Ciclisti over 50 (Vol.2)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

bikernat

Ammiraglia
8 Luglio 2013
18.256
23.046
Napoli
Visita sito
Bici
BDC Wilier GTR Team / Zero9 - MTB Wilier 409XB
Dovrei essere contento almeno adesso ho il risultato degli esami.. perchè oggi alle 14 mi chiamano dall'ospedale per dirmi che se avevo tempo potevo fare la visita a Pagamento che avrei dovuto fare mercoledì prossimo.. si è liberato un posto.
Con la mutua i posti non si liberano anzi.. a sentirli si sovrappongono.
Sarà perchè, se il tizio ha fatto come me pagando la visita con l'app e poi rinunciato, hanno preso cifra doppia ?
mi sembra ma non sono sicuro, che le visite a pagamento non sono rimborsabili, in pratica se salti l'appuntamento perdi anche €€€€

bikernat

Ammiraglia
8 Luglio 2013
18.256
23.046
Napoli
Visita sito
Bici
Nota bene che è la stesa struttura che fa visite con la mutua :wacko:
Te credo che non c'è mai posto ;pirlùn^
in genere per quel che so fanno sia visite mutuabili che a pagamento, dipende da ciò che si sceglie, le mutuabili le attese sono effettivamente lunghe, a pagamento a volte te la cavi bene con i tempi di attesa, però non me ne intendo molto, so solo che varie visite dermatologo ho speso solo soldi e mai avuto beneficio di risultato

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
19.798
16.696
Visita sito
Bici
Tecnotrat
allora hai voglia di aspettare, tanto il calo effettivo lo avrò da maggio a settembre :mrgreen:
i watt alla sogliola? boh che sono conosco solo quelli delle lampadine :mrgreen:
sono 4 mesi che ti ho ripetuto che come mio solito gennaio febbraio sono mesi che andavo in letargo, infatti ho sempre fatto lo stesso kilometraggio negli anni, poi li recuperavo durante i lunghi, comunque già a scrivere tutto questo mi sono smontato, mi hai fatto passare la voglia, adesso spezzo la catena, prendo a martellate il telaio e butto via quella sfoglia da 900grammi :)))::)))::)))::)))::)))::))):
Volevo tirarti un po' le balle......quasi quasi continuo, anzi, invito tutti a tirare le balle a @bikernat , preferisci che ti proponiamo una moglie o un gatto ? La moglie ti fa trovare dei bei pranzetti quando torni dall' allenamento, ti massaggia, ti consola, ti fa star bene, ha delle controindicazioni ma fanno parte del gioco. Il gatto non cucina ma ti darebbe molte soddisfazioni e affetto..... però non puoi trombarlo.
Dovrei essere contento almeno adesso ho il risultato degli esami.. perchè oggi alle 14 mi chiamano dall'ospedale per dirmi che se avevo tempo potevo fare la visita a Pagamento che avrei dovuto fare mercoledì prossimo.. si è liberato un posto.
Con la mutua i posti non si liberano anzi.. a sentirli si sovrappongono.
Sarà perchè, se il tizio ha fatto come me pagando la visita con l'app e poi rinunciato, hanno preso cifra doppia ?
Spero per te che siano buone notizie e che non caschi a pezzi come un vaso di cristallo.

• Haha
Reactions: Omino

SoftMachine

Maglia Iridata
10 Ottobre 2010
12.836
7.473
Visita sito
Bici
Agente Bike
in genere per quel che so fanno sia visite mutuabili che a pagamento, dipende da ciò che si sceglie, le mutuabili le attese sono effettivamente lunghe, a pagamento a volte te la cavi bene con i tempi di attesa, però non me ne intendo molto, so solo che varie visite dermatologo ho speso solo soldi e mai avuto beneficio di risultato
Un 3d di vecchi tirchi.. >@<

bikernat

Ammiraglia
8 Luglio 2013
18.256
23.046
Napoli
Visita sito
Bici
Volevo tirarti un po' le balle.....
appena rientrato dalla riunione condominiale, quando le donne diventano aggressive, volgari e urlano hanno quel tocco di femminilità da dominatrici :))):
.quasi quasi continuo, anzi, invito tutti a tirare le balle a @bikernat
prego lor signori fatevi avanti, tanto le ho già piccole di mio quindi se vi piace giocare a biglie fate pure :mrgreen:
preferisci che ti proponiamo una moglie o un gatto ?
mi basto io che sono un animale puro di razza aliena :==
La moglie ti fa trovare dei bei pranzetti quando torni dall' allenamento, ti massaggia, ti consola, ti fa star bene,
non penso proprio, anzi è da escludere
ha delle controindicazioni ma fanno parte del gioco.
e giocaci tu :))):
Il gatto non cucina ma ti darebbe molte soddisfazioni e affetto..... però non puoi trombarlo.
questo passo preferisco saltarlo, rientra nella zoofilia e al momento non ho questo tipo di inclinazioni perverse però qualche film con cavalli, serpenti e cani li ho visti :mrgreen:
Spero per te che siano buone notizie e che non caschi a pezzi come un vaso di cristallo.
ti ho letto cosi con piacere che sto pensando domani di andare a montevergine e buttarmi nel dirupo :))):

