Domenica si tifa wout!!! È un bravo fiol e se lo merita tutto
Spero ancora di avere la condizione. Ma ho ancora un po' di dolore al ginocchio e alle costole , dopo la mia caduta al Giro delle Fiandre, ha detto Wout Van Aert nei commenti raccolti dal canale belga francofono RTBF
. Non è l'ideale, spero di riuscire a recuperare ancora un po' entro domenica ma al momento non va benissimo
A parte le botte per la caduta riuscire a recuperare dopo il Fiandre non è sempre automatico. Ma vale per lui, Pedersen, Kung e anche Van der Poel
Tra le altre dichiarazioni di Van Aert:
"spero che il pavè si asciughi per domenica, nella Roubaix di due anni fa non mi sono trovato a mio agio"
"al fiandre non SIAMO riusciti a correre come nelle altre classiche. Siamo ansiosi di dimostrare quello che possiamo fare domenica con diversi dei nostri corridori presenti nel finale"
"Al fiandre speravo ovviamente meglio, ma non sono stato in grado di seguirli. Abbastanza rapidamente a fine gara la delusione si è trasformata in consapevolezza di ciò che è successo. Non c'è altro da fare"
Dice tra l'altro di essere "ready for a break" (pronto per una pausa) dalle gare dopo le classiche. Non sembra lo spirito di uno con gli occhi di tigre...