Ma il lead out pazzesco alla tirreno era di MVDP? Ho appena visto il riassunto ma il commentatore non lo ha menzionato.
Philipsen ha fatto uno sprint di 7-8 secondi, probabilmente la parte difficile è stata stare a ruota di Van de Poel
Ma il lead out pazzesco alla tirreno era di MVDP? Ho appena visto il riassunto ma il commentatore non lo ha menzionato.
Gli ultimi 200m sono in caduta libera!?Vedi l'allegato 392215
A parte l'errore grafico nell'ultima parte, la salita continua fino all'arrivo, lo strappo mi sembra al limite per Van der Poel - Grmay - Van Aert - Ganna. Se gli uomini di classifica lo fanno forte da subito ci potrebbero essere distacchi anche tra di loro. Pensavo fosse una salita con pendenze più leggere.
e ciccone investito da un'ammiraglia durante l'intervista?
stava decollando un bestemmione che ha corretto al volo![]()
Me lo sono perso 
se vai su raiplay e guardi la replica, il video alle 15.46 in poiMe lo sono perso
![]()

ci stava anche caricargli la bici sul parabrezza alla Cipollini!
No, come ho scritto sopra, sono moderatamente sicuro di un Sagan all'Amgen Tour of CaliforniaQualche esperto di statistiche può confermare che si tratta della prima vittoria pelosa a livello WT?!
Ma vinse? Sagan peloso lo ricordo anche io, ma non ricordo se vinse o no.No, come ho scritto sopra, sono moderatamente sicuro di un Sagan all'Amgen Tour of California