Colnago Club - Capitolo 8

liviocu

Apprendista Passista
22 Dicembre 2007
1.126
304
Visita sito
Bici
Venge Fourstroke Dedacciai Neo 2T
Ma i vecchi elastici/oring in gomma non vanno bene?
Anche si come soluzione provvisoria, il device viene decentrato o sopra lo stem, ho visto però che cicli Serino vende il supporto originale con anche la staffa con due vitine da attaccare sotto per Go-Pro o luce.
E' in dotazione la staffa o è a parte? qualcuno ha il supporto e sa se è inclusa?
be magari lo vedrò da solo domani.

KAT

Novellino
27 Agosto 2013
99
105
rovereto
Visita sito
Bici
LOOK 586
Nel forum sono arrivate solo due V4?
Mettete qualche altra foro e impressione !!
Purtroppo oggi mi ha chiamato il mio rivenditore,morale della favola ,doveva arrivarmi la prossima settimana,ma arriverà verso il 10 di aprile,come gli ha detto il rappresentante Colnago loro le bici ordinate le hanno pronte da spedire sono i componenti Shimano Ultegra ad essere in ritardo, mannaggia cane , spero di averla almeno per la GF Colnago....
..

fan one

Pedivella
13 Ottobre 2013
475
398
Tortona
Visita sito
Bici
Si
Purtroppo oggi mi ha chiamato il mio rivenditore,morale della favola ,doveva arrivarmi la prossima settimana,ma arriverà verso il 10 di aprile,come gli ha detto il rappresentante Colnago loro le bici ordinate le hanno pronte da spedire sono i componenti Shimano Ultegra ad essere in ritardo, mannaggia cane , spero di averla almeno per la GF Colnago....
..
Le date di consegna da quanto ho capito sono piuttosto imprevedibili. Fino ad ora sono state tutte anticipate, vedrai che arriva prima del 10. Inoltre da quanto ho capito, preferiscono ordinare le bici montate sram che arrivano prima e poi cambiare il gruppo e le ruote.

• Mi piace
Reactions: KAT

zoo

Apprendista Passista
29 Dicembre 2009
875
969
Romagna
Visita sito
Bici
Colnago C 64 / Colnago V4rs
..
Posso chiederti per curiosità quanto tempo fa hai fatto l'ordine ?

jacknipper

Diversamente scalatore
9 Febbraio 2013
15.150
14.150
Visita sito
Bici
Colnago per la strada & Kona per il fango
Finita sabato la convalescenza.....domenica uscito in bici dopo 4 settimane 111 km ero stracotto,diciamo che l'unico problema è la mano sul manubrio con l'asfalto rovinato. Grazie comunque :friends:
daje che ci si vede alla colnago :friends:
ieri mia moglie primo giorno senza stampelle ... con un po' di chiulo dovrebbe riuscire a farla anche lei (i "simpatici" organizzatori mi hanno negato il congelamento del suo pettorale per il prox anno anche a fronte di referto PS e visita ortopedica)

• Mi piace
Reactions: GAZZA71

Kaiser Jan

Recordman
19 Maggio 2010
25.879
33.331
50
prov. BS
Visita sito
Bici
colnago eps
daje che ci si vede alla colnago :friends:
ieri mia moglie primo giorno senza stampelle ... con un po' di chiulo dovrebbe riuscire a farla anche lei (i "simpatici" organizzatori mi hanno negato il congelamento del suo pettorale per il prox anno anche a fronte di referto PS e visita ortopedica)
Devo valutare com'è la situazione del dito,nel caso ci si vede!

• Mi piace
Reactions: KAT and jacknipper

zoo

Apprendista Passista
29 Dicembre 2009
875
969
Romagna
Visita sito
Bici
Si certamente mi sembra la 2seconda di gennaio se nn erro ....
:shock: Addirittura!
Bo, nn ci capisco più niente ;nonzo%...a me quando abbiamo fatto l'ordine il sivende mi aveva pronosticato una cinquantina di giorni per la consegna...
Nn vorrei che fosse più un problema di colorazione...la mia (bianca) ordine fatto il 3 marzo e il 18 la bici,montata Shimano, era già in negozio...

• Mi piace

zoo

Apprendista Passista
29 Dicembre 2009
875
969
Romagna
Visita sito
Bici
Perlomeno il colore è la motivazione che più o meno mi ha dato il sivende quando io,perplesso, gli ho chiesto come mai la bici fosse già arrivata,e come mai avesse cannato così di brutto la tempistica della consegna.
Di bianche ne venderanno quante ?
1 su 100 ?...

andrea

Apprendista Velocista
20 Febbraio 2006
1.637
989
54
SIENA
Visita sito
Bici
Colnago v4rs
Il bianco non è affatto male. Io l ho ordinata il 30 dicembre (cioè al negozio) e ancora non c è. Il problema è lo stesso tuo, del gruppo ultegra.
Comunque la colorazione che piace di più a tutti è quella Uae, anche se tra un paio di anni chi l ha presa bianca avrà una bici ancora attuale, chi come me, è legato al team....
.... ma pace...
La mia scelta è anche legata alla pulizia del telaio bianco che in passato ho avuto... molto impegnativa

• Mi piace