Colnago Club - Capitolo 8

cc65

Apprendista Passista
8 Settembre 2011
906
874
Cesena ( FC )
Visita sito
Bici
Colnago CLX 2016
concordo e, infatti, è quello che ho scritto 1-2 pagine fa
resta il fatto che c60 e c64 in versione H sono come gli unicorni, io ne ho vista 1 in giro in tutti questi anni, e dubito ne vendano a palate di questa: tra l'altro, e a maggior ragione visto che uscirà la gravel, perchè incrementarne il peso facendo foderi bassi e obliquo più generosi?
avranno fatto ricerche di marketing, forse punteranno più all'estero, ma trovo incomprensibile tutto di questa c68
Io ho una C64H. Ne ho avute 2 s, ma la schiena non è più quella di una volta, valutavo la Domane per me molto bella ma poi ho trovato l'h... In giro ce ne sono poche ma in compenso vedo molte bici con 2,5/3cm di spessori sotto l'attacco manubrio, personalmente preferisco l'h.
a parte le battute, come ho detto avranno fatto ricerche di marketing, forse punteranno più all'estero, ma trovo incomprensibile tutto di questa c68, sia road che allroad che la futura gravel
sarei davvero curioso di vedere i dati di vendita rispetto alle serie C precedenti
io ho la sensazione che la serie C andrà a scomparire
È probabile visto che colnago è in mano straniere, se fosse rimasto l'Ernesto...

Kaiser Jan

Recordman
19 Maggio 2010
25.860
33.291
50
prov. BS
Visita sito
Bici
colnago eps
Io ho una C64H. Ne ho avute 2 s, ma la schiena non è più quella di una volta, valutavo la Domane per me molto bella ma poi ho trovato l'h... In giro ce ne sono poche ma in compenso vedo molte bici con 2,5/3cm di spessori sotto l'attacco manubrio, personalmente preferisco l'h.

È probabile visto che colnago è in mano straniere, se fosse rimasto l'Ernesto...
Anche la Fox è H?

robeambro

Velocista
25 Aprile 2018
5.596
7.261
Inghilterra
Visita sito
Bici
una con due ruote
  • Mi piace
Reactions: Kaiser Jan

Maceio

Maglia Gialla
4 Maggio 2014
11.339
6.055
60
Brescia
Visita sito
Bici
CANNONDALE
Non ho provato l’Isospeed e non escludo a priori di poterlo fare un giorno, anche perché le geometrie della Domane mi calzerebbero a pennello.

Tuttavia, ho provato altre soluzioni “ad-hoc” per smorzare vibrazioni su biciclette “all-road”, come il FutureShock della Diverge, e non mi hanno entusiasmato.

Per esperienza e gusti personali, preferisco avere telai “convenzionali”, tendenzialmente molto rigidi, e giocare sul comfort con le dimensioni di pneumatici e cerchi.

Ripeto: non ne sto facendo una questione di guerra tra marchi. Sto solo dicendo, che gadget (o features, se ti da’ meno fastidio ;-) ) come IsoSpeed e vano portaoggetti, non sono, per me, discriminanti per bocciare un progetto come la C68 All-Road.

E adesso scusate… ma devo andare ad assaggiare le Strade Bianche con la V3RS!

o-o
a me non da proprio fastidio nulla ma quando ho letto che L isospeed e’ x te un gadget mi sembra normale sorprendermi…
gadget vuol dire superfluo, ecco L isospeed piaccia o no di certo non è superfluo!

• Mi piace
Reactions: toni77