Pro Stagione 2023

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

bianco222

Maglia Amarillo
24 Giugno 2013
8.044
6.792
Visita sito
Bici
Olmo ZeroTre Disc
Vedi l'allegato 396519

Ah ecco, non capivo che bici fosse.
Finalmente usano una bella bici! Spero Wouttone vinca domenica su questa bella bici. Giusto che non abbia vinto finora con quella bici bruttissima! :==

PS. Notare il dettaglio del quick release. Alla Roubaix viene comodo. Altro che star lì con la brugola!
PPSS. Si vede che lui non si preoccupa dell'usura della catena!
 

gibo2007

Passista
30 Agosto 2015
4.566
3.181
Visita sito
Bici
Canyon
Finalmente usano una bella bici! Spero Wouttone vinca domenica su questa bella bici. Giusto che non abbia vinto finora con quella bici bruttissima! :==

PS. Notare il dettaglio del quick release. Alla Roubaix viene comodo. Altro che star lì con la brugola!
PPSS. Si vede che lui non si preoccupa dell'usura della catena!
Non so sia pretattica ma dice di non stare proprio bene e che soffre i postumi della caduta di Domenica.
Perché ci si dimentica che Domenica ha fatto un bel ruzzolone..
 
  • Mi piace
Reactions: bianco222

dinute

Maglia Iridata
13 Maggio 2009
13.265
12.215
Udine
Visita sito
Domenica si tifa wout!!! È un bravo fiol e se lo merita tutto
Spero ancora di avere la condizione. Ma ho ancora un po' di dolore al ginocchio e alle costole , dopo la mia caduta al Giro delle Fiandre, ha detto Wout Van Aert nei commenti raccolti dal canale belga francofono RTBF . Non è l'ideale, spero di riuscire a recuperare ancora un po' entro domenica ma al momento non va benissimo

A parte le botte per la caduta riuscire a recuperare dopo il Fiandre non è sempre automatico. Ma vale per lui, Pedersen, Kung e anche Van der Poel

Tra le altre dichiarazioni di Van Aert:
"spero che il pavè si asciughi per domenica, nella Roubaix di due anni fa non mi sono trovato a mio agio"

"al fiandre non SIAMO riusciti a correre come nelle altre classiche. Siamo ansiosi di dimostrare quello che possiamo fare domenica con diversi dei nostri corridori presenti nel finale"

"Al fiandre speravo ovviamente meglio, ma non sono stato in grado di seguirli. Abbastanza rapidamente a fine gara la delusione si è trasformata in consapevolezza di ciò che è successo. Non c'è altro da fare"

Dice tra l'altro di essere "ready for a break" (pronto per una pausa) dalle gare dopo le classiche. Non sembra lo spirito di uno con gli occhi di tigre...
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.