Pro Stagione 2023

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ildoppingnonvincemai

Apprendista Scalatore
5 Ottobre 2015
2.604
1.326
Visita sito
Bici
nome proprio "Morgana"
O si coalizzano Taddeo e WVA iniziando a scattare a ripetizione o corrono per un piazzamento. Non sto guardando la corsa ma visto l'andazzo questa è la mia sensazione

Doppiomisto

Passista
4 Aprile 2013
4.132
3.645
Alto Milanese
Visita sito
Bici
Alcune...
Comunque questo percorso è veramente disegnato coi piedi. Nmila muri in 60 Km, poi 30 Km di piattone infinito, inframezzati da un muretto al 4% medio che non si accorgono nemmeno di farlo...
Vediamo chi la porta a casa.

bianco222

Maglia Amarillo
24 Giugno 2013
8.046
6.801
Visita sito
Bici
Olmo ZeroTre Disc
A Remco non gli hanno spiegato che le gare finiscono sulla linea.
L'altro giorno ha perso almeno 1-2 secondi per festeggiare. Oggi si è praticamente fermato ai -50 e ha regalato quasi 10" a Roglic...
Se l'altro giorno non avesse festeggiato e oggi avesse spinto fino all'ultimo sarebbero probabilmente a pari tempo...

philthyphil

via col vento
22 Settembre 2015
2.524
1.736
Como
Visita sito
Bici
Rose X-Lite Six
A Remco non gli hanno spiegato che le gare finiscono sulla linea.
L'altro giorno ha perso almeno 1-2 secondi per festeggiare. Oggi si è praticamente fermato ai -50 e ha regalato quasi 10" a Roglic...
Se l'altro giorno non avesse festeggiato e oggi avesse spinto fino all'ultimo sarebbero probabilmente a pari tempo...
va beh, mica ha smesso di spingere per pigrizia... erano tutti al limite, il limite di Roglic è arrivato sulla linea di traguardo, quello di RE una decina di metri prima

• Mi piace
Reactions: Marmuel

bianco222

Maglia Amarillo
24 Giugno 2013
8.046
6.801
Visita sito
Bici
Olmo ZeroTre Disc
va beh, mica ha smesso di spingere per pigrizia... erano tutti al limite, il limite di Roglic è arrivato sulla linea di traguardo, quello di RE una decina di metri prima
No dai. Gli ultimi 50m li ha fatti a 100 watt. Se avesse spinto fino in fando sarebbe arrivato con lo stesso tempo o al massimo a 1-2".

• Mi piace
Reactions: lap74 and robeambro
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.