Impossible is Nothing!...quando c'è la passione.....!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

nic bollettieri

Apprendista Scalatore
6 Novembre 2005
1.888
4
ero un vero talento ........poi ho incontrato la g
Visita sito
Bici
specialized venge vias
Si potrebbe fare, ma che strade sono, trafficate? Io preferisco le stradine collinari poco frequentate, ma se si è in gruppo è sempre un piacere :mrgreen:

Provo a sentire anche da Pellenik col quale mi ero messo d'accordo per un giretto proprio sabato pomeriggio.
Ci aggiorniamo.

Venite domenica alla cicloturistica Vini e Sapori? Ci sono anche Blax, Peval, Tykos e Pinna o-o

ottimo!o-o
ma se sabato ci facciamo 150/160 km la domenica vuoi anche fare la vini e sapori?;nonzo%

a proposito.......oggi verso le 15 stavi scalando torre arabella insieme ad altri ciclisti con la divisa bianca e blu?o-o

nic bollettieri

Apprendista Scalatore
6 Novembre 2005
1.888
4
Visita sito
Bici
specialized venge vias
eheh Nic, già immagino una foto di una disco con in mezzo Carini che balla attorno al MOSTRO!haahha! ;)
Luca, vediamo il tempo e ci aggiorniamo semmai tra qualche giorno!
notte, ciao

io invece immaginavo questo!

JOHN TRAVOLTA CARINI

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Ei socio....abbiamo sfondato il muro delle presenze :asd:
Siamo in testa...c'è da festeggiareo-o
Una birra me la faccio volentieri in tua compagnia e di tutti i nostri amici FUORI DI CERVE'LLO :ola:

per una birra con te non c'è problema.......è sempre un piacere!o-o
ma che kakkio intendi per abbiamo sfondato il muro delle presenze?;nonzo%

Middley

Pignone
18 Novembre 2006
153
0
50
Brisbane - Australia
Visita sito
ottimo!o-o
ma se sabato ci facciamo 150/160 km la domenica vuoi anche fare la vini e sapori?;nonzo%

a proposito.......oggi verso le 15 stavi scalando torre arabella insieme ad altri ciclisti con la divisa bianca e blu?o-o

Ma allora eri tu! o-o
Scusa se non ti ho salutato ma te sfrecciavi giù ai 50 all'ora mentre io ero un po' provato dalla salitella :mrgreen:
Oggi i ragazzi della Salieri mi han fatto morire, 90 Km di salite con ritmi forsennati (avevamo un ospite straniero e non potevamo sfigurare :asd: )

Ascolta per il giro di sabato effettivamente non hai tutti i torti, ma prendo spunto dal titolo del tuo thread:"Impossible is.. nothing!" :sborone:

Dove ci si trova e a che ora?

nic bollettieri

Apprendista Scalatore
6 Novembre 2005
1.888
4
Visita sito
Bici
specialized venge vias
ahahah nic, ma sta mangiando una barretta?! ;)

nooooooooo:mrgreen: ...........è l'espressione classica del carini in amore che assume per attirare la femmina!............poi al termine della canzone emette un suono gutturale per circa 15 secondi che fa più o meno così: yughhhoooo yugghhhooo oink oink!:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

nic bollettieri

Apprendista Scalatore
6 Novembre 2005
1.888
4
Visita sito
Bici
specialized venge vias
Ma allora eri tu! o-o
Scusa se non ti ho salutato ma te sfrecciavi giù ai 50 all'ora mentre io ero un po' provato dalla salitella :mrgreen:
Oggi i ragazzi della Salieri mi han fatto morire, 90 Km di salite con ritmi forsennati (avevamo un ospite straniero e non potevamo sfigurare :asd: )

Ascolta per il giro di sabato effettivamente non hai tutti i torti, ma prendo spunto dal titolo del tuo thread:"Impossible is.. nothing!" :sborone:

Dove ci si trova e a che ora?

mi pareva che fosti tu!.......quando ti ho visto ho provato a urlare midleyyyyyy....ma mi è venuto fuori una roba inpronunciabile e irripetibile:mrgreen: ........forse perchè avevo appena fatto la salita dalla parte della val di zena!:mrgreen:

per l'ora ti faccio sapere..........normalmente partiamo alle 12,30 o all' una.....non è però una regola fissa ma più o meno siamo li!
appena lo so per certo (quindi venerdì o sabato mattina:mrgreen: ) ti dico qualche cosa!
sarebbe buona cosa che tu mi lasciati il tuo cellulare in mp!o-o

carini70

Passista
6 Gennaio 2006
4.101
18
Cadore
www.bdc-forum.it
Bici
SL3-S5 Team
io invece immaginavo questo!

