Ciclisti over 50 (Vol.2)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

lupin IV

Maglia Iridata
21 Settembre 2008
14.967
14.347
Basilicata del sud
Visita sito
Bici
Rose X-Lite Six, Canyon Ultimate CF10
bella mia piace, ma qualche dubbio sul prezzo.... 8€? qui in italia non ci compri nemmeno dei calzini
Ti piace ma è un Tarocco di queste divise di questa squadra inglese
sicuramente fanno schifo, visto anche il prezzo. Su Ali si trova di molto meglio di quello spendendo un po' di più.
Personalmente, vista l'offerta sconfinata e gli sconti fatti su prodotti di marca (basta non fossilizzarsi sull'ultimo modello), preferisco prendere questi ultimi.

• Mi piace
Reactions: bikernat

bikernat

Ammiraglia
8 Luglio 2013
18.256
23.046
Napoli
Visita sito
Bici
BDC Wilier GTR Team / Zero9 - MTB Wilier 409XB
L'estetica è carina cmq c'è scritto il tempo di viaggio stimato a me da 9 marzo
a me stimato il 7 marzo
comunque sto vedendo anche qualche feedback e recensione, alcune foto recensite fisicamente mi sembrano la stessa persona con più nomi utente
ma deve vedere bene se non ci sono anche spese di spedizioni che costano di più del prodotto

• Haha
Reactions: Redbaron69

FlavioB

Apprendista Scalatore
27 Settembre 2012
1.845
2.917
vicino a Savona
Visita sito
Bici
Specialized Roubaix SL4
Guarda, io ho comprato da Aliexpress sono da tenere presenti tre cose:
1 - i tempi di consegna a volte sono parecchio lunghi
2 - se compri roba come quella che hai linkato ... la qualità sarà mooooolto scarsa
3 - se vuoi roba buona ... ormai anche Aliexpress si è adeguato ai prezzi occidentali

questa è la mia opinione

lupin IV

Maglia Iridata
21 Settembre 2008
14.967
14.347
Basilicata del sud
Visita sito
Bici
Rose X-Lite Six, Canyon Ultimate CF10
2 - se compri roba come quella che hai linkato ... la qualità sarà mooooolto scarsa
3 - se vuoi roba buona ... ormai anche Aliexpress si è adeguato ai prezzi occidentali

questa è la mia opinione
E' la verità
(Tra l'altro quella roba sarebbe anche vietato pubblicarla, oltre che comprarla, ma ognuno fa come gli pare, in quanto falsa)

• Mi piace
Reactions: bikernat

bikernat

Ammiraglia
8 Luglio 2013
18.256
23.046
Napoli
Visita sito
Bici
BDC Wilier GTR Team / Zero9 - MTB Wilier 409XB
Ti piace ma è un Tarocco di queste divise di questa squadra inglese
sicuramente fanno schifo, visto anche il prezzo. Su Ali si trova di molto meglio di quello spendendo un po' di più.
Personalmente, vista l'offerta sconfinata e gli sconti fatti su prodotti di marca (basta non fossilizzarsi sull'ultimo modello), preferisco prendere questi ultimi.
si ma lo so che su aliexpress... dai, ci siamo capiti :mrgreen:
una volta giusto per curiosità cercavo qualcosa della nikon e dai.. ci siamo capiti :mrgreen:

ma uno come vadabrut dove poteva mai andare

EugeBal

Apprendista Velocista
18 Settembre 2018
1.530
2.083
63
Brisighella
Visita sito
Bici
Rossin, Cannondale, Legend, FRM e Corratec
Quello è un completo fake, basssissima sia qualià che rifiniture,
questa è la discussione sul forum:

in ogni caso ottimo rapporto qualità prezzo Racmmer e X-Tiger,
a livello superiore sia di qualità che di prezzo Rion, Spexcel, Darevie, Santic, YKYWBike

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
19.821
16.716
Visita sito
Bici
Tecnotrat
Aliexpress ci mette come minimo tre settimane di solito trovi lo stesso su amazon ma a prezzi più alti e tempi umani

questa è la mia opinione
Eccomi quà, allora....... per i tempi di consegna non ci sono problemi, non ne ho bisogno in fretta, ho già acquistato su Ali e so come funziona, volevo solo un completo o un pantaloncino in più da far girare dalla primavera in avanti. Ne ho 5 o 6 ancora buoni ma dimagrendo almeno 2 saranno un po' larghi. Per quanto riguarda la qualità non so cosa intendiate per qualità, io non ho mai fatto caso ai fondelli e ai tessuti, usavo e uso ancora quello che passava il convento. Leggo che molti ricercano fondelli particolari per problemi di culo che non ho mai avuto.......Non mi piacciono le maniche lunghe, ecco......quelle non le digerisco proprio, dopo deciderò con mia moglie, male che vada compro solo il pantaloncino, oppure ne compro 2, mi fa il regalo di San Valentino.

EugeBal

Apprendista Velocista
18 Settembre 2018
1.530
2.083
63
Brisighella
Visita sito
Bici
Rossin, Cannondale, Legend, FRM e Corratec
... , male che vada compro solo il pantaloncino, oppure ne compro 2, mi fa il regalo di San Valentino.
Questi hanno un gran rapporto qualità/prezzo

Quì ne ho parlato:

• Mi piace
Reactions: golias

yagone64

Maglia Iridata
29 Settembre 2015
12.258
20.471
Elblag (Polonia)
Visita sito
Bici
Factor Ostro Vam v2 Dura Ace Di2 11v, Carbonda CFR696 Shimano grx, BMC Roadmachine 02 Shimano 105 11
Eccomi quà, allora....... per i tempi di consegna non ci sono problemi, non ne ho bisogno in fretta, ho già acquistato su Ali e so come funziona, volevo solo un completo o un pantaloncino in più da far girare dalla primavera in avanti. Ne ho 5 o 6 ancora buoni ma dimagrendo almeno 2 saranno un po' larghi. Per quanto riguarda la qualità non so cosa intendiate per qualità, io non ho mai fatto caso ai fondelli e ai tessuti, usavo e uso ancora quello che passava il convento. Leggo che molti ricercano fondelli particolari per problemi di culo che non ho mai avuto.......Non mi piacciono le maniche lunghe, ecco......quelle non le digerisco proprio, dopo deciderò con mia moglie, male che vada compro solo il pantaloncino, oppure ne compro 2, mi fa il regalo di San Valentino.
Se la utilizzerai di sera in primavera, fossi in te la prenderei, c'è scritto che illumina e riduce il vento... :-)xxxx :-x

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.