D
Deleted member 2182
Guest
dopo aver visto la Madonna sul Monte Lussari alla Tappa 20, si ritira a vita religiosa in un Monastero Trappista.E remco?
dopo aver visto la Madonna sul Monte Lussari alla Tappa 20, si ritira a vita religiosa in un Monastero Trappista.E remco?
Povero Remco.dopo aver visto la Madonna sul Monte Lussari alla Tappa 20, si ritira a vita religiosa in un Monastero Trappista.
Ecco, appunto. Visto che ce la avevo bene in mente ma non volevo tirare fuori io quel discorso, ti dirò che io nei loro panni mi guarderei bene dal ricordare imprese del genere.Cose sempre successe in tappe clou dei Grandi Giri e persino nelle grandi classiche:
Come è lo aveva chiamato Dario Frigo?Intende questo: https://www.repubblica.it/online/sport/girotre/doping/doping.html
Il famoso Probenacid del 2002vero @Fill ?
Giocarsi una una tappa a sasso/carta/forbice è mancare rispetto agli avversari (ovviamente perchè di livello più basso), ma stiamo parlando di una tappa del Giro di Slovenia, insomma una gara categoria 2.pro!Meravigliosi Magrini & Gregorio delusi che parlano di mancanza di rispetto dei Jumbo che hanno pianificato la vittoria di Laporte.
Quando Pogacar e Majka si son giocati una tappa a sasso/forbice/carta, allora si, andava bene ed e giù a sperticarsi di lodi.
Ma dimmi te de devo pagare 60€ l'anno per sti 2 fan boy ... insopportabili.
é possibile,Secondo me WVA resta a secco di monumento quest'anno

Lo sostenevo da subito, il giorno dopo la Barhain si mise a tirare insieme alla Bora appena saputo che Roglic era rimasto dietro; se avesse vinto Mader il giorno prima, i Barhain avrebbero avuto la stessa condotto di gara sapendo che Roglic aveva avuto un problema? Secondo me no, la certezza però non si avrà mai.Il piccolo particolare che Roglic il giorno dopo è caduto e Mader assieme ai suoi gliela fatta Pagare..
La differenza con cui vince è davvero imbarazzante, comunque nella sua spettacolarità ha anche perso (poche volte); prima su tutti il Tour 2022 dove Vingegaard ne ha avuto di più, ma anche il Fiandre 2022 e la E3 la scorsa settimana; ma ci metto anche le ultime 2 Sanremo dove ha perso ma ha provato a vincere.Fino adesso invece al Pogacar è sempre andata bene..., cioè non gli si è mai ritorto contro il suo modo diciamo Merckxianodi fare la Gara..
Ma prima o poi...![]()
Comunque è vero a Roglic manca un po' di carisma.., credo che comunque il primo a fregarsene sia proprio lui...
Su old polemiche Giro RoglicVsNibali.... Colpa sua e della sua ammiraglia se hanno preso sonno...
A) Non perde praticamente mai perchè "ha dato spettacolo", ma semplicemente perchè trova qualcuno che ne ha di piùLa cosa che almeno a me piace di Pogacar che prova a dare spettacolo anche perdendo.
Gand è il nome francese, Gent il nome fiammingo della stessa cittàDomanda stupida, mi spiegate perche' tutti la chiamate GAND Wevelgem? Ho visto chiamarla Gent, Ghent, ma che razzo e' Gand?!
A) Non perde praticamente mai perchè "ha dato spettacolo", ma semplicemente perchè trova qualcuno che ne ha di più
B) A costo di sfinirmi a ripeterlo, anche mio nonno in carriola con le doti atletiche di Pogacar darebbe spettacolo, e ci mancherebbe altro che faccia il ragioniere sapendo di averne il doppio degli altri. Si diverte perchè sa bene di poterselo permettere, se avesse più difficoltà a vincere col piffero che scatterebbe ai -50. Chi VERAMENTE da spettacolo a fondo perduto (che infatti i loro sberloni se li prendono a volte) sono solo MVDP e WVA (soprattutto il primo).
mi allaccio al tuo discorso non per contestarlo, anzi lo condivido, ma per aggiungerne un pezzo. Durante la E3 ne hanno dette di ogni: dopo lo scatto di Wva (quello per vincere l'arredo bagno) Pogi e VDP sono stati inquadrati dalle telecamere mentre parlottavano; quei due subito a dire che stavano cercando di prendere in mezzo Wout, l'uno perchè rivale storico, l'altro per aver perso il tour dal compagno di Wout (vinge) e hanno insistito fino alla fine fintantoché li hanno zittiti partecipando tutti alla volata o provando a scattare prima. Tra l'altro prima ancora erano stati ripresi mentre parlavano tutti e tre tra loro (credo wout si sia scusato dicendo che avrebbe diviso con loro il premio, ridendo). Ecco se questa è manifestazione di capacità nel commentare o condurre una telecronaca...Anche no, vorrei solo un briciolo di obbiettività in più e non "tifoserie" da bar durante il commento.
Ci riescono tanti commentatori, stranieri e italiani, Gregorio e Magrini NON ci riescono; diciamo che se hai gusti/simpatie analoghi a loro riesci anche ad apprezzarli, il Magro sicuramente ne sa... ma sta invecchiando veramente male e l'altro poveretto è completamente succube dell'autoreferenzialità del collega.
Anche no, vorrei solo un briciolo di obbiettività in più e non "tifoserie" da bar durante il commento.
Ci riescono tanti commentatori, stranieri e italiani, Gregorio e Magrini NON ci riescono; diciamo che se hai gusti/simpatie analoghi a loro riesci anche ad apprezzarli, il Magro sicuramente ne sa... ma sta invecchiando veramente male e l'altro poveretto è completamente succube dell'autoreferenzialità del collega.
I gusti son gusti e non si discutono, d'altronde ho passato anni a seguire la MotoGp con il mutosiamo italiani e ci siamo divertiti con Meda nel motoGP (Rossi c'è, Rossi c'è a squarciagola)