Ciclisti over 50 (Vol.2)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
19.772
16.663
Visita sito
Bici
Tecnotrat
Bello, sono le strade che preferisco, e spesso non trovo...

In posti così e con traffico da delinquenti sarei scocciato più di te.
Quella è la strada che da Mirabello porta a Lu Monferrato, ci vado domani come ogni martedì. Siete andati a Camino tu e @bradipus , fate qualche km in più in macchina e arrivate a Casale, da lì se volete vi porto in giro per stradine.
in effetti è cosi sono di costituzione robusta :mrgreen:

la logica vuole che se ho 2 occhi sul viso è per guardare avanti, se per natura avessimo avuti occhi altrove ci sarebbe stato un senso per guardarsi intorno, ma obiettivamente, non posso stare a girarmi ogni volta, o guardo avanti e sto attento a quel che faccio io oppure non posso entrare nella testa delle persone di quel che fanno loro ed evitare io a loro un problema, perchè di questo si tratta, tu stai attento a loro ma loro non stanno attenti a te, se devo rientrare sempre con il mal di fegato a questo punto vendo tutto e si chiude, non dico di non buttarmi per aria, fatelo ma almeno fatelo bene una volta e per sempre, non che mi fate solo danno portandomi addosso il peso dell accaduto come se non ne avessi già abbastanza di cose che mi porto dietro. questa vigliaccata poi di accellerare e andare via, quando non sai cosa avrei fatto è peggio, perchè se fossi rimasto a terra tu avresti lasciato una persona esamine e avresti proseguito come se nulla fosse? torna indietro ti dico l errore che hai commesso e tanti saluti, e invece no e questo fa accrescere anche tanta rabbia interiore che poi domani esco e il primo che mi capita sfogo semplice.
Te sei troppo agitato e troppo drastico, capisco che vivi in un posto troppo caotico per andare in bici, capisco che non hai alternative, capisco che devi fare un sacco di strada per stare tranquillo, ma non c' è una soluzione ? Non c' è modo di arrivare con un mezzo lontano dal traffico cittadino ?

Oh...... non ti offendere come la scorsa settimana eh ! Con voi teroni basta sbagliare una virgola e parte la faida......lo vedo con mia moglie di origini sicule, solo che lei ce l' ho qui, tu sei lontano mille km e non posso spaccarti niente sulla testa.

bikernat

Ammiraglia
8 Luglio 2013
18.256
23.046
Napoli
Visita sito
Bici
BDC Wilier GTR Team / Zero9 - MTB Wilier 409XB
Te sei troppo agitato e troppo drastico
vero
capisco che vivi in un posto troppo caotico per andare in bici
non c'entra è l'attenzione di chi guida che fa la differenza
capisco che non hai alternative, capisco che devi fare un sacco di strada per stare tranquillo, ma non c' è una soluzione ?
si, esco in mtb per la città oppure a piedi, ma la sto vedendo difficile in bdc la situazione
Non c' è modo di arrivare con un mezzo lontano dal traffico cittadino ?
e che sfizio c'è, è come se dicessi sono andato a sorrento ma con la circumvesuviana poi ho fatto cicloturistica 10km e poi sono rientrato
Oh...... non ti offendere come la scorsa settimana eh !
offeso? di cosa? ah già adesso ricordo, non ti stavo provocando, stavo scherzando insieme con te... e non di te

Con voi teroni basta sbagliare una virgola e parte la faida......
ma quando mai, non eri predisposto quel giorno tutto qui, in passato ti ho scritto di peggio e ti sei fatto le risate
te l'unica cosa che scrivesti errata era che mi paragonasti ai tuoi conoscenti che ti avevano bidonato, manco come se le colpe degli altri dovessi beccarmele io che non c'entravo nulla, come se non bastasse quelle già ricevute nella vita reale...
in genere mi son messo sempre a disposizione con gli utenti del forum che son venuto a napoli, anzi mi son fatto anche i km per andare a prendere a caserta e fare il giro insieme, ma dall'altra parte non c era mai intenzione di venire da me, poi ho troncato, alcuni invece sono proprio spariti dal forum e ci sono uscito una volta sola, poi mi son fatto il vesuvio con donperigon più di una volta tra cui insieme a ipercool e bicimix quando son venuti a trovare donperigon, ogni estate con cavallopazzo delle pedalate indimenticabili, a natale con catman
per questo mi sembrava strano che tu mi paragonavi a chi ti ha bidonato, se io non ho piacere, oppure non mi va, lo dico apertamente, ma non mi permetterai mai di far fare un viaggio alle persone a vuoto.

tu sei lontano mille km e non posso spaccarti niente sulla testa.
non ti basta che quella mi stava spaccando il gomito stamane :shock:

