Ok sono negato con le foto. Consiglio: come faccio a rimuovere adesivi messi dal vecchio proprietario? Riscaldo con Phone e rimuovo i residui con wd40?c'è qualcosa che volevi nascondere nella bici, facendo la foto in quel modo ?
Ok sono negato con le foto. Consiglio: come faccio a rimuovere adesivi messi dal vecchio proprietario? Riscaldo con Phone e rimuovo i residui con wd40?c'è qualcosa che volevi nascondere nella bici, facendo la foto in quel modo ?
Meglio usare il phon, col telefono difficilmente verranno viaOk sono negato con le foto. Consiglio: come faccio a rimuovere adesivi messi dal vecchio proprietario? Riscaldo con Phone e rimuovo i residui con wd40?

La bici stessa suppongoc'è qualcosa che volevi nascondere nella bici, facendo la foto in quel modo ?
Potrebbe nel tempo rivalutarsi come fanno i RolexRagazzi nel negozio hanno la bici di Ciccone di questa stagione....prezzo trattabile e siamo sui 6000 €. Chissà un giorno.....c'è ancora il suo nome sopra. Incredibile!
Allora aiutami a cambiare soggetto nella mia foto. Dammi 5000 € e vedrai come la foto migliorerà con il soggetto ripreso :DLa bici stessa suppongo
almeno i copertoni sono nuovi!A proposito di annunci improbabili
Si vende "bici per adulti" 110 € Vedi l'allegato 379938 Vedi l'allegato 379939
Direi che le foto si commentano da sole![]()
ma poi ha messo le manopole da mtb nella presa bassa....al massimo risparmio. Sarà genovese il venditore....almeno i copertoni sono nuovi!
Nel 2016 costava 922€ o e il prezzo attuale?Ragazzi chiedo per un amico. Bici wilier cross disc 105 5700, freni a disco del 2016, in buone condizioni a 450 € è un prezzo giusto vero? Vedi l'allegato 387697
2016 col 105 a 10v.Nel 2016 costava 922€ o e il prezzo attuale?
E dopo 7 anni chiede più della metà del valore!!?2016 col 105 a 10v.
450 € è la metà di 900...nuova col 105 r7000 sta 1650 €E dopo 7 anni chiede più della metà del valore!!?
Presa poi a 400 € . Mio cugino è rimasto soddisfatto. Era in perfette condizioniLa bici costava 922 non 900il modello di adesso sarà sicuramente migliorato rispetto al 2016........spenderei 500€ in un colnago in acciaio ma io sono un giurassico quindi se la bici ti piace allora prendila!
Ciao! Al di la dei soldi spesi (ciò che può avere un certo valore per me può avere un valore diverso per te) l'importante è che sia soddisfatto dell'acquisto, un po' come quando vai fuori a cena....anche se spendi 20€ più del solito però mangi bene esci soddisfatto!!! E te lo dice uno che ha organizzato un raduno del forum ma a tavola e non in biciPresa poi a 400 € . Mio cugino è rimasto soddisfatto. Era in perfette condizioni
se nasceva con 11-28 probabilmente ha gabbia corta; tirarlo fino a 30 va bene, a 32 se la regoli bene e stai attento agli incroci ci puo' stare, si dice; ma 34 mi sembra un po' troppo. Ma visto che hai su il 32, puoi guardare se ti sembra che ci sia ancora spazio. Poi se prendi la cassetta e vedi che non va puoi sempre montare una prolunga sul forcellinoConsiglio. Sulla btwin che ho preso monto la cassetta un 11-28 gruppo 105 5800 che ho sostituito con la 11-32 che avevo in casa. Secondo voi è possibile montare una cassetta 105 r7000 11-34?
Graziese nasceva con 11-28 probabilmente ha gabbia corta; tirarlo fino a 30 va bene, a 32 se la regoli bene e stai attento agli incroci ci puo' stare, si dice; ma 34 mi sembra un po' troppo. Ma visto che hai su il 32, puoi guardare se ti sembra che ci sia ancora spazio. Poi se prendi la cassetta e vedi che non va puoi sempre montare una prolunga sul forcellino