Credo che a causa dei mondiali di Leuven continueranno a tormentarlo per sempreIo spero per il povero Wouttone che ne porti a casa almeno una quest'anno, così la smettono di rompergli gli zebedei
![]()
Credo che a causa dei mondiali di Leuven continueranno a tormentarlo per sempreIo spero per il povero Wouttone che ne porti a casa almeno una quest'anno, così la smettono di rompergli gli zebedei
![]()
I gusti son gusti e non si discutono, d'altronde ho passato anni a seguire la MotoGp con il muto![]()
Considerazione che probabilmente risponde al vero, ma credo che ci sia anche lo zampino dell'ammiraglia sulla vittoria di Laporte per via di un precedente.Io seguo il commento in Italiano ma ragiono con la mia testa. Van Aert poteva fare il cannibale e vincere la sua corsa, invece ha scelto il gioco di squadra e si è garantito un Laporte che nelle prossime due settimane si farà il mazzo per il suo capitano.
E' anche questo il bello del ciclismo.
Perché non dovrebbe essere lo stesso nel ciclismo?!Ecco, appunto. Visto che ce la avevo bene in mente ma non volevo tirare fuori io quel discorso, ti dirò che io nei loro panni mi guarderei bene dal ricordare imprese del genere.
Piuttosto, come detto da tanti, fate la volata dopo che WVA ha tirato per gli ultimi 10 km, e come viene viene, almeno avete dato spettacolo anche al pubblico sul traguardo.
Gli arrivi in parata hanno senso solo a Le Mans, perché dopo 24 ore non accade praticamente mai che i compagni di team siano nello stesso giro (e la foto che ne esce ha un valore pubblicitario per niente trascurabile per il costruttore), tutto il resto a mio modesto parere è quantomeno stucchevole.
Ma chi è il tipo che suggerisce di farsela addosso?!?Le perle che regala la Movistar, anche femminile, hanno dell'incredibile:
Ma chi è il tipo che suggerisce di farsela addosso?!?
Chiedilo ai corridori della AG2R, sono anni che corrono con i pantaloncini marroniCome fai a fartela addosso mentre sei in bici?
this evening I uncork 3 bottles of nero Gemola 2015.Ho letto questa news, se confermata non mi strappo i capelli

C'è Di MeglioLe perle che regala la Movistar, anche femminile, hanno dell'incredibile:
E oggi Musseuw ha avuto pure il coraggio di criticare Wout …….Cose sempre successe in tappe clou dei Grandi Giri e persino nelle grandi classiche:
Vedi l'allegato 394979
Se arrivano assieme Roglic e WVA in una tappa,magari il belga si e' fatto il mazzo per lo sloveno,poi e' pure molto più veloce.....fosse arrivo dopo 20km di pianura ci mancherebbe pure che Roglic facesse la volata.Certo, è stato bello, ma non puoi paragonare il duo Vollering & Kopecky con WVA & Laporte, le ragazze sono 2 capitane, non una capitana e una comprimaria. Arrivassero assieme un WVA e un Roglic (esempio) nemmeno a me piacerebbe un arrivo deciso a tavolino. Per Laporte è una vittoria che vale una carriera.
Sono molto più insopportabili di Meda...Meda almeno è uno stupido simpatico...Magrini e Gregorio io non li ho mai sopportati,già pre-Pogacar.Pogacar stà a Magrini/Gregorio, come Valentino Rossi stava a Guido Meda![]()
Infatti...è il ciclismo.Cose sempre successe in tappe clou dei Grandi Giri e persino nelle grandi classiche:
Vedi l'allegato 394979
Lì se non sbaglio, sempre che non sia una leggenda, fu il patron Squinzi a chiamre il DS e a dirgli che pretendeva l'arrivo in parata per la foto con lo sponsor Mapei.Cose sempre successe in tappe clou dei Grandi Giri e persino nelle grandi classiche:
Vedi l'allegato 394979
Il discorso era totalmente un altroSe arrivano assieme Roglic e WVA in una tappa,magari il belga si e' fatto il mazzo per lo sloveno,poi e' pure molto più veloce.....fosse arrivo dopo 20km di pianura ci mancherebbe pure che Roglic facesse la volata.
Possono non piace arrivi decisi tra compagni di squadra,iniziano a starci meno quelli di squadre diverse,ma obiettivamente ieri Roglic non poteva fare la volata su Remco,aveva tirato per il 90% il belga ed aveva già la generale e 3 tappe.
Per il ciclocross?E oggi Musseuw ha avuto pure il coraggio di criticare Wout …….
Perchè Laporte e' un crossista??non lo sapevo.....Per il ciclocross?
Comunque ad oggi le gare in linea più importanti Strade Bianche, Sanremo, H3 e, diciamo pure, GendWevelgen sono state vite da crossisti. E domani torna pure Pidcock