Buongiorno, questa mattina ho dormito un po' di più, dopo la fettazza di crostata preparata da mia moglie ieri sera, mentre aspetto che l' acqua si scaldi per cuocere le uova rispondo per l' ennesima volta:come cicloamatore stai bene con il peso, i ciclisti sono un altra cosa, e confrontarsi o paragonarsi a loro, mi sembra un tantino superbo
sei te che scrivi i tuoi disagi di peso, ma ti ripeto, a vista d'occhio stai bene
@yagone64
hai visto gian? alla fine siamo noi quelli che ci lamentiamo del peso![]()
Io non sono a disagio, espongo la realtà dei fatti, sia per quanto riguarda la "performances" ciclistica, sia per quanto riguarda lo stato fisico, sia per quel che riguarda il resto. Ora tu puoi chiamarmi come ti pare, resta il fatto che meno peso ci si porta dietro, meglio si va in bici e oggettivamente ho ancora parecchia zavorra. E' un tipo di grasso molliccio, misto a liquidi, lo vedo bene sulle gambe, mio figlio ed io abbiamo provato a dire a mia moglie di eliminare il sale, ha ridotto le quantità ma lo usa sempre. Non è solo colpa sua ovviamente, la sera se ho voglia mangio il gelato, oppure un bel pezzo di formaggio, oppure ( visto che ce li hanno regalati ) qualche fettina di cacciatorino ( salame ).
So bene di essere un 56enne, non mi paragono di certo a ciclisti più giovani e forti, ma non per questo devo rassegnarmi.
Insomma, tutto procede abbastanza bene, manca solo un gruppo affiatato e numeroso come c' era una volta.......a quello non posso porre rimedio.

bleh!