JOHN TRAVOLTA CARINI

per una birra con te non c'è problema.......è sempre un piacere!o-o
ma che kakkio intendi per abbiamo sfondato il muro delle presenze?;nonzo%

ahahah nic, ma sta mangiando una barretta?! ;)

nooooooooo:mrgreen: ...........è l'espressione classica del carini in amore che assume per attirare la femmina!............poi al termine della canzone emette un suono gutturale per circa 15 secondi che fa più o meno così: yughhhoooo yugghhhooo oink oink!:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Eccoli....bhè son proprio un figo:sborone:

Merak leggo un filo d'invidia tra le righe.....vabbè dai quando verrai a trovarmi ti darò qualche lezione di classe e stile :mrgreen: ma non in bici la me le dai tu:-)

Socio.....io in amore.....mhà son passati troppi anni, non mi ricordo più quelle cose ;nonzo%

:))): :))): :))): :))): :))): :))): :))):

nic bollettieri

Apprendista Scalatore
6 Novembre 2005
1.888
4
Visita sito
Bici
specialized venge vias
mi pareva che fosti tu!.......quando ti ho visto ho provato a urlare midleyyyyyy....ma mi è venuto fuori una roba inpronunciabile e irripetibile:mrgreen: ........forse perchè avevo appena fatto la salita dalla parte della val di zena!:mrgreen:

per l'ora ti faccio sapere..........normalmente partiamo alle 12,30 o all' una.....non è però una regola fissa ma più o meno siamo li!
appena lo so per certo (quindi venerdì o sabato mattina:mrgreen: ) ti dico qualche cosa!
sarebbe buona cosa che tu mi lasciati il tuo cellulare in mp!o-o

Ciao middley.

probabile percorso per sabato!

come ti ho detto in mp l'orario potrebbe essere spostato alle 13,30.
l'idea nata oggi era di farsi gli stradelli o la via emilia fino a castel san pietro poi proseguire fino a imola e da li salire in direzione castel del rio.
il giro in totale da casa mia dovrebbe dovrebbe essere sui 135/140 km....per te se ci troviamo a s.lazzaro 6/8 km in meno.
appena so qualche cosa di più sicuro ti chiamo!o-o

nic bollettieri

Apprendista Scalatore
6 Novembre 2005
1.888
4
Visita sito
Bici
specialized venge vias
chiudete questo ormai inutile e pernicioso post :tie:

io mi ero messo buono buonino......mi ero detto: "dai lasciamo un po stare quella testina con la bici di gomma"........ma tu sei molesto fiio mio......così vediamo di rendere meno ernicioso e inutile questo thread........quindi ...............peggio per te!!!!!!!!!
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Middley

Pignone
18 Novembre 2006
153
0
50
Brisbane - Australia
Visita sito
Ciao middley.

probabile percorso per sabato!

come ti ho detto in mp l'orario potrebbe essere spostato alle 13,30.
l'idea nata oggi era di farsi gli stradelli o la via emilia fino a castel san pietro poi proseguire fino a imola e da li salire in direzione castel del rio.
il giro in totale da casa mia dovrebbe dovrebbe essere sui 135/140 km....per te se ci troviamo a s.lazzaro 6/8 km in meno.
appena so qualche cosa di più sicuro ti chiamo!o-o

Ciao Nic, a grandi linee il percorso mi va bene, anche se alla via Emilia preferisco gli stradelli e alla pianura la salita :mrgreen:

Da Castel del Rio proporrei di tornare per Sassoleone-Bisano-Arabella-Val di Zena, che ne dici?

Fammi sapere a che ora e dove.
Perchè non venite anche voi domenica alla Vini e Sapori? daiiiii che ci si diverte o-o

stambecco

Maglia Gialla
14 Giugno 2005
11.027
4.425
cane sciolto
Visita sito
Bici
si
Credo in un solo telaio, unico e onnipotente, nato dal cielo prima di tutti i secoli: generato, non creato, della stessa sostanza del cielo; per mezzo di Lui tutti i telai sono stati creati.
Per i bolletteri e per la loro salvezza discese dal cielo, e per opera dello stambecco si è incarnato nelle gambe di un uomo e si è fatto ciclista.
Fu crocifisso per noi sotto bollettonzio carinato, shimmì e fu sepolto.
Il terzo giorno è risuscitato, secondo le Scritture, è salito al cielo, siede alla destra dello stambecco.
E di nuovo verrà, nella gloria, per bastonare i soloist e gli r3, e il suo regno non avrà fine.

