Evenepoel la Roubaix non credo la farà mai....Pogacar forse per curiositò,ma resta il fatto che avrebbe comuqnue poche speranze.....alla fine il Fiandre lo vince perche' attacca sulla salita di 2km e subito dopo c'e' il Patemberg per riprendere qualche secondo...Evenepoel deve riprendere in mano un bel po' la bicicletta, per poter pensare di vincere una roubaix. Anche se son convinto che al pari di pogacar, potenzialmente sono entrambi da tutto esaurito in quanto a monumenti. E pogacar secondo me se vince un altro tour, una capatina alla roubaix il prossimo anno glielo fa
Staccare MVDP in gran forma sul pavè di Roubaix sarebbe impossibile per Pogacar,la sua speranza sarebbe anticipare,ma ormai non e' piu' neanche cosi,perche' domenica i piu' forti sono andati via a piu' di 100km dal traguardo