Se fossi mvdp darei a tutti appuntamento alla prossima Sanremo ed andrei in vacanza 
Sì, certo. Volevo dire che WVA non ha fatto null'altro che stare a ruota di MVdP, che, invece, ha attaccato diverse volte.E su chi altri avrebbe dovuto correre? Senza foratura se la giocavano loro due.
Dopo la sfiga di Laporte era in inferiorità numerica con due fortissimi come Philipsen e VdP, non poteva fare altrimenti. Rispetto a molte altre gare importanti che ha perso in passato non ha sbagliato nulla. Magari in Jumbo hanno sbagliato qualche pressione invece?Sì, certo. Volevo dire che WVA non ha fatto null'altro che stare a ruota di MVdP, che, invece, ha attaccato diverse volte.
È stato un po' passivo, oltre che sfortunato.
Gomme difettose alla Jumbo...Dopo la sfiga di Laporte era in inferiorità numerica con due fortissimi come Philipsen e VdP, non poteva fare altrimenti. Rispetto a molte altre gare importanti che ha perso in passato non ha sbagliato nulla. Magari in Jumbo hanno sbagliato qualche pressione invece?
Dovrebbero essere le stesse della AlpecinGomme difettose alla Jumbo...
Su cerchi diversi però..probabilmente è proprio quello il problema, almeno 3 forature, con i tubeless mi sembra che qualquadra non cosi.Dovrebbero essere le stesse della Alpecin
No Jumbo ha abbandonato shimano quest'anno
Mi pare che per montare l'attrezzo di gonfiaggio utilizzassero ruote diverse dalle solite. Credo di averlo letto da qualche parte...mi pare che comunque non sia servito molto. Forse era meglio un salsicciotto
Beh, forse no, a me pare vhe la ruota di wva non era a terra ma solo sgonfia. Potrebbe aver perso solo aria per microstallonamenti, con un cinghiale di 80kg e quelle pietre è nell'ambito del possibile.Gomme difettose alla Jumbo...
C'è poco da consolarlo....
Poraccio, coi fenomeni che girano lo aspetta una carriera di ottimi piazzamentiStefan non ha fatto il miracolo, ma ci sono le prove almeno della beatitudine
Vedi l'allegato 396840

Se non erro le Black Inc 34 sono hookless, così come le Zipp. Semplicemente bisognerebbe usare cerchi normali - non che siano infallibili, ma ormai è palese che la tecnologia hookless non va sempre bene.Con i tubeless va tutto benissimo finché va tutto benissimo
Vedi l'allegato 396838
Vedi l'allegato 396839
Infatti, al primo caso ho detto niente allarme, ma vedo che nelle ultime corse le ruote hookless stanno dando segnali preoccupanti, poi magari la.gomma vola via quando è già a terra ma comunque non bei segnaliSe non erro le Black Inc 34 sono hookless, così come le Zipp. Semplicemente bisognerebbe usare cerchi normali - non che siano infallibili, ma ormai è palese che la tecnologia hookless non va sempre bene.