:tie:

nic bollettieri

Apprendista Scalatore
6 Novembre 2005
1.888
4
Visita sito
Bici
specialized venge vias
Credo in un solo telaio, unico e onnipotente, nato dal cielo prima di tutti i secoli: generato, non creato, della stessa sostanza del cielo; per mezzo di Lui tutti i telai sono stati creati.
Per i bolletteri e per la loro salvezza discese dal cielo, e per opera dello stambecco si è incarnato nelle gambe di un uomo e si è fatto ciclista.
Fu crocifisso per noi sotto bollettonzio carinato, shimmì e fu sepolto.
Il terzo giorno è risuscitato, secondo le Scritture, è salito al cielo, siede alla destra dello stambecco.
E di nuovo verrà, nella gloria, per bastonare i soloist e gli r3, e il suo regno non avrà fine.

:tie:

dopo un periodo di torpore è tornato nella fase di ONNIPOTENZA CICLISTICA!

qualc'uno chiami la neuro.....please!!!

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

ps: testina domani ti lascio la sella da carlo!o-o

nic bollettieri

Apprendista Scalatore
6 Novembre 2005
1.888
4
Visita sito
Bici
specialized venge vias
IL MOSTRO HA DELLE NUOVE ROTELLE!!!
l'effetto estetico non è una novità essendo le ruote che usa la CSC.......pur rimanendo per me le BORA ULTRA il top........anche così non mi sembra malaccio.....anzi..........:-x

la prima cosa che ho fatto(come credo tutti quando si prende in mano una nuova ruota) è stato di fare girare la ruota per vedere la scorrevolezza.
sinceramente sono rimasto basito!;nonzo% ............questi mozzi sembrano addirittura più scorrevoli dei mozzi delle bora!:-§
va bene che non è un test credibile........ma vi assicuro che ste ruote non si fermano mai!
domani comunque le testo per bene in un percorso misto e agli amici che me lo hanno chiesto provo a fare una piccola recensione delle prime sensazioni!
vediamo come reagiscono alle sollecitazioni dei miei 79 kg!o-o

particolare del mozzo con olografia zipp!

carini70

Passista
6 Gennaio 2006
4.101
18
Cadore
www.bdc-forum.it
Bici
SL3-S5 Team
IL MOSTRO HA DELLE NUOVE ROTELLE!!!
l'effetto estetico non è una novità essendo le ruote che usa la CSC.......pur rimanendo per me le BORA ULTRA il top........anche così non mi sembra malaccio.....anzi..........:-x

la prima cosa che ho fatto(come credo tutti quando si prende in mano una nuova ruota) è stato di fare girare la ruota per vedere la scorrevolezza.
sinceramente sono rimasto basito!;nonzo% ............questi mozzi sembrano addirittura più scorrevoli dei mozzi delle bora!:-§
va bene che non è un test credibile........ma vi assicuro che ste ruote non si fermano mai!
domani comunque le testo per bene in un percorso misto e agli amici che me lo hanno chiesto provo a fare una piccola recensione delle prime sensazioni!
vediamo come reagiscono alle sollecitazioni dei miei 79 kg!o-o

particolare del mozzo con olografia zipp!

Tutta scena....sono i mozzi "vecchi" :asd: quelli nuovi hanno i forellini tipo pallina da golf:sbavon:
Te l'avevo detto che scorrono benissimo...difatti io ho Zipp all'anteriore, al posteriore il Corima ha una campanatura + larga!
Cmq appena ci salirai in piedi in salita capirai la differenza tra le Bora e queste.....

p.s.
L' SRM non è spendite....e solo cercare di ottenere il massimo dai miei allenamenti...la tua è spendite pura:asd: :culo:

nic bollettieri

Apprendista Scalatore
6 Novembre 2005
1.888
4
Visita sito
Bici
specialized venge vias
Tutta scena....sono i mozzi "vecchi" :asd: quelli nuovi hanno i forellini tipo pallina da golf:sbavon:
Te l'avevo detto che scorrono benissimo...difatti io ho Zipp all'anteriore, al posteriore il Corima ha una campanatura + larga!
Cmq appena ci salirai in piedi in salita capirai la differenza tra le Bora e queste.....

p.s.
L' SRM non è spendite....e solo cercare di ottenere il massimo dai miei allenamenti...la tua è spendite pura:asd: :culo:

ciao socio.
si il modello è quello 2006 anche se sono state acquistate nel 2007.
tra una oretta parto e ......sono propio curioso di provarle.
la cosa strana è che questa mattina abbiamo provato a far girare le 303 di un mio amico che le ha da qualche mese e non scorrono come le mie pur avendo lo stesso mozzo.;nonzo%

sulla spendite hai ragione......mi rendo conto che la mia spendite si è cronicizzata:mrgreen: .......per l'SRM hai ragione!o-o

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.