11.735
8.194
Visita sito
Bici
Colnago per la strada & Kona per il fango
Io mangiavo poca verdura..... poi ho cominciato ad andare in bici e ho capito che dovevo cambiare modo di alimentarmi, alcune non riesco ancora a mangiarle, quindi capisco il rifiuto
con l'età i gusti cambiano, spesso si apprezzano cibi amarognoli che, da giovani, non si mangiava
ma il pesce non va giù: lo vedo sulla brace\piastra, mi viene la gola, lo metto in bocca e niente da fare ;pirlùn^
 

yagone64

Maglia Amarillo
29 Settembre 2015
8.537
12.653
Elblag (Polonia)
Visita sito
Bici
Cervelo' R3 gruppo Ultegra 6800 , BMC Roadmachine 02 Dura Ace Di2, Carbonda CFR696 Ultegra 6800
non sono molto chiari sul fatto se facciano loro o meno i telai
che oggettivamente assomigliano molto a prodotti "cinesi"
Le ruote sono sicuramente cinesi,nell'articolo è specificato che sono progettate e assemblate in Bretagna, ma non si sa la provenienza del telaio
 
  • Mi piace
Reactions: golias

golias

Factotum :-)
28 Marzo 2018
26.643
18.854
.
Visita sito
Bici
mia
non sono molto chiari sul fatto se facciano loro o meno i telai
che oggettivamente assomigliano molto a prodotti "cinesi"
Ma no che non li fabbricano loro.. adesso non saprei dove andare a prenderlo ma quel telaio l'ho già visto in qualche sito cinese.. al più loro hanno personalizzato la forcella che non è male anzi.. proprio bella e stilosa si adatta perfettamente al telaio e gli conferisce slancio al mezzo nel suo insieme.
 
  • Mi piace
Reactions: bikernat

Cillo

Scalatore
10 Gennaio 2008
7.060
3.791
60
Torino
Visita sito
Bici
Wilier 110 Pro -
sin da piccolo mai mangiato, neanche mio padre
mia madre e tutta la famiglia (origini metà romagnole metà venete) lo adora
è proprio un rifiuto, nel senso che mi viene su
con gli anni ho provato e riprovato fino a riuscire a mangiare, ed apprezzare, molluschi, crostacei e totani
ma pesce nada: il peggiore quello di fiume
mio figlio vivrebbe a pesce, fatto in tutti i modi, soprattutto crudo
non a caso prendo giornalmente omega3
Uguale, in casa mia non si è mai mangiato, una volta non sopportavo nemmeno l’odore, ora non ci faccio più caso… L’unica cosa che mi concedo è una scatoletta di tonno ogni tanto ed un po’ di salmone…
 
  • Mi piace
Reactions: bikernat

lupin IV

Maglia Gialla
21 Settembre 2008
11.894
9.554
Basilicata del sud
Visita sito
Bici
Rose X-Lite Six, Canyon Ultimate CF10
Si, non sono comunque i 12k e oltre che si vedono adesso su altre bici che montano DA, poi bisognerebbe vedere tutto il resto, per esempio montano una sella Selle italia slr boost superflow carbon, che già da sola costa più di 300€
Comunque il telaio è garantito a vita, un buon segno a mio avviso
 
  • Mi piace
Reactions: golias and yagone64

lupin IV

Maglia Gialla
21 Settembre 2008
11.894
9.554
Basilicata del sud
Visita sito
Bici
Rose X-Lite Six, Canyon Ultimate CF10
Il pangasio è l'italianizzazione dell'halibut
Non sono esperto, ma ricordo che il pangasio è un pesce d'acqua dolce, l'altro si pesca in mare, quindi non possono essere la stessa cosa.
Ricordo solo che una volta ho sentito un nutrizionista sul pangasio che disse che un filetto di questo pesce equivale a bere due o tre bicchieri d'acqua, valori nutrizionali molto vicini allo zero
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.