• Haha
Reactions: VADABRUT

bikernat

Ammiraglia
8 Luglio 2013
18.256
23.046
Napoli
Visita sito
Bici
Un 3d di vecchi tirchi.. >@<
e certo che pensi che mi metto a dispensare €€€ a destra e manca e pagare le vostre parcelle e onorari senza avere un minimo di beneficio?

ah ma tu ti occupi di musica, non compro più cd dal 2001 vinili e musicassette dovete fallire fate musica scadente :==

• Haha
Reactions: SoftMachine

Cillo

Maglia Amarillo
10 Gennaio 2008
8.700
7.161
62
Torino
Visita sito
Bici
Wilier 110 Pro -
Volevo tirarti un po' le balle......quasi quasi continuo, anzi, invito tutti a tirare le balle a @bikernat , preferisci che ti proponiamo una moglie o un gatto ? La moglie ti fa trovare dei bei pranzetti quando torni dall' allenamento, ti massaggia, ti consola, ti fa star bene, ha delle controindicazioni ma fanno parte del gioco. Il gatto non cucina ma ti darebbe molte soddisfazioni e affetto..... però non puoi trombarlo.

Scelgo la moglie assolutamente… I gatti li lascio agli altri…

Cillo

Maglia Amarillo
10 Gennaio 2008
8.700
7.161
62
Torino
Visita sito
Bici
Wilier 110 Pro -
Io invece è da qualche giorno che ho la gastrite che si è rifatta viva, meno male che era la settimana di scarico… :-)xxxx

Forse domani un giretto si potrebbe fare…

• Mi piace
Reactions: bikernat

fabiopon

Besugo in bilico
19 Novembre 2009
12.280
12.846
62
Genova
Visita sito
Bici
Specialized Roubaix SL2 + Olmo Zeffiro VCT + Rockraider 5.1
Io invece mi sono svegliato benissimo, una bomba! Abbiamo fatto baldoria fino a notte fonda e trombato come animali fino all'alba! :twisted:
Poi un centino che manco Pogaciar mi stava dietro!

Oggi pensavo che quasi quasi vendo l'arteriosclerosi e mi compro una Ferrari...

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
19.798
16.696
Visita sito
Bici
Tecnotrat
@VADABRUT

davide per caso qualcuna delle tue bici ha il petting? :roll:
Non so nemmeno cosa sia il petting ..... tutti i giorni bisogna per forza scontrarsi con termini e/o terminologia straniera, non esiste il nome italiano di questo "coso" ?
Prevedo un w/e complicato, pioggia e neve e stamattina sono rotolato giù dal letto per il male alla schiena penso un pò di sciatica.....mi sa che la bici......è un miraggio

Io invece è da qualche giorno che ho la gastrite che si è rifatta viva, meno male che era la settimana di scarico… :-)xxxx

Forse domani un giretto si potrebbe fare…

Io invece mi sono svegliato benissimo, una bomba! Abbiamo fatto baldoria fino a notte fonda e trombato come animali fino all'alba! :twisted:
Poi un centino che manco Pogaciar mi stava dietro!

Oggi pensavo che quasi quasi vendo l'arteriosclerosi e mi compro una Ferrari...
Madò che rottami........ ma daiiiiiii cazzoooooo

Intanto è arrivato il completino, il pantaloncino è perfetto, ha anche un ottimo fondello, sicuramente migliore di molti di quelli che sto usando, la maglia nella taglia S obbiettivamente la sento ancora un po' stretta e mi sento un po' un salame appena insaccato, ma credo che quando la userò andrà quasi bene. Devo arrivare a 60 kg.

WhatsApp Image 2023-02-24 at 14.00.50.jpeg

bikernat

Ammiraglia
8 Luglio 2013
18.256
23.046
Napoli
Visita sito
Bici
Non so nemmeno cosa sia il petting ..... tutti i giorni bisogna per forza scontrarsi con termini e/o terminologia straniera, non esiste il nome italiano di questo "coso" ?
lo trovi su google
Madò che rottami........ ma daiiiiiii cazzoooooo
ha parlato zaratustra :))):
Intanto è arrivato il completino, il pantaloncino è perfetto, ha anche un ottimo fondello, sicuramente migliore di molti di quelli che sto usando, la maglia nella taglia S obbiettivamente la sento ancora un po' stretta e mi sento un po' un salame appena insaccato, ma credo che quando la userò andrà quasi bene. Devo arrivare a 60 kg.

Vedi l'allegato 390509
bella, auguri, complimenti
fai una foto con la divisa addosso

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.