Pro Stagione 2023

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

pedalone della bassa

Otztaler inside
9 Ottobre 2013
16.525
23.802
45
modena, ma col cuore, ed originario, di Reggio Emi
Visita sito
Bici
(advanced pro nox, argon 18 gallium), ora Cervèlo S3
vedendo come vanno già i vari fenomeni in gruppo, l'ultima ora della Sanremo sarà spettacolare, e non poco

leggendo gli articoli passati, e vedendo la sintesi della tappa di ieri, non vorrei che Vingegaard soffra davvero la "battaglia psicologica". altrimenti, la vedo dura al Tour contro Pogacar. ma moooolto dura
 
  • Mi piace
Reactions: mashiro2004_ao

dinute

Maglia Iridata
13 Maggio 2009
13.265
12.215
Udine
Visita sito
1678354144414.png

A parte l'errore grafico nell'ultima parte, la salita continua fino all'arrivo, lo strappo mi sembra al limite per Van der Poel - Grmay - Van Aert - Ganna. Se gli uomini di classifica lo fanno forte da subito ci potrebbero essere distacchi anche tra di loro. Pensavo fosse una salita con pendenze più leggere.
 
  • Mi piace
Reactions: Marmuel

bianco222

Maglia Amarillo
24 Giugno 2013
8.045
6.792
Visita sito
Bici
Olmo ZeroTre Disc
Vedi l'allegato 392215

A parte l'errore grafico nell'ultima parte, la salita continua fino all'arrivo, lo strappo mi sembra al limite per Van der Poel - Grmay - Van Aert - Ganna. Se gli uomini di classifica lo fanno forte da subito ci potrebbero essere distacchi anche tra di loro. Pensavo fosse una salita con pendenze più leggere.
Gli ultimi 200m sono in caduta libera!? :mrgreen:
Van Aert in forma non credo si stacchi su una salita del genere. Stiamo parlando di uno che ha fatto podio alla Liegi...
Ma secondo me nemmeno VdP e Girmay si staccano se alla base ci arrivano mediamente freschi.
 

Valerio_S

Apprendista Passista
8 Febbraio 2017
811
325
Torre del Lago Puccini
Visita sito
Bici
L
Splendido VdP ieri.

Per inciso, ha fatto molto bene anche nella crono di Lido, e non è la prima volta. Ha più volte dichiarato di lavorare ben poco sulla bici da crono, ma è indubbiamente molto portato per questo tipo di esercizio (specialmente se non troppo lunghe e non troppo dure).

Ovviamente non ha alcun interesse a lavorarci molto sopra, e ha tutte le ragioni del mondo per farlo, ma potrebbe essere un eccellente cronomen.

ps: che numero di Ganna ai -12 sul ventaglio aperto da Van Aert e co.! Letteralmente una moto!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.