Quella è la strada che da Mirabello porta a Lu Monferrato, ci vado domani come ogni martedì. Siete andati a Camino tu e @bradipus , fate qualche km in più in macchina e arrivate a Casale, da lì se volete vi porto in giro per stradine.Bello, sono le strade che preferisco, e spesso non trovo...
In posti così e con traffico da delinquenti sarei scocciato più di te.
Te sei troppo agitato e troppo drastico, capisco che vivi in un posto troppo caotico per andare in bici, capisco che non hai alternative, capisco che devi fare un sacco di strada per stare tranquillo, ma non c' è una soluzione ? Non c' è modo di arrivare con un mezzo lontano dal traffico cittadino ?in effetti è cosi sono di costituzione robusta
la logica vuole che se ho 2 occhi sul viso è per guardare avanti, se per natura avessimo avuti occhi altrove ci sarebbe stato un senso per guardarsi intorno, ma obiettivamente, non posso stare a girarmi ogni volta, o guardo avanti e sto attento a quel che faccio io oppure non posso entrare nella testa delle persone di quel che fanno loro ed evitare io a loro un problema, perchè di questo si tratta, tu stai attento a loro ma loro non stanno attenti a te, se devo rientrare sempre con il mal di fegato a questo punto vendo tutto e si chiude, non dico di non buttarmi per aria, fatelo ma almeno fatelo bene una volta e per sempre, non che mi fate solo danno portandomi addosso il peso dell accaduto come se non ne avessi già abbastanza di cose che mi porto dietro. questa vigliaccata poi di accellerare e andare via, quando non sai cosa avrei fatto è peggio, perchè se fossi rimasto a terra tu avresti lasciato una persona esamine e avresti proseguito come se nulla fosse? torna indietro ti dico l errore che hai commesso e tanti saluti, e invece no e questo fa accrescere anche tanta rabbia interiore che poi domani esco e il primo che mi capita sfogo semplice.
Oh...... non ti offendere come la scorsa settimana eh ! Con voi teroni basta sbagliare una virgola e parte la faida......lo vedo con mia moglie di origini sicule, solo che lei ce l' ho qui, tu sei lontano mille km e non posso spaccarti niente sulla testa.