Lavoroanche @bikernat da quando ha cambiato lavoro è un po' assente.......
Forse volevi dire: passatempo
Lavoroanche @bikernat da quando ha cambiato lavoro è un po' assente.......
si in pratica non faceva nulla se non toccareE' un pò vecchiotto sono andato a rivederlo sul web, se non ho sbagliato,

ma sai cos'è... alla gente viene un colpo quando gli dici "campo di rendite" quindi bisogna dare quel velo di parvenza da vita normaleLavoro
Forse volevi dire: passatempo![]()

Eh la peppa....... che situazione......mio fratello l'ha fatto solo quando ha generato la figlia, dopo la moglie gli ha chiuso tutto, non la vede da secoli, tant'è che ovviamente mio fratello va altrove
Attacco a sorpresa........mmmmmh, forse una tattica diversiva, bisogna valutare, io proverei un'attacco a sorpresa, deciso ma non violento, poi se va male la butti con il dire " scherzavo volevo metterti alla prova"
.................idea
........... domani l' aspetto sull' argine dove va a camminare e l' aggredisco mascherato......nudo ma mascherato Ok nudo va bene ma attento al freddo la bassa temperatura , può, fare brutti scherzi....Eh la peppa....... che situazione......
Attacco a sorpresa.........................idea
........... domani l' aspetto sull' argine dove va a camminare e l' aggredisco mascherato......nudo ma mascherato
![]()
Porca vacca non ci avevo pensato...... per quel tipo di agguato è meglio se aspetto la primavera.Ok nudo va bene ma attento al freddo la bassa temperatura , può, fare brutti scherzi....
Ma fallo l'agguato!! Nudo.................ma con la maglia di lana!!...............per il freddo!!Porca vacca non ci avevo pensato...... per quel tipo di agguato è meglio se aspetto la primavera.
Non farmi fare delle pratiche strane, io vado a pane e salame......ieri sera due fette di salame.....questa sera zuppa di pesceio so qualcosa che tu non sai e che potrebbe aiutarti molto, ma se non sei abituato a nulla servirebbe
Ne ho una con le maniche lunghe grigia, però la usavo quando ero magro, adesso le maniche arriveranno ai gomiti e avrò l' ombelico scoperto.......ma tanto sono nudo .......Ma fallo l'agguato!! Nudo.................ma con la maglia di lana!!...............per il freddo!!![]()
come il david di michelangeloma tanto sono nudo .......

ma quello lì non aveva la maglia di lanacome il david di michelangelo![]()
ma si chiamava david-e lo stessoma quello lì non aveva la maglia di lana
Ma fallo l'agguato!! Nudo.................ma con la maglia di lana!!...............per il freddo!!![]()
Quando mi sveglio vado a cambiare l' acqua al merlo, poi scendo in cucina, apro la porta ai gatti che vogliono uscire, poi preparo la colazione e comincio a vedere qualche video.....ti attaccherò lì, in via delle vagine.......ma sul serio il tuo primo pensiero quando apri gli occhi è questo?!?
![]()
va bene, fai come vuoi, io sono tranquillo, sono abituato a pendenze oltre il 15% vesuvio, rocchetta e croce, salita della civita, piedimonte matese, sant'agata dei goti, valogno-roccamonfina e questo è il mio curriculum che ho nelle gambe, aggiungo monte di procida, te invece? il tuo curriculum di salite nelle gambe?Quando mi sveglio vado a cambiare l' acqua al merlo, poi scendo in cucina, apro la porta ai gatti che vogliono uscire, poi preparo la colazione e comincio a vedere qualche video.....ti attaccherò lì, in via delle vagine.......

Ecco l' elenco delle mie salite di riferimento, vicino aggiungo anche il risultato finale scritto in dialettova bene, fai come vuoi, io sono tranquillo, sono abituato a pendenze oltre il 15% vesuvio, rocchetta e croce, salita della civita, piedimonte matese, sant'agata dei goti, valogno-roccamonfina e questo è il mio curriculum che ho nelle gambe, aggiungo monte di procida, te invece? il tuo curriculum di salite nelle gambe?
poi lo dice apertamente nel video ci saranno colpi di mano, e in questo sono molto bravo, se te hai perso abitudine è un tuo problema
p.s. non è nemmeno iniziato il giorno e già mi hai fatto fare doppi, tripli e quadrupli doppi sensi ambigui![]()
ripeto devi mettere in conto un bel pò di cose con me... copertoni che non forano, tu sei a rischio con quelli datati come l'uscita del film la corazzata potemkinEcco l' elenco delle mie salite di riferimento, vicino aggiungo anche il risultato finale scritto in dialetto
Lu Monferrato: ancatramà
Monte Valenza: ansùmià
Cellamonte: rasegnà
La Mandoletta: seminà
Valparolo: sbirulà
Piancerreto: sbùdlà
Altre nei dintorni: un termine a scelta ma il risultato non cambia
Ma sarò pronto.......oggi vado a Lu