Pro Stagione 2023

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

andry96

Ammiraglia
23 Luglio 2018
24.500
39.286
Brescia
Visita sito
Bici
Mtb, holdsworth competition, Favaloro, cervelo
Premesso che sarebbe bellissimo se i salsicciotti Vittoria non costassero una quarantina di euro l'uno.. Poi non so quanto durano. Ho trovato una dichiarazione del 2018 riguardo i salsicciotti MTB: "Vittoria says the product should last for 2,000 hours of riding OR 1-hour of flat-tire riding."

2000 ore tutto bene, benissimo. Ci faccio anni. Ma se dopo averci fatto 1 ora a ruota sgonfia li devo buttare, no grazie..
Non sono fatti per portarti a casa con una gomma a terra, non funzionano così e ovviamente se lo fai si rovinano
 
  • Mi piace
Reactions: robeambro

andry96

Ammiraglia
23 Luglio 2018
24.500
39.286
Brescia
Visita sito
Bici
Mtb, holdsworth competition, Favaloro, cervelo
No ma siamo d'accordo, dicevo che in teoria un ottimo prodotto per pro ma per gli amatori non so cosa possa aggiungere (oddio, su gravel permette di abbassare la pressione un filo, quindi ancora ancora)..
Su gravel lo trovo utile per abbassare le pressioni, non di poco, e salvaguardare i cerchi, sulla bdc non ne capisco troppo il senso, o vuoi una sicurezza in più dalle forature o non so cos'altro, a meno che uno non vada a fare il pavè del nord ecco
 
  • Mi piace
Reactions: robeambro

bianco222

Maglia Amarillo
24 Giugno 2013
8.045
6.795
Visita sito
Bici
Olmo ZeroTre Disc
Intanto prime defezioni per la Roubaix. Bettiol (comunque non credo sia la sua gara) e, come prevedibile, Girmay. Non si sa ancora di Mohoric che anche lui ha preso una bella botta domenica.
 

dinute

Maglia Iridata
13 Maggio 2009
13.265
12.215
Udine
Visita sito
Intanto prime defezioni per la Roubaix. Bettiol (comunque non credo sia la sua gara) e, come prevedibile, Girmay. Non si sa ancora di Mohoric che anche lui ha preso una bella botta domenica.
tra botte e stanchezza (il fiandre corso a mille si farà sentire) l'ipotesi vincitore a sorpresa è reale
Per me Pedersen il favorito assoluto
 

Ser pecora

Diretur
Membro dello Staff
16 Aprile 2004
28.844
45.272
100
dove capita
Visita sito
Io prima del fiandre avevo visto bene anche Kristoff che però al Fiandre è poi scomparso non so dove.
Poi ci sarebbe Pippo...

Il bello della Roubaix è che è apertissima ad ogni sorpresa.

Küng puo' far bene. Ma anche Norsgaard o persino un Lazkano.
Anche qualcuno della Bahrain, tra Wright e, magari, Milan.
 
  • Mi piace
Reactions: lap74 and Marmuel

bianco222

Maglia Amarillo
24 Giugno 2013
8.045
6.795
Visita sito
Bici
Olmo ZeroTre Disc
Il bello della Roubaix è che è apertissima ad ogni sorpresa.

Küng puo' far bene. Ma anche Norsgaard o persino un Lazkano.
Anche qualcuno della Bahrain, tra Wright e, magari, Milan.
Già! Milan? Che fine ha fatto? Aveva iniziato la stagione alla grande!
Kung non merita di vincere solo per quell'orrore di canzone che ha appena rilanciato il suo fanclub! :==
 

dinute

Maglia Iridata
13 Maggio 2009
13.265
12.215
Udine
Visita sito
Van Hooydonck sulla gara di domenica: "J’ai vu que Van Aert n’était pas avec Pogacar et van der Poel après le le Kruisberg. C'est Wout lui-même qui a indiqué via notre système de communication que ce n'était pas nécessaire et que je n'avais pas à attendre"

Ho visto che van Aert non era con pogacar e van der poel dopo il krisberg. È stato lo stesso wout via radio a dire che non era necessario attenderlo

Perché mandarlo in fuga allora? Misteri jumbo
 

martin_galante

Nel Gruppetto
24 Ottobre 2017
3.328
3.978
Pianeta Terra
Visita sito
Bici
cletta
Ci pensa Ide Schelling a togliere qualche castagna dal fuoco alla Bora. La corazzata tedesca nell'attuale stagione non aveva vittorie WT, unica vittoria una tappa 2.pro, inaccettabile per un team con quei nomi e quel budget. Oggi Schelling prende tappa e maglia ai Paesi Baschi... certo non può fare la stagione della Bora ma è un inizio. Va detto che la vittoria è figlia di un finale molto insolito più che di una superiorità atletica del vincitore o una strategia oculata della stessa Bora. Vediamo se questa boccata di ossigeno li rimetterà in carreggiata.
 

bicilook

Ammiraglia
15 Giugno 2008
21.058
19.498
Genova
Visita sito
Bici
ORBEA Orca Omx -Colnago C60
Va detto che la vittoria è figlia di un finale molto insolito più che di una superiorità atletica del vincitore
Un finale da criminali...l'arrivo in discesa con curve e controcurve...meno male che in discesa si sono avvantaggiati in 12...se fosse rimasto il gruppo compatto sarebbe potuto succedere davvero il finimondo.
 

Ser pecora

Diretur
Membro dello Staff
16 Aprile 2004
28.844
45.272
100
dove capita
Visita sito
Fosse per i baschi farebbero un arrivo dove devi spaccare delle pietre a testate e poi arrivare con un tronco di pino sulla schiena.
Però le gare le deve comunque autorizzare l'UCI...

E la CPA con il suo delegato....
Ad ogni modo ieri era una tappa da 3250mt di dislivello in cui di fatto sono arrivati davanti gli scalatori. Forse non si aspettavano uno sprint di gruppo nel finale?

itzulia-basque-country-2023-stage-2-profile-n2-6e012c8785.png
 

Ser pecora

Diretur
Membro dello Staff
16 Aprile 2004
28.844
45.272
100
dove capita
Visita sito
Taco van der Hoorn, Biniam Girmay e Aimé De Gendt della Intermarché sono usciti dall'ospedale dopo la caduta al Fiandre. Tutti e tre salteranno la Roubaix. Adrien Petit era già fuori per la frattura di un dito della mano e pure Hugo Page per mononucleosi.
La Intermarché chiede se c'è qualcuno qui che ha impegni per domenica. Uovo pasquale in omaggio.
 

bianco222

Maglia Amarillo
24 Giugno 2013
8.045
6.795
Visita sito
Bici
Olmo ZeroTre Disc
E la CPA con il suo delegato....
Ad ogni modo ieri era una tappa da 3250mt di dislivello in cui di fatto sono arrivati davanti gli scalatori. Forse non si aspettavano uno sprint di gruppo nel finale?

itzulia-basque-country-2023-stage-2-profile-n2-6e012c8785.png
Arrivi dopo una discesa ci sono da sempre. Ma non IN discesa. Quando il giro fa il tappone dolomitico finisce a Cortina non a Pecol o a metà strada della discesa del Giau!
Ci fossero stati 5-600m di pianura prima dell'arrivo non ci sarebbe stato nulla di male. Ma così è davvero un po' folle. Al di là dei rischi vinceva chi imboccava per primo la curva ai -600 (e lì va detto bravo a Shelling!)
 
  • Mi piace
Reactions: tincone
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.