Strade bianche 2023

luigi_g

Apprendista Cronoman
7 Giugno 2019
2.718
1.460
Zurigo
Visita sito
Bici
Colnago VR3s/Pinarello Grevil/Specialized Tarmac
Pacco gara, almeno su questo spero non ci sia da discutere sul fatto che sia “di livello” come del resto tutta la manifestazione. L’ho ritirato ieri sera intorno alle 17:30, zero coda per pettorale e pacco gara, 5 min per controllo chip.
Solo maglia e vest valgono I 90 eur
 
  • Mi piace
Reactions: massy88

toni77

Apprendista Scalatore
30 Aprile 2017
1.930
4.270
Holzkirchen, Baviera
Visita sito
Bici
Colnago V3RS Disc "La Gina" , 3T Exploro Race "La Wanda"
Chiusa la mia prima Strade Bianche in 6h 3’ . L’obiettivo era stare sotto le 6h, fallito come il mio “unter zehn” alla Ötzi per una sosta di troppo :doh:.

Dopo la sgambata di ieri ero talmente demoralizzato da pensare di ripiegare sul medio :cry Per fortuna le buone sensazioni al bivio e la giornata ottima per pedalare mi hanno fatto ricredere: sarebbe stato un peccato non provare il lungo.

Pur con le mie modeste prestazioni, sono stato molto contento di come ho gestito la gara, evitando fuorigiri sull’onda dell’entusiasmo e salendo bene, con soddisfazione, il trittico finale Montaperti, Colle Pinzuto e Tolfe.

Il punto più difficile per me è stato il mangiaebevi su asfalto prima del settore 7… infinito! :wacko:

Su Santa Caterina, infine, ci ha pensato l’entusiasmo del tifo a portar fuori: atmosfera magica e arrivo da cartolina, unico davvero!

Gran bel weekend di sport; ottima organizzazione e un unicum nel panorama delle granfondo: da fare almeno una volta nella vita.

Complimenti a tutti i finisher!
 
Ultima modifica:

AdMaiora

Pignone
23 Settembre 2022
115
31
38
Torino
Visita sito
Bici
Via Nirone 7
Grandissima prestazione! Bravo Luigi!
Io
Chiusa la mia prima Strade Bianche in 6h 3’ . L’obiettivo era stare sotto le 6h, fallito come il mio “unter zehn” alla Ötzi per una sosta di troppo :doh:.

Dopo la sgambata di ieri ero talmente demoralizzato da pensare di ripiegare sul medio :cry Per fortuna le buone sensazioni al bivio e la giornata ottima per pedalare mi hanno fatto ricredere: sarebbe stato un peccato non provare il lungo.

Pur con le mie modeste prestazioni, sono stato molto contento di come ho gestito la gara, evitando fuorigiri sull’onda dell’entusiasmo e salendo bene, con soddisfazione, il trittico finale Montaperti, Colle Pinzuto e Tolfe.

Il punto più difficile per me è stato il mangiaevevi su asfalto prima del settore 7… infinito! :wacko:

Su Santa Caterina, infine, ci ha pensato l’entusiasmo del tifo a portar fuori: atmosfera magica e arrivo da cartolina, unico davvero!

Gran bel weekend di sport; ottima organizzazione e un unicum nel panorama delle granfondo: da fare almeno una volta nella vita.

Complimenti a tutti i finisher!

la mia prima “gara”, esperienza indimenticabile ed emozionante!

Complimenti a tutti i finishers!

4h27’51” p.gen 1481 m2

gli ultimi 10 km coi crampi terribili…
 

jan80

Ammiraglia
3 Marzo 2008
17.351
6.987
bassano del grappa
Visita sito
Bici
Colnago
In totale? Ma non eravamo 6500 a partire? ;nonzo%
si sono sbagliati...volevano dire 9000 partenti perchè fa piu' scena :mrgreen:
Nelle gare quello che conta ed e' reale puo' essere solo numero arrivati,qualcuno per vari motivi si ritira,ma siamo in gare su un 2 o 3% quando vedi un 25 o 30% signifaca soltanto che non era il numero reale
 
Ultima modifica:

PicoPirata

Apprendista Velocista
25 Marzo 2020
1.485
903
56
Parma
Visita sito
Bici
Specialized S Works
si sono sbagliati...volevano dire 9000 partenti perchè fa piu' scena :mrgreen:
Nelle gare quello che conta ed e' reale puo' essere sono numero arrivati,qualcuno per vari motivi si ritira,ma siamo in gare su un 2 o 3% quando vedi un 25 o 30% signifaca soltanto che non era il numero reale
Il solito Piol che gonfia i numeri degli iscritti
 
  • Mi piace
Reactions: fif.com