Ciclisti over 50 (Vol.2)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Husqymax

Velocista
19 Giugno 2019
4.930
10.936
66
Nebbiano Montespertoli
Visita sito
Bici
Bianchi Infinito CV Disc 2019
Amici ci sono ancora, a parte i giramenti di scatole legati alla definizione della liquidazione dell’assicurazione e alla disponibilità delle biciclette che sembra di chiedere l’impossibile, cambio meccanico ormai morto, accidenti alle mode, son qui che pedalo sulla mia vecchia bici, che bestemmio sul passaggio dal 15 al 17 in pianura, che uno è lungo e l’altro è corto e che prima di maggio non ho la bici nuova, vabbè, mi alleno sui muri con la vecchia Bianchi e la porto in Belgio, e comunque vi tengo d’occhio

Bert5quant1

Etiamsi omnes, ego non
5 Ottobre 2018
6.871
11.484
75
Gattinara (Vercelli)
Visita sito
Bici
1) acciaio 1989 no brand, scassata, 2) entry level alu no brand, 3) Bianchi infinito cv telaio 2016
... Restare in val Nebbiana non è una punizione, è un posto bellissimo, c' è la pianura, il Po, ci sono le colline del Monferrato con i vigneti, i boschi della Val Cerrina dove giro con la moto e a piedi. E poi vivo nella casa che era dei miei nonni.......
Anch'io provo quell'attaccamento a boschi fiumi e colline, la tua terra ti segna in qualche modo...

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
19.797
16.696
Visita sito
Bici
Tecnotrat
si ho letto, tu negli harem con le concubine e a me mi hai abbandonato a schiattare il fegato con vadabrut :cry:

qui invece è il contrario, vadabrut mi vuole solo con una persona e minimo 5 figli 3 gatti 1 cane
faceva prima a dire "bikernat ti voglio male"
sarei stato molto più contento (ci sono abituato) :mrgreen:
Arriverà la donna che ti metterà al tuo posto, oh se arriverà........ quando meno te l'aspetti.

bikernat

Ammiraglia
8 Luglio 2013
18.256
23.046
Napoli
Visita sito
Bici
BDC Wilier GTR Team / Zero9 - MTB Wilier 409XB
Arriverà la donna che ti metterà al tuo posto, oh se arriverà........ quando meno te l'aspetti.
mi consenta, ma non sono cosi disperato da volere una persona a tutti i costi accanto, sai com'è c'è chi ama vivere in solitudine, senza impegni, senza responsabilità, senza dover dare giustificazioni e/spiegazioni etc etc etc
mi vengono le voglie? so dove andare e da chi andare, senza impegni, senza nomi, in tutto anonimato :==

bikernat

Ammiraglia
8 Luglio 2013
18.256
23.046
Napoli
Visita sito
Bici
BDC Wilier GTR Team / Zero9 - MTB Wilier 409XB
Biker.. dai ti aiuto a riappacificarti col volatore solitario:

ogni tanto te ne esci con queste canzoni per far vedere che sei intenditore di musica elegante e sofisticata, ma qui c'è ne solo uno e solo di intenditore musicale @SoftMachine lui che senza pietà stronca sul nascere qualsivoglia pensiero di argomentare di musica :mrgreen:

golias

Factotum :-)
28 Marzo 2018
35.128
26.367
.
Visita sito
Bici
mia
lui che senza pietà stronca sul nascere qualsivoglia pensiero di argomentare di musica :mrgreen:
Tecnicismi da inzenzibbili :==

I veri musicisti vivono in una sorta di limbo.. e spesso finiscono male, 2 ne conscevo bene.. il più giovane si è suicidato schiandandosi con la sua vecchia guzzi.. suonava il basso, l'altro che non andava tanto d'amore e d'accordo col primo salvo quando ogni tanto facevano qualche pezzo insieme soffiando nel suo amato sax.. è oramai un alcolizzato cronico e vive su una barca.

• Haha
Reactions: bikernat
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.