Pro Stagione 2023

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

jan80

Ammiraglia
3 Marzo 2008
18.828
8.392
bassano del grappa
Visita sito
Bici
Colnago
Mancano ancora Fiandre e Roubaix e i bilanci si fanno alla fine. L'andazzo per loro nelle classiche è quasi da team professional e sembra tardi per invertire la rotta. Però un podio di Alaphilippe al Fiandre io non lo escludo. Poi se il 2 e 9 aprile finiranno di nuovo ennesimi saranno i signori Quickstep e Soudal a dire se due secondi posti a UAE tour e Catalogna compensano una mancanza di risultati nelle "loro" corse.
UAE e' stato vinto.......

• Mi piace
Reactions: dinute

Maverik89

Apprendista Cronoman
15 Dicembre 2009
3.496
3.325
Torino
Visita sito
Bici
lsdb 666 road XCr
In pianura???comunque sono compagni di squadra,sarebbe stato folle si correvano contro.......sempre a craer polemiche dove non ci sono,soprattutto se poi e' WVA in prima persona che ha voluto cosi
il commento iniziale di @dinute era tecnico sul fatto che le corse citate sono state vinte (e dominate nel caso della Gente-Wevelgem) da crossisti, in barba a chi dice che cross faccia male a chi punta alle corse su strada.

WVA ha aspettato Laporte quando ha sferrato l'attacco sul muro, sarebbe arrivato da solo all'arrivo, mi pare sia un "discreto cronoman".

robeambro

Velocista
25 Aprile 2018
5.596
7.261
Inghilterra
Visita sito
Bici
una con due ruote
In pianura???comunque sono compagni di squadra,sarebbe stato folle si correvano contro.......sempre a craer polemiche dove non ci sono,soprattutto se poi e' WVA in prima persona che ha voluto cosi

Come detto, non so se hai visto tutta la gara ma se l'era chiaramente cavato via in salita senza neanche volerlo, aveva preso qualche metro prima di girarsi, rendersene conto e rallentare. Pensa un po' se si fosse impegnato.

• Mi piace
Reactions: lap74

Valerio_S

Apprendista Passista
8 Febbraio 2017
811
325
Torre del Lago Puccini
Visita sito
Bici
L
L'ha palesemente aspettato e per di più si è anche sobbarcato il grosso del lavoro in pianura. Dei due era nettamente il più forte, ovviamente direi, per cui avrebbe vinto tranquillamente arrivando da solo se avesse voluto, la volata sarebbe stata decisamente improbabile.

jan80

Ammiraglia
3 Marzo 2008
18.828
8.392
bassano del grappa
Visita sito
Bici
Colnago
Come detto, non so se hai visto tutta la gara ma se l'era chiaramente cavato via in salita senza neanche volerlo, aveva preso qualche metro prima di girarsi, rendersene conto e rallentare. Pensa un po' se si fosse impegnato.
La corsa l'ho vista......ma stiamo parlando di professionisti,la Jumbo voleva vincere la corsa ed e' stata vinta nel migliore dei modi.
Se WVA avesse staccato Laporte,il francese veniva ripreso dal gruppo e il belga nel caso avrebbe comunque fatto una fatica bestia che aveva poco senso.....

Fill

Passista
23 Ottobre 2020
3.830
4.423
56
Venezia
Visita sito
Bici
Specialiezed
Ad ogni modo il tenore delle domande fatte dai "giornalisti" e gli articoli che ne scaturiscono lasciano un po' il tempo che trovano.. giusto ieri leggevo un articolo con le presunte dichiarazioni di Remco "ho capito come battere Roglic al Giro" e nel succo diceva di doverlo distanziare a cronometro.
Vedi l'allegato 395129
Vedi l'allegato 395130
Le tue Letture sono inquietanti... :pork:
Probabilmente hai il santino di Bonarrigo sul comodino..:==

bicilook

Ammiraglia
15 Giugno 2008
21.081
19.522
Genova
Visita sito
Bici
ORBEA Orca Omx -Colnago C60
Ad ogni modo il tenore delle domande fatte dai "giornalisti" e gli articoli che ne scaturiscono lasciano un po' il tempo che trovano.. giusto ieri leggevo un articolo con le presunte dichiarazioni di Remco "ho capito come battere Roglic al Giro" e nel succo diceva di doverlo distanziare a cronometro.
Vedi l'allegato 395129
Vedi l'allegato 395130
Lasciando perdere i giornalisti...qui ci sono 2 campioni che,per la gioia dei tifosi, se le sono date di santa ragione per una settimana e dopo n mila metri di dislivello hanno finito distanziati di 6 secondi...già con questi 2 il Giro ha fatto Bingo...e noi non vediamo l'ora di rivederli all'opera.

alearc66

Apprendista Cronoman
9 Aprile 2013
3.287
1.191
Ponte S. Pietro
www.strava.com
Bici
colnago master xlight bianchi boron xl
Però un podio di Alaphilippe al Fiandre io non lo escludo.
In questa prima parte dell'anno, lo vedo meno in forma che in passato, magari si sta nascondendo,ma per me è un bel po' sotto il livello degli altri 3 fenomeni,non ha speranza di restargli attaccato. Da come stanno andando le cose, i primi 3 posti sono gia' blindati.
Persino Pidcock ,se fosse sui livelli pre-botta, lo vedrei superiore

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.