ennio ma te vuoi sapere l'uscita di oggi 40km in strade di città e nessuna ripeto nessuna auto mi ha creato disagio, e c'era anche traffico normale della domenica...Tutto vero, troppe discussioni accese invece di un razionale confronto di idee o se possibile di prove e dimostrazioni, molti escono rapidamente dai binari e così delle banali stupidaggini di scarso valore, dai succhiaruote ai rim-disc ecc... su cui si dovrebbe esprimere solo un confronto, diventano dei casus belli.
Ieri, ancora una volta, nel mio giretto ho sempre, ripeto sempre, fatto un gesto di grazie agli automobilisti che han frenato per darmi precedenza, molti, e ho cercato di favorire il traffico, non appena disponibile uno slargo, facendo defluire quelle due tre auto che aspettavano a sorpassarmi.
Seminare bene, non zizzania.
E chiaro che se uno me la fa sporca o mette in pericolo la mia vita solo per menefreghismo... mi incavolo di brutto, però al di là di reagire col peggio, pur tentato a volte, vorrei avere delle armi legali, es telecamerina, e soprattutto leggi che ne accettassero la prova. Finché nessuno paga... niente migliora.
Quanto al clackson vorrei lo usassero di più, il 99% delle auto in stradine secondarie ti arriva dietro e passa senza alcun preavviso.
Nelle sp o ss trafficate il problema non si pone, ma li devi drizzare, e molto, le antenne.
esco in domiziana o altre strade poco trafficate nel casertano e ogni volta è una roulette russa
la peggior siccità degli ultimi SECOLI...