News UDOG presenta la nuova scarpa Distanza e ne mette in palio 3 paia su Training Camp

Ser pecora

Diretur
Membro dello Staff
16 Aprile 2004
22.442
21.868
98
dove capita
Visita sito
La giovane azienda italiana UDOG presenta oggi la propria nuova scarpa da gravel, la Distanza, concepita sulla falsariga delle proprie scarpe da strada, ma con uno stile proprio ed adatto alla disciplina. In occasione del lancio abbiamo preparato un nuovo challenge su Training Camp che vi permette di vincere uno...
Leggi tutto...
 

4x16

Maglia Iridata
21 Marzo 2010
12.848
6.068
43
Rovigo
Visita sito
Bici
Rewel Chorus 11; Vetta Centaur 10; Giant Athena 9; Bianche Vento 602 Veloce 8; Benotto 900sp 300ex 7
Non ho bici gravel ma mi stupisco sempre di udog che propone scarpe di qualità a prezzi umani, io ho le Tensione e ne sono soddisfattissimo!
 

Fitzcarraldo

Apprendista Cronoman
13 Novembre 2008
3.443
1.821
Visita sito
Bici
klein, lynskey, sunn
Le trovo bellissime e ad un prezzo onesto.

Certo mi piacerebbe visto che dichiarano "a generous toe box" avere anche la misura della larghezza della scarpa nell'avampiede, per capire come si può confrontare con Lake e Bont. Purtroppo i rivenditori stanno a centinaia di km di distanza da me
 

marco

Diretur
Membro dello Staff
16 Aprile 2004
2.580
1.664
Monte Bar
www.bdc-mag.com
TC
KM Percorsi
Bici
veloci e lente
Le trovo bellissime e ad un prezzo onesto.

Certo mi piacerebbe visto che dichiarano "a generous toe box" avere anche la misura della larghezza della scarpa nell'avampiede, per capire come si può confrontare con Lake e Bont. Purtroppo i rivenditori stanno a centinaia di km di distanza da me

@Ser pecora ne ha un paio in prova e ti saprà dire
 
  • Mi piace
Reactions: Fitzcarraldo

Valerio_S

Cronoman
8 Febbraio 2017
760
281
Torre del Lago Puccini
Visita sito
Bici
L
Le trovo bellissime e ad un prezzo onesto.

Certo mi piacerebbe visto che dichiarano "a generous toe box" avere anche la misura della larghezza della scarpa nell'avampiede, per capire come si può confrontare con Lake e Bont. Purtroppo i rivenditori stanno a centinaia di km di distanza da me
Per mia curiosità, Lake come termine di paragone per scarpe "larghe" e Bont per scarpe "strette"?
 

Fitzcarraldo

Apprendista Cronoman
13 Novembre 2008
3.443
1.821
Visita sito
Bici
klein, lynskey, sunn
Per mia curiosità, Lake come termine di paragone per scarpe "larghe" e Bont per scarpe "strette"?
non direi, sono due marchi che fanno scarpe discretamente ampie nell'avampiede, pur con caratteristiche diverse tra loro.

mi interessava il confronto con queste perchè se fossero più strette difficilmente potrebbero fare al caso mio.