Non ho mai provato una BMC ed ero intenzionato visto dei prezzi abbordabili della versione SLR01, tg.54 , che telaio è? Ho la Venge e vorrei affiancarla, ho trovato questi un kit telaio su subito, sono gia ultimo modello a parte anno di colorazione?
Non ho mai provato una BMC ed ero intenzionato visto dei prezzi abbordabili della versione SLR01, tg.54 , che telaio è? Ho la Venge e vorrei affiancarla, ho trovato questi un kit telaio su subito, sono gia ultimo modello a parte anno di colorazione?
Grazie mille, chiarissimo!nella mia vita ciclistica ho avuto 8 10 bici...parliamo delle ultime....
cervelo S3 un treno su un binario, ma scalciava come poche
Cannondale supersix , vera macchina da gara , leggera scattante ma anche comoda , un po troppo bandiera al posteriore...
BMC 2016 bella bici comoda ma anche performante, forse poco reattiva e poco precisa in curva
TREK madone 2018 ottima bici anche in salita , granitica davanti un po pesante ottima in pianura
BMC slr01 2022 la bici completa rigida ma anche confortevole precisa nelle curve e trasmette una tranquillita e solidità impensabile, salita è il suo terreno ma si difende ovunque , saro di parte anche per soldi spesi , ma è il vero stato dell'arte perfttta.
Il grigio è il modello precedente. Il nero non riesco a vedere bene dalla foto. Li puoi riconoscere abbastanza facilmente in quanto sull'ultimo modello i perni su forcella e carro sono chiusi lato guarnitura.Non ho mai provato una BMC ed ero intenzionato visto dei prezzi abbordabili della versione SLR01, tg.54 , che telaio è? Ho la Venge e vorrei affiancarla, ho trovato questi un kit telaio su subito, sono gia ultimo modello a parte anno di colorazione?
Ah grazie , questo non lo sapevoIl grigio è il modello precedente. Il nero non riesco a vedere bene dalla foto. Li puoi riconoscere abbastanza facilmente in quanto sull'ultimo modello i perni su forcella e carro sono chiusi lato guarnitura.
oddio , pensavo che lo sapessi, è il modello 2018/19 (mi pare) 6% meno e 20% piu pesante mi pare fossero questi i dati...Ah grazie , questo non lo sapevo
Direi proprio di no! Con quelle grafiche sembra il modello precedente...
Infatti…togli tutto
Lascia perdere
Assolutamente no..ma i gusti sono gusti
Non credo esista neppure un nastro manubrio bmc.uno vale l'altroBuongiorno, c’è qualcuno di voi in buoni rapporti con un rivenditore Bmc per acquistare il nastro manubrio? Non riesco a trovarlo in rete. Grazie
Dovrebbe esser quella che monta la KaiusQualcuno ha news sulla nuova piega integrata che usa il team ag2r?
tispondo a te, ma rispondo a tutti....avete ragione non mi convincono neanche a me, forse lascio quello davanti allapiega manubrio e son in dubbio con la SLR01, che si avete ragione che sembra il modello precedente , ma non mi sembra malaccio malaccioAssolutamente no..ma i gusti sono gusti
Parere personale, la slr è bella già così com è, perché è essenziale, senza troppi fronzoli mai pacchiana e di un eleganza che le altre se la sognano.tispondo a te, ma rispondo a tutti....avete ragione non mi convincono neanche a me, forse lascio quello davanti allapiega manubrio e son in dubbio con la SLR01, che si avete ragione che sembra il modello precedente , ma non mi sembra malaccio malaccio

Scusami la staffa per computer è quella originale?Parere personale, la slr è bella già così com è, perché è essenziale, senza troppi fronzoli mai pacchiana e di un eleganza che le altre se la sognano.
Vedi l'allegato 394896
sono sostanzialmente d'accordo con te, sicuramente è piu elegante spoglia di scritte, anche se poi non sempre su una bici si ricerca l'eleganza, ma detto questo amio avviso quello stem sparava troppo...pero meglio nudo che con scritte.Parere personale, la slr è bella già così com è, perché è essenziale, senza troppi fronzoli mai pacchiana e di un eleganza che le altre se la sognano.
Vedi l'allegato 394896