Esatto, ma riguardando bene non si capisce se il giallo è il colore definitivo o se e’ il colore delle maschere applicate durante la lavorazione. Comunque quel colore ci starebbe bene …
Esatto, ma riguardando bene non si capisce se il giallo è il colore definitivo o se e’ il colore delle maschere applicate durante la lavorazione. Comunque quel colore ci starebbe bene …
È un altro livello di bici...io se potessi acquistare una bdc nuova,C68 a occhi chiusi.Per me è stato colpo di fulmine...
Dopo l'esperienza con Canyon stavo cecando una Specialized SL7 e dal venditore ho visto un C68.
L'ho ordinato subito.
Sono le maschere per la verniciaturaEsatto, ma riguardando bene non si capisce se il giallo è il colore definitivo o se e’ il colore delle maschere applicate durante la lavorazione. Comunque quel colore ci starebbe bene …
Che uno abbia dieci o sessanta anni, l'amore a prima a vista per una bici avvistata in un negozio fisico e' qualcosa di impagabile.Per me è stato colpo di fulmine...
Dopo l'esperienza con Canyon stavo cecando una Specialized SL7 e dal venditore ho visto un C68.
L'ho ordinato subito.
Proprio così...Che uno abbia dieci o sessanta anni, l'amore a prima a vista per una bici avvistata in un negozio fisico e' qualcosa di impagabile.
se avessi quei soldi da spendere in una bici, sarebbe la mia prima scelta infattiÈ un altro livello di bici...io se potessi acquistare una bdc nuova,C68 a occhi chiusi.
Ti capisco!No, vista in un negozio qui vicino; sono in un periodo strano della mia vita, mi piace tutto quello che vedo su due ruote…
![]()
![]()

Kaiser hai visto chi ha vinto? Sempre lui sull'asso di fiori!Ti capisco!![]()
Yes...4 su 4 e l'alieno fa già paura. L'unica cosa che mi domando è:ma non è un pò troppo presto per andare così forte ???? Poi sarà tutto calcolatoKaiser hai visto chi ha vinto? Sempre lui sull'asso di fiori!
Per me montata così è il TOP del TOP.La bici di un amico presa oggi... benché io abbia altro marchio mi inchino a cotanta bellezza... dal vivo è spettacolare...
o meglio dalla sez. ♧Compreso quell'accrocchio sullo stem fissato con elastico ?Per me montata così è il TOP del TOP.

Nn vorrei dire una stupidata ma mi era parso di capire che con il nuovo cc 01 non ci fosse disponibile per il momento un attacco per Garmin,solo Wahoo.Compreso quell'accrocchio sullo stem fissato con elastico ?
Cmq Kaiser che tu fossi anomalo lo si era capito ma che fossi anche sbirulino mi è nuova![]()
Anche se è montata DA???Per me montata così è il TOP del TOP.
Devo uscire dal forumo meglio dalla sez. ♧
Sta andando piano...arriva fresco all'arrivoYes...4 su 4 e l'alieno fa già paura. L'unica cosa che mi domando è:ma non è un pò troppo presto per andare così forte ???? Poi sarà tutto calcolato