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
19.772
16.663
Visita sito
Bici
Tecnotrat
vero

non c'entra è l'attenzione di chi guida che fa la differenza
Beh, su questo hai ragione........
si, esco in mtb per la città oppure a piedi, ma la sto vedendo difficile in bdc la situazione

e che sfizio c'è, è come se dicessi sono andato a sorrento ma con la circumvesuviana poi ho fatto cicloturistica 10km e poi sono rientrato

offeso? di cosa? ah già adesso ricordo, non ti stavo provocando, stavo scherzando insieme con te... e non di te

ma quando mai, non eri predisposto quel giorno tutto qui, in passato ti ho scritto di peggio e ti sei fatto le risate
te l'unica cosa che scrivesti errata era che mi paragonasti ai tuoi conoscenti che ti avevano bidonato, manco come se le colpe degli altri dovessi beccarmele io che non c'entravo nulla, come se non bastasse quelle già ricevute nella vita reale...
in genere mi son messo sempre a disposizione con gli utenti del forum che son venuto a napoli, anzi mi son fatto anche i km per andare a prendere a caserta e fare il giro insieme, ma dall'altra parte non c era mai intenzione di venire da me, poi ho troncato, alcuni invece sono proprio spariti dal forum e ci sono uscito una volta sola, poi mi son fatto il vesuvio con donperigon più di una volta tra cui insieme a ipercool e bicimix quando son venuti a trovare donperigon, ogni estate con cavallopazzo delle pedalate indimenticabili, a natale con catman
per questo mi sembrava strano che tu mi paragonavi a chi ti ha bidonato, se io non ho piacere, oppure non mi va, lo dico apertamente, ma non mi permetterai mai di far fare un viaggio alle persone a vuoto.
Qui è partita la faida ma l' è istess....... lo sapevo........
non ti basta che quella mi stava spaccando il gomito stamane :shock:
Ma no, basta e avanza.......vedi, ancora oggi, dopo tanti anni, Thadayouzzu quando mi vede prima mi abbraccia, poi srotola il biscione tirandolo fuori dalle mutande e poi mi mena....... o mi da una botta sulla schiena, o mi prende per il collo, ma sono tutti gesti di affetto, lo fa perchè mi vuole bene.........ragiona su questo.

Poi...... per distenderti un po' i nervi, dovresti cercare nei miei messaggi, probabilmente in "gare amatoriali in Piemonte", ci dovrebbe essere ancora il racconto della gara a Pessione -TO- e soprattutto il dopo-gara.......ricordo che fece ridere molti utenti del forum......

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
19.772
16.663
Visita sito
Bici
Tecnotrat
ragazzi ma una domanda quando fate queste strade agricole ci sono campagnole? :==
perchè in genere dove vado io ne trovo qualcuna compiacente
Generalmente no, ho un amico a Giarole che ha una grossa azienda agricola e prima faceva venire delle donne dell' Est, ma non credo che ci siano ancora........non so, non le ho più viste.

bikernat

Ammiraglia
8 Luglio 2013
18.256
23.046
Napoli
Visita sito
Bici
Beh, su questo hai ragione........
davide migliaia di km fatti in tanti anni, non è mai accaduto nulla, da circa due anni succede di tutto, qui l'ambiente cicloamatori più o meno ci si conosce, e le voci girano e un bel pò di persone hanno avuto problemi di incidenti con le auto
ero affacciato al balcone la settimana scorsa e sotto casa tamponamenti e liti nel traffico e da sopra ho visto uno in particolare questo aveva il cell in mano non si è accorto che è andato addosso appena s'è ne accorto ha buttato il cellulare sul sediolino accanto scesi dall auto hanno iniziato a litigare e quello che è andato addosso (cellulare) voleva dare la colpa a quello che si era fermato
Ma no, basta e avanza.......vedi, ancora oggi, dopo tanti anni, Thadayouzzu quando mi vede prima mi abbraccia, poi srotola il biscione tirandolo fuori dalle mutande e poi mi mena....... o mi da una botta sulla schiena, o mi prende per il collo, ma sono tutti gesti di affetto, lo fa perchè mi vuole bene.........ragiona su questo.
ok
Poi...... per distenderti un po' i nervi, dovresti cercare nei miei messaggi, probabilmente in "gare amatoriali in Piemonte", ci dovrebbe essere ancora il racconto della gara a Pessione -TO- e soprattutto il dopo-gara.......ricordo che fece ridere molti utenti del forum......
do un occhiata

• Mi piace
Reactions: VADABRUT

bikernat

Ammiraglia
8 Luglio 2013
18.256
23.046
Napoli
Visita sito
Bici
Generalmente no, ho un amico a Giarole che ha una grossa azienda agricola e prima faceva venire delle donne dell' Est, ma non credo che ci siano ancora........non so, non le ho più viste.
ricordi quella situazione che ti scrissi in privato tempo fa?
son passato da quella zona dei campi agricoli ultimamente e c'era il cartello vendesi dell appezzamento terreno, la vedova zizzona deve aver messo tutto in vendita

• Mi piace
Reactions: VADABRUT

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
19.772
16.663
Visita sito
Bici
Tecnotrat
@VADABRUT

prima o dopo?

