Strade bianche 2023

Andreavisi

Pignone
15 Maggio 2019
138
83
44
Roma
Visita sito
Bici
Giant tcr
se il portale e' myacsiciclismo , venerdi pomeriggio dopo aver caricato il certificato medico , telefona. a me ha risposto una signorina molto gentile che ha caricato ed attivato la tessera in tempo reale.
Grazie, per portale intendevo Endu stessa....se mi loggo, mi dice che l iscrizione non è completa a causa della manca del certificato (che però poteva essere caricato anche dopo).
 

Jonathan

Pedivella
10 Settembre 2014
411
221
Grisignano di Zocco
Visita sito
Bici
Caad 12
Ragazzi divertitevi che è uno spettacolo questa gf
Per le temperature io opterei per completo squadra estiva con maglia termica e crema riscaldante ma io non faccio la gara
Prendete un treno e state a ruota la gara è lunga
Quando vedete Siena avete ancora 40/50 minuti di bici
Infine quando fate Santa Caterina godetevelo, spingente fino ad avere i crampi…la gente vi incita e più vi vede impegnati più vi urla. È una cosa che rimane vostra e sarà bello ricordare
Buone pedalate
 
Ultima modifica:

milandro1

Pignone
20 Aprile 2017
219
80
Visita sito
Bici
BMC TeamMachine Disk01
Ragazzi divertitevi che è uno spettacolo questa gf
Per le temperature io opterei per completo squadra estiva con maglia termica e crema riscaldante ma io non faccio la gara
Prendete un treno e state a ruota la gara è lunga
Quando vedete Siena avete ancora 40/50 minuti di bici
Infine quando fate Santa Caterina godetevelo, spingente fino ad avere i crampi…la gente vi incita e più vi vede impegnati più vi urla. È una cosa che rimane vostra e sarà bello ricordare
Buone pedalate
...concordo con te pienamente, la salita di S. Caterina è UNICA per noi amatori non ci sono GF con tutto quel pubblico che ti incita... non vedo l' ora di aggiornare la "foto"!!!!!!!
 
Ultima modifica:
  • Mi piace
Reactions: AdMaiora

AdMaiora

Pignone
23 Settembre 2022
147
36
38
Torino
Visita sito
Bici
Via Nirone 7
ciao! soprattutto per quelli che hanno gia' partecipato...

mi sembra di capire ci sia assistenza meccanica, lungo diversi punti del percorso. Cosa offrono esattamente? hanno parti di ricambio, copertoni, etc? come funziona in caso di bisogno? si pagano le parti e la manodopera?
 

Ugo14

Pignone
11 Maggio 2016
219
116
Visita sito
Bici
Lapierre
Spero che la schaiccino un pochino altrimenti li ci si pianta tutti! Ghiaia appena messa su acqua... Conviene passare a fianco....
Cmq la temperatura come é?
È già stato affrontato l'argomento ma.... Come prevedete di vestirci?
Cmq ci prepareremo al fango...
 
  • Mi piace
Reactions: AdMaiora

Giotmb

Pedivella
7 Gennaio 2021
479
262
36
Castelfranco Veneto
Visita sito
Bici
Wilier Triestina
Spero che la schaiccino un pochino altrimenti li ci si pianta tutti! Ghiaia appena messa su acqua... Conviene passare a fianco....
Cmq la temperatura come é?
È già stato affrontato l'argomento ma.... Come prevedete di vestirci?
Cmq ci prepareremo al fango...
Estivo, termica, manicotto, gilet antivento