Ciclisti over 50 (Vol.2)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
19.821
16.716
Visita sito
Bici
Tecnotrat
mio fratello l'ha fatto solo quando ha generato la figlia, dopo la moglie gli ha chiuso tutto, non la vede da secoli, tant'è che ovviamente mio fratello va altrove
Eh la peppa....... che situazione......
mmmmmh, forse una tattica diversiva, bisogna valutare, io proverei un'attacco a sorpresa, deciso ma non violento, poi se va male la butti con il dire " scherzavo volevo metterti alla prova"
Attacco a sorpresa........;nonzo%.................idea :-§........... domani l' aspetto sull' argine dove va a camminare e l' aggredisco mascherato......nudo ma mascherato :mrgreen:

• Haha
Reactions: bikernat

bikernat

Ammiraglia
8 Luglio 2013
18.256
23.046
Napoli
Visita sito
Bici
BDC Wilier GTR Team / Zero9 - MTB Wilier 409XB
Quando mi sveglio vado a cambiare l' acqua al merlo, poi scendo in cucina, apro la porta ai gatti che vogliono uscire, poi preparo la colazione e comincio a vedere qualche video.....ti attaccherò lì, in via delle vagine.......
va bene, fai come vuoi, io sono tranquillo, sono abituato a pendenze oltre il 15% vesuvio, rocchetta e croce, salita della civita, piedimonte matese, sant'agata dei goti, valogno-roccamonfina e questo è il mio curriculum che ho nelle gambe, aggiungo monte di procida, te invece? il tuo curriculum di salite nelle gambe? :==
poi lo dice apertamente nel video ci saranno colpi di mano, e in questo sono molto bravo, se te hai perso abitudine è un tuo problema :==

p.s. non è nemmeno iniziato il giorno e già mi hai fatto fare doppi, tripli e quadrupli doppi sensi ambigui >@<

• Haha
Reactions: yagone64

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
19.821
16.716
Visita sito
Bici
Tecnotrat
va bene, fai come vuoi, io sono tranquillo, sono abituato a pendenze oltre il 15% vesuvio, rocchetta e croce, salita della civita, piedimonte matese, sant'agata dei goti, valogno-roccamonfina e questo è il mio curriculum che ho nelle gambe, aggiungo monte di procida, te invece? il tuo curriculum di salite nelle gambe? :==
poi lo dice apertamente nel video ci saranno colpi di mano, e in questo sono molto bravo, se te hai perso abitudine è un tuo problema :==

p.s. non è nemmeno iniziato il giorno e già mi hai fatto fare doppi, tripli e quadrupli doppi sensi ambigui >@<
Ecco l' elenco delle mie salite di riferimento, vicino aggiungo anche il risultato finale scritto in dialetto
Lu Monferrato: ancatramà
Monte Valenza: ansùmià
Cellamonte: rasegnà
La Mandoletta: seminà
Valparolo: sbirulà
Piancerreto: sbùdlà
Altre nei dintorni: un termine a scelta ma il risultato non cambia

Ma sarò pronto.......oggi vado a Lu

bikernat

Ammiraglia
8 Luglio 2013
18.256
23.046
Napoli
Visita sito
Bici
BDC Wilier GTR Team / Zero9 - MTB Wilier 409XB
Ecco l' elenco delle mie salite di riferimento, vicino aggiungo anche il risultato finale scritto in dialetto
Lu Monferrato: ancatramà
Monte Valenza: ansùmià
Cellamonte: rasegnà
La Mandoletta: seminà
Valparolo: sbirulà
Piancerreto: sbùdlà
Altre nei dintorni: un termine a scelta ma il risultato non cambia

Ma sarò pronto.......oggi vado a Lu
ripeto devi mettere in conto un bel pò di cose con me... copertoni che non forano, tu sei a rischio con quelli datati come l'uscita del film la corazzata potemkin :mrgreen:
a parte questo sono solito rilanciare quando inizio a sclerare e non sai quando posso farlo e in che momento, nelle curve è scontato e banale lo fanno tutti :==
differenza pignone e rapporti guarnitura, mi sa che hai sbagliato proprio a stimolarmi stamattina >@<

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.