Allora...... io ho fatto l' ultimo tesserino nel 2010, quindi o era quell' anno o era il 2009.......credo 2009 perchè la mia ultima gara fu a Cassolnovo nella primavera inoltrata del 2010. Nella ricerca inserisci Pessione e Thadayouzzu e vedrai che la trovi. Se non la trovi te la racconto facendola corta qui.

Era settembre o ottobre 2009

• Mi piace
Reactions: bikernat

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
19.772
16.663
Visita sito
Bici
Tecnotrat
Trovato.......era in un' altra discussione.......

• Wow

bikernat

Ammiraglia
8 Luglio 2013
18.256
23.046
Napoli
Visita sito
Bici
Trovato.......era in un' altra discussione.......
ah ecco, mi son riletto tutto l'anno 2010-2009 a ritroso fino alla fagiana :==

fabiopon

Besugo in bilico
19 Novembre 2009
12.267
12.820
62
Genova
Visita sito
Bici
Specialized Roubaix SL2 + Olmo Zeffiro VCT + Rockraider 5.1
Meglio.. un laser ad altezza sella che tagli ogni cosa gli passa nel raggio di azione.. meno di un metro e sei fottuto tu e il tuo mezzo :mrgreen:
Al lavoro da me c'è uno con la city bike con dietro, a sinistra vicino al portapacchi, una specie di distanziometro con catarifrangente che tira su di lato. Una sessantina di cm che sporgono di lato a sinistra.
Se trovo una foto la metto.

• Mi piace
Reactions: golias

bikernat

Ammiraglia
8 Luglio 2013
18.256
23.046
Napoli
Visita sito
Bici
Al lavoro da me c'è uno con la city bike con dietro, a sinistra vicino al portapacchi, una specie di distanziometro con catarifrangente che tira su di lato. Una sessantina di cm che sporgono di lato a sinistra.
Se trovo una foto la metto.
si ma se chi guida non vede se lo porta dietro a lui e il distanziometro, è un attimo

• Mi piace
Reactions: Bert5quant1

Bert5quant1

Etiamsi omnes, ego non
5 Ottobre 2018
6.866
11.472
75
Gattinara (Vercelli)
Visita sito
Bici
1) acciaio 1989 no brand, scassata, 2) entry level alu no brand, 3) Bianchi infinito cv telaio 2016
si ma se chi guida non vede se lo porta dietro a lui e il distanziometro, è un attimo
Soprattutto chi esce da una coda per sorpassare da kriminal e te lo trovi davanti... e sei già con le ruote sull'erba e non basta!

• Mi piace
Reactions: golias and bikernat

grandeciclista

Apprendista Velocista
21 Ottobre 2008
1.394
2.067
Visita sito
Bici
bici cancello in carbonio
Siamo d' accordo, se più o meno si è sullo stesso livello ci si diverte tutti e si è stimolati a progredire, sia come velocità di crociera, sia come distanza. Poi ovviamente ci sarà quello più portato in salita e quello più portato per la pianura, in discesa credo che sia meglio non fare troppo gli sboroni alla nostra età.
Hai ragione , mi dispiace che le cose cambino ma è cosi.Addirittura sempre l'altro ieri, per restare in questo gruppetto , in discesa, ho fatto un drittone ( meno male che la strada lo permetteva) perchè non avrei potuto affrontare la curva sottostante , andavo troppo veloce....mi sono cagato addosso!:pork::pork::pork:

• Wow

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
19.772
16.663
Visita sito
Bici
Tecnotrat
Hai ragione , mi dispiace che le cose cambino ma è cosi.Addirittura sempre l'altro ieri, per restare in questo gruppetto , in discesa, ho fatto un drittone ( meno male che la strada lo permetteva) perchè non avrei potuto affrontare la curva sottostante , andavo troppo veloce....mi sono cagato addosso!:pork::pork::pork:
Ecco...... Sai bene che alla nostra età i tempi di recupero sono lunghi....... il mio ultimo infortunio risale a circa 2 anni fa con la moto, mi sono girato un ginocchio e ho zoppicato per un bel po'. Non sono nemmeno andato a farmi vedere, non volevo e non voglio sapere........ Con la bici l' anno scorso in discesa ho tentato di prendere una curva come la prendevo una volta, entrando a circa 60 kmh, ma ho avuto paura e ho frenato fermandomi sul peso pubblico...... poi ho cambiato i pattini perchè quelli vecchi non frenavano abbastanza. Non ho più voglia di mettere il culo per terra, poi ci vuole troppo tempo per "rialzarsi".

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.