andry96
Ammiraglia
Almeno una delle due forata o comunque con un calo di pressione importanteVinse con le gomme bucate??
Almeno una delle due forata o comunque con un calo di pressione importanteVinse con le gomme bucate??
Un tubless 28 da 250 gr e' carta velina lo credo che scorre bene ma avrei dubbi su tenuta e robustezza....poi lordgun boh e' 3 gg che ho un ordine in preparazione (con 3 articoli disponibili a magazzino già pagati...mistero)Nella mia eterna indecisione....
Avrei adocchiavo questi veloflex (da 32, su canale 19)
I data su Rolling resistance non sono male
Carcassa in cotone da 320 tpi..
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Sapevo di problemi con la tenuta d aria, ma questi pare siano aggiornati
Pareri?
OT: ordinato ieri da Lordgun e ricevuto oggi, impeccabili come sempre. Magari contattali (di solito rispondono abbastanza velocemente), mi sembra strano.Un tubless 28 da 250 gr e' carta velina lo credo che scorre bene ma avrei dubbi su tenuta e robustezza....poi lordgun boh e' 3 gg che ho un ordine in preparazione (con 3 articoli disponibili a magazzino già pagati...mistero)
Non capisco proprio perché guardate i dati di Rolling Resistance per la scelta dei copertoncini, su strada quei pochi Watts di differenza, estrapolati con test su superficie perfettamente liscie, su strada si disperdono nel nullaNella mia eterna indecisione....
Avrei adocchiavo questi veloflex (da 32, su canale 19)
I data su Rolling resistance non sono male
Carcassa in cotone da 320 tpi..
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Copertone Veloflex Corsa EVO TLR nero da € 51,98. Acquista Copertoni Strada di Veloflex su LordGun: prezzi competitivi, spedizione veloce 24/48 ore.www.lordgunbicycles.com
Sapevo di problemi con la tenuta d aria, ma questi pare siano aggiornati
Pareri?
Il lattice lo devi mettere. O metti o non metti il nastro, non credo che a pezzi sia una buona idea. Se hai necessita di chiudere il buco della condensa devi nastrare tutto il cerchio.Il mio tentativo di assemblare i primi tubeless e fallito. Per suscitare curiosità o consigli riassumo : cerchi fulcrum zero race red passion calale chiuso, non ho nastrato tranne due settori : valvola e forellino di condensa, e zona saldatura. Copertoni continental 5000 tube type , pennellati con latice al interno, man mano che si asciugavano (due giorni) si è creato un film trasparente . Montati pronti per calettare . Non ho messo latice, sul uno niente da fare ovviamente con compressore in negozio, l'altro si è gonfiato ma dopo 10 minuti sgonfio. Secondo voi ho sbagliato qualcosa o visto che i cerchi non sono two way fit (parola di Sceicco) e i copertoni non tubeless non se po' fa?
Si certo, io rimango dell'idea che quella differenza di Watts tra una copertura e l'altra, sulla strada tra condizioni dell'asfalto e climatiche, è impossibile valutarlaCredo che ognuno valuti in base alle proprie esigenze/priorità:
Io che sono scarso e consapevole di esserlo guardo a resistenza alle forature, durata e comodità
Come puoi usare dei copertoncini per camera come Tubeless?Il mio tentativo di assemblare i primi tubeless e fallito. Per suscitare curiosità o consigli riassumo : cerchi fulcrum zero race red passion calale chiuso, non ho nastrato tranne due settori : valvola e forellino di condensa, e zona saldatura. Copertoni continental 5000 tube type , pennellati con latice al interno, man mano che si asciugavano (due giorni) si è creato un film trasparente . Montati pronti per calettare . Non ho messo latice, sul uno niente da fare ovviamente con compressore in negozio, l'altro si è gonfiato ma dopo 10 minuti sgonfio. Secondo voi ho sbagliato qualcosa o visto che i cerchi non sono two way fit (parola di Sceicco) e i copertoni non tubeless non se po' fa?
Si...guarda ,io vado in MTB e spingo anche gomme da enduro (quei 2/3 mesi l anno)Non capisco proprio perché guardate i dati di Rolling Resistance per la scelta dei copertoncini, su strada quei pochi Watts di differenza, estrapolati con test su superficie perfettamente liscie, su strada si disperdono nel nulla
Ma se sta usando dei copertoncini per camera, non vedo come possa riuscire...Il lattice lo devi mettere. O metti o non metti il nastro, non credo che a pezzi sia una buona idea. Se hai necessita di chiudere il buco della condensa devi nastrare tutto il cerchio.
Eh guarda con me son lenti pure a rispondere, sarò sfigato io...pazienza aspettero' (non era una cosa urgente )OT: ordinato ieri da Lordgun e ricevuto oggi, impeccabili come sempre. Magari contattali (di solito rispondono abbastanza velocemente), mi sembra strano.
Qui sul forum qualcuno l'ha fatto, non credo che mente.....Come puoi usare dei copertoncini per camera come Tubeless?
Come puoi usare dei copertoncini per camera come Tu
Io su strada uso i 25 con sigillante Stan's e Joe's, mai avuto problemi di tenutaSi...guarda ,io vado in MTB e spingo anche gomme da enduro (quei 2/3 mesi l anno)
Sono un punto di riferimento....ad esempio con i cinturato vengono dichiarati qualche watt in più e ci sta.
La mia preoccupazione è la tenuta Tubeless.
Mi incuriosisce la carcassa in cotone da 320.
Ci sarebbero i challenge ma costano molto
Non scherziamoQui sul forum qualcuno l'ha fatto, non credo che mente.....
Ok, devo mettere il lattice, "obbedisco", ma prima di calettare o dopo? Nastro su tutta la circonferenza , perché mi dici "o metti o non metti" ? Grazie per i suggerimenti.Il lattice lo devi mettere. O metti o non metti il nastro, non credo che a pezzi sia una buona idea. Se hai necessita di chiudere il buco della condensa devi nastrare tutto il cerchio.
no non scherzo , è questione di orizzonte.Non scherziamo