Strade bianche 2023

luigi_g

Apprendista Cronoman
7 Giugno 2019
2.726
1.461
Zurigo
Visita sito
Bici
Colnago VR3s/Pinarello Grevil/Specialized Tarmac
Ciao Luca! Ne l'una, ne' l'altra. La 3T e' gommata troppo pesante e la Mapei... non ho le palle per battezzarla subito sugli sterrati senesi :oops: Ripiego (si fa per dire e mi vergogno, quasi, a dirlo :roll:) sulla V3RS, in attesa che qualche acquirente si faccia avanti... son problemi, eh! ;-)
Con che ruote, Toni?
 

Nick_colnago

gioco a fare il ciclista
19 Settembre 2011
4.155
2.576
43
Albignasego
Visita sito
Bici
S-Works Aethos
Direi che è il momento giusto per parlare del meteo e dell' abbigliamento :-x sembrerebbe bello ma freschino sopratutto alla partenza, pensavo di partire con gabba manicotti e ginocchiere ma mi sa che devo rivedere l outfit, voi avete già deciso?
 
  • Mi piace
Reactions: bagarre1983

bagarre1983

Novellino
10 Aprile 2019
72
74
41
Lago d'Iseo
Visita sito
Bici
Tarmac S-Works SL7
Direi che è il momento giusto per parlare del meteo e dell' abbigliamento :-x sembrerebbe bello ma freschino sopratutto alla partenza, pensavo di partire con gabba manicotti e ginocchiere ma mi sa che devo rivedere l outfit, voi avete già deciso?
Io credo che farò estivo con manicotti.... per l'attesa in griglia l'ideale sarebbe quello di indossare una felpa vecchia da buttare prima della partenza o la classica tuta in tyvek stile mdd
 

never give up!

max_good
9 Gennaio 2010
27.480
22.382
Piacenza
Visita sito
Bici
krypton xroad - 0 slr
Scusate l’ignoranza, ma qual è la differenza?
gun time (o tempo gara) : il tempo viene preso dallo sparo fino a quando non passi sul tappeto del traguardo
real time : il tempo viene preso da quando passi sul tappeto della partenza (idealmente Km 0) fino a quando passi sul tappeto del traguardo

solitamente classifiche assolute con gun time
di categoria con real time
 

luigi_g

Apprendista Cronoman
7 Giugno 2019
2.726
1.461
Zurigo
Visita sito
Bici
Colnago VR3s/Pinarello Grevil/Specialized Tarmac
Io credo che farò estivo con manicotti.... per l'attesa in griglia l'ideale sarebbe quello di indossare una felpa vecchia da buttare prima della partenza o la classica tuta in tyvek stile mdd
Cavoli in estivo? Credo che in griglia in partenza possano esserci 1-2-3 gradi al massimo. Io gelerei. Penso di usare una giacca invernale a la Santini Adapt o Vega, panta lunghi e guanti invernali. Troppo coperto dite?
 

bagarre1983

Novellino
10 Aprile 2019
72
74
41
Lago d'Iseo
Visita sito
Bici
Tarmac S-Works SL7
Cavoli in estivo? Credo che in griglia in partenza possano esserci 1-2-3 gradi al massimo. Io gelerei. Penso di usare una giacca invernale a la Santini Adapt o Vega, panta lunghi e guanti invernali. Troppo coperto dite?
I saggi dicono che per stare bene dopo bisogna avere un un po' di freddo in partenza :D
L'anno scorso stesso abbigliamento, ma in griglia era sotto zero... e c'era un vento fastidioso, ma devo dire che non ho sofferto particolarmente il freddo... secondo me con la tua scelta rischi di soffrire parecchio il caldo, però discorso troppo soggettivo!
 
  • Mi piace
Reactions: luigi_g

Pinno Maior

Pignone
30 Aprile 2021
251
80
Milano
Visita sito
Bici
Tarmac SL6 disc
Dovremmo essere sugli 0-5 gradi in partenza, 10-13 all’arrivo.
Mio outfit (di mio soffro molto il caldo) potrebbe essere il classico per questo periodo:
- intimo smanicato
- maglia mezze stagioni manica lunga
- gabba (+manicotti)

Una gabba light potrebbe forse anche starci per l’ultima parte, ma in partenza temo si geli altrimenti…
 
  • Mi piace
Reactions: luigi_g

luigi_g

Apprendista Cronoman
7 Giugno 2019
2.726
1.461
Zurigo
Visita sito
Bici
Colnago VR3s/Pinarello Grevil/Specialized Tarmac
Dovremmo essere sugli 0-5 gradi in partenza, 10-13 all’arrivo.
Mio outfit (di mio soffro molto il caldo) potrebbe essere il classico per questo periodo:
- intimo smanicato
- maglia mezze stagioni manica lunga
- gabba (+manicotti)

Una gabba light potrebbe forse anche starci per l’ultima parte, ma in partenza temo si geli altrimenti…
mmm... ma metteresti manica lunga intima e sopra anche i manicotti?
 

bagarre1983

Novellino
10 Aprile 2019
72
74
41
Lago d'Iseo
Visita sito
Bici
Tarmac S-Works SL7
Dovremmo essere sugli 0-5 gradi in partenza, 10-13 all’arrivo.
Mio outfit (di mio soffro molto il caldo) potrebbe essere il classico per questo periodo:
- intimo smanicato
- maglia mezze stagioni manica lunga
- gabba (+manicotti)

Una gabba light potrebbe forse anche starci per l’ultima parte, ma in partenza temo si geli altrimenti…
Sinceramente non ho ben capito come ti vesti ;pirlùn^
 

never give up!

max_good
9 Gennaio 2010
27.480
22.382
Piacenza
Visita sito
Bici
krypton xroad - 0 slr
Dovremmo essere sugli 0-5 gradi in partenza, 10-13 all’arrivo.
Mio outfit (di mio soffro molto il caldo) potrebbe essere il classico per questo periodo:
- intimo smanicato
- maglia mezze stagioni manica lunga
- gabba (+manicotti)


Una gabba light potrebbe forse anche starci per l’ultima parte, ma in partenza temo si geli altrimenti…
per fortuna che soffri il caldo :mrgreen:

io faccio uguale...tranne la maglia mezza stagione...;)


si scherza eh, come scritto da altri è troppo soggettivo...
e poi dipende anche da come si intende affrontare la corsa...
 

luigi_g

Apprendista Cronoman
7 Giugno 2019
2.726
1.461
Zurigo
Visita sito
Bici
Colnago VR3s/Pinarello Grevil/Specialized Tarmac
per fortuna che soffri il caldo :mrgreen:

io faccio uguale...tranne la maglia mezza stagione...;)


si scherza eh, come scritto da altri è troppo soggettivo...
e poi dipende anche da come si intende affrontare la corsa...
Quindi gabba+manicotti+canotta intima estiva per te. E panta corti estivi?
 
  • Mi piace
Reactions: Nick_colnago