Ma quella moto con la maglia UAE che ha mangiato 40 secondi in un botto ai fuggitivi?
Ha fatto esplodere la corsa, adesso sono tutti sparsi.Ma quella moto con la maglia UAE che ha mangiato 40 secondi in un botto ai fuggitivi?
No parePogacar continua a sciogliere le gambe e a toccarsi il quadricipite, crampi?
Mi sa che si toccava le gambe perché proprio gli scappavano...Pogacar continua a sciogliere le gambe e a toccarsi il quadricipite, crampi?
Forse ha un tasto per spegnerle e accenderle all’occorrenza.Mi sa che si toccava le gambe perché proprio gli scappavano...
Mercks con una bici seria avrebbe fatto più di 60 kmPensate cosa farebbe pogacar con una bici migliore...
Tromboonen starà guardando la corsa?
Avrà una Canyon riverniciataPensate cosa farebbe pogacar con una bici migliore...
Tromboonen starà guardando la corsa?
Perchè? E' stata una grande corsa fatta da tutti i più grandi corridori del momento.Non oso pensare i 2 onanisti commentatori di eurosport...saranno nudi sulla scrivania.
Perché?....sono tifosi di Pogacar allo sfinimento...saranno nudi col fischietto e le lingue di menelicche...io non li guardo,non li sopporto.Perchè? E' stata una grande corsa fatta da tutti i più grandi corridori del momento.
Capita che quando fai dei numeri del genere, ti fai dei tifosi anche fra i commentatori.Perché?....sono tifosi di Pogacar allo sfinimento...
No ma loro sono spudorati...anche se perde si masturbano in diretta tv.Capita che quando fai dei numeri del genere, ti fai dei tifosi anche fra i commentatori.
Anche perche' e' un fenomeno assoluto,spiace solo la presenza di Giannetti vicino a lui...Capita che quando fai dei numeri del genere, ti fai dei tifosi anche fra i commentatori.