Ore 5:00 I Mattinieri del forum

pedalone della bassa

Otztaler inside
9 Ottobre 2013
16.590
23.926
45
modena, ma col cuore, ed originario, di Reggio Emi
Visita sito
Bici
(advanced pro nox, argon 18 gallium), ora Cervèlo S3
alleluja! finalmente tornato a pedalare in strada al mattino. era dalla Rando Giro dell'Emilia del lontanissimo giugno 2019 che non pedalavo col buio "vero"
una mezzoretta in tranquillità

vestito pure troppo, pensavo facesse più freddo, ed invece 8% con il 97% di umidità :wacko:

luce posteriore ok. luce frontale pessima (nel senso che, con il manubrio che ho, non si "chiude" il supporto, e ad ogni buca/avvallamento la luce si gira verso l'alto. per fortuna che avevo la luce frontale sul casco (quella che prima usavo per correre a piedi)

che bellezza il silenzio del buio

smashing

Apprendista Scalatore
30 Giugno 2021
1.842
2.720
43
Marostica
www.strava.com
TC
KM Percorsi
Bici
Giant TCR Advanced Pro Disc 0 - Canyon Endurace AL 7
ciao a tutti, io finalmente uscito di nuovo alla mattina pre lavoro. momento che preferisco! Tra rulli o uscite in pausa pranzo era da un po' che non vedevo l'alba. C'era già un po' di luce perché mi son preso tardi. Uscita in mtb 21km x 600mt di dislivello (salita in sterrato, discesa in asfalto).
Più caldo e meno nebbia di quello che pensavo!

mauretto

teenage punk
24 Aprile 2009
7.928
11.416
Friûl
Visita sito
Bici
un onesto ferro
Si anche da me comincia a scaldare, oggi 8 gradi, nonostante un po di foschia e nubi basse si stava bene anche perché c'era decisamente meno vento di ieri. 70km 400d+, solito vallonato, ma quest anno spero di iniziare a fare le salite serie prima del solito se il meteo continua a migliorare più o meno con questa progressione.

• Mi piace
Reactions: stambe and smashing

Bad1985

Apprendista Passista
21 Settembre 2021
1.037
747
41
Trieste
Visita sito
Bici
Scott Addict RC 15
Si anche da me comincia a scaldare, oggi 8 gradi, nonostante un po di foschia e nubi basse si stava bene anche perché c'era decisamente meno vento di ieri. 70km 400d+, solito vallonato, ma quest anno spero di iniziare a fare le salite serie prima del solito se il meteo continua a migliorare più o meno con questa progressione.
Il problema è che da domenica viene neve un po' ovunque e dalle mie parti, peggio di tutto, bora a 100 km/h :-(.
Purtroppo si passa da un estremo all'altro: o fa caldo caldo per il periodo (vedi questi giorni che se ci fosse il sole sarebbero bollenti) o viene freddo freddo. Io con il freddo anche ci convivo, ma, credo come tutti i ciclisti, è il vento forte che mi ammazza. Quindi quando pensate nelle vostre uscite "mannaggia che vento", immaginatevi un povero deficiente (io) che già va piano e che in più viene fermato da un vento che soffia come se il suo obiettivo fosse quello di buttarti giù. Eh va beh... sicuramente Trieste non si addice alla ruote con alto profilo :mrgreen:

• Mi piace
Reactions: stambe

pedalone della bassa

Otztaler inside
9 Ottobre 2013
16.590
23.926
45
modena, ma col cuore, ed originario, di Reggio Emi
Visita sito
Bici
(advanced pro nox, argon 18 gallium), ora Cervèlo S3
Ma vai alle medie o già alle superiori? All epoca era nettamente la scusa più gettonata. Seguita al secondo posto da la corriera era in ritardo :mrgreen:

parlando "seriamente" :== ho il brutto vizio di prendere da troppe parti
consiglio genitori, segreteria consigli comunale, consiglio di quartiere......
devo limitare assai gli impegni extra, altrimenti arrivo in certi periodi troppo stanco

mauretto

teenage punk
24 Aprile 2009
7.928
11.416
Friûl
Visita sito
Bici
un onesto ferro
Qua non mettono particolarmente freddo ma vento forte per un paio di giorni. Oggi dopo le piogge di stanotte sono stato fortunato ad approfittare di una finestra di pausa, difatti adesso ha ripreso a piovere anche se verso mezzogiorno prevedono sole. Sempre caldino, 8°, ma si è alzata parecchia nebbia tanto che in certi punti la visibilità era ridotta a non più di 3m...per fortuna conosco bene le strade! 36km 200d + diei bene bene

• Mi piace
Reactions: stambe