Voci da Napoli mi dicono che da quando si è sparsa la voce che @bikernat ha smesso con il ciclismo, numerose donzelle hanno cominciato a strapparsi i capelli per accaparrarselo per accudirlo, coccolarlo e rifocillarlo........
Tack al ginocchio : no buono. Riposo con ginocchio possibilmente scarico . MTB : dimenticarla per qualche tempo ( almeno un mese) , se vuoi pedalare solo BDC in pianura ; spera non sia partito qualche legamento collaterale oppure si sia staccato qualche frammento di menisco che adesso e' in giro dentro l'articolazione. Se e' una cosa leggera ( tipo distorsione , ma avresti dovuto avere un gonfiore) magari si mette a posto da sola col riposo. Parlo per esperienza personale. Un "Super-Tack" l'ho sentito quando ad un mio collega in partita di calcio si era rotto il tendine d'AchilleNon il solito rumore che fanno le ginocchia alla ns età (che siamo croccanti), ma un "tack" lateralmente nella parte interna della giuntura. Se cammino, lo piego per vestirmi o cose simili non mi fa male, mi fa male quando è piegato e il muscolo entra in tensione (salire/scendere le scale o sedermi/alzarmi dalla sedia).
invece a me voci dall'aldilà mi dicono, tra poco tutto sarà finito porta pazienzaVoci da Napoli mi dicono che da quando si è sparsa la voce che @bikernat ha smesso con il ciclismo, numerose donzelle hanno cominciato a strapparsi i capelli per accaparrarselo per accudirlo, coccolarlo e rifocillarlo........
E' ancora presto per l' aldilà, aldiquà hai ancora tante cose da fare, però sono d' accordo, presto ci sarà una svolta e diventerai meno tragico e più ottimista.invece a me voci dall'aldilà mi dicono, tra poco tutto sarà finito porta pazienza
@golias vuole rincorrerti nudo per inchiappettarti


Ho capito...... mangi e caghi...... anch' io mi siedo più o meno come il prete nella foto....... adesso ho anche un altro problema, prima la facevo una volta al giorno, adesso sono passato a due, a volte tre....... spendo troppo di carta igienica e acqua.
E' ancora presto per l' aldilà, aldiquà hai ancora tante cose da fare, però sono d' accordo, presto ci sarà una svolta e diventerai meno tragico e più ottimista.
Ogni riferimeto a cose o persone è puramente VOLUTOinvece a me voci dall'aldilà mi dicono, tra poco tutto sarà finito porta pazienza

E' arrivato il momento di prendere il gatto!!invece a me voci dall'aldilà mi dicono, tra poco tutto sarà finito porta pazienza


davide personalmente non sono ossessionato dal ciclismo, nè vivo di biciclette, se non ne ho più voglia ora, e potrei in futuro, o non volerlo, non credo sia una funerale, vivo di aria, non di uscite in bici...Ho capito...... mangi e caghi...... anch' io mi siedo più o meno come il prete nella foto....... adesso ho anche un altro problema, prima la facevo una volta al giorno, adesso sono passato a due, a volte tre....... spendo troppo di carta igienica e acqua.
Scherzi a parte, non capisco cosa è cambiato nel mio fisico.


Ma dai ci sta a volte prendersi una pausa serve, la mia dalla bici è durata anni, ho fatto altro, immersioni vela snorkeling, come attività. Come hobby mi sono sparato anni di falegnameria, che lo so fa ridere ma mi piace. Son passato dal restauro alla realizzazione alla tornitura normale ed artistica, poi un giorno ho accompagnato in una scampagnata mia moglie ed una sua amica in bici e non so perchè ho preso il "cancello" che avevo, quello che adesso sto restaurando e da li mi è presa una smania pazzesca non tanto di ritornare in bici ma di farne una. Ho passato un annetto a documentarmi in ogni maniera e poi sono partito con il progetto, stoppato perchè ho capito ch epirma dovevo "misurarmi" perchè da come me lo ricordavo io il ciclismo era cambiato parecchio, per cui definito la "mia forma" sono partito. Ho abbandonato l'idea di costruire il telaio troppo costoso ed impegnativo e non avevo abbastanza attrezzatura, per cui sono partito alla ricerca del telaio, cannato clamorasamente per alcuni cm......ma comunque tenuto un anno e dopodichè approdato all'attuale. Tutto ciò per dire che solo gli stupidi non cambiano e se uno è curioso non si ferma mai cerca sempre e prova sempre, poi a volte ritorna ma tanto poco cambia, ti capisco anche io dopo un pò ho bisogno di altri interessi e nel fisico idem, da tanttissimo sporto ho scoperto ch emangiare era piacevole, prima era un sistema pe rintrodurre energia ma gusti zero, questo mi portò chili in più ma chissenefrega stavo bene, come adesso sto bene con meno chili ed altri interessi. Per me una vita è troppo breve con tutto quello che c'è da provare. Guardo sempre con una certa attrazione gente alla Jagger, si sono sfondati di tutto e sono li e qualcuno ti ripete eh no fai attenzione che certe cose fanno male......c..zo ad 80 suonati fanno concerti in tutto il mondo....c'è qualcosa che non torna.....a fare i bravi qui lo prendi sempre nel gnauzdavide personalmente non sono ossessionato dal ciclismo, nè vivo di biciclette, se non ne ho più voglia ora, e potrei in futuro, o non volerlo, non credo sia una funerale, vivo di aria, non di uscite in bici...
sono aumentato di peso e mi accetto per come sono, non si vergognano i ladri a rubare, dovrei vergognarmi io perchè ho messo chili in più? let's be serious!
se ad un certo punto mi sono reso conto che non mi divertivo dentro di me il 2 aprile l'ultima uscita, semplicemente è venuto il momento di mettere fine, e provare a fare qualcosa di diverso, di meno statico, perchè permettimi, ma stare in sella 2-3 a pedalare sulle stesse strade a lungo andare sfrangia le pelotas, ho fatto tutti i giri che potevo fare, da napoli mi sono anche allungato nel basso lazio e nel molise, ho giravagato per anni in calabria, tutta la campania di mio interesse a vedere, mettici anche che si beccano gli esaltati che se vuoi startene tranquillo non puoi, sono asociale di natura e se io sono in bici per conto mio il fatto che un estraneo mi si affianchi e voglia fare conversazione, questo non è contemplato nel mio modo di essere, come tante altre cose, esempio? tu parleresti di bici dalla mattina alla sera come quelli del mio quartiere con cui uscivo, alla fine mi sono scocciato e non mi son fatto più vedere, perchè non si può parlare sempre e solo di bici, la vita per me non è solo questo, ma è anche impegni lavorativi, leggere un libro, vedere un film, uscire di casa etc etc, non sono mai stato monotematico, mi piace argomentare su molte cose se ho conoscenze a riguardo altrimenti mi faccio da parte, adesso sto cercando di aiutare la figlia di mio fratello che non si trova in una buona situazione a causa della cattiveria delle persone, quindi ho anche una vita privata e di cui se mi riguarda personalmente e mi va condivido, altrimenti il mio privato è privato, non c'è motivo per cui debba fare pubbliche confessioni oppure dare spiegazioni su certe cose, anche perchè diciamocelo chiaramente, chi se ne frega, questo che scrivo ora tra qualche pagina già andrà nel dimenticatoio dei posteri, per lasciare spazio all'ennesima cosa, per poi passare anche da complessato o vittimismo, perchè la prima cosa superficiale che viene da dire è questo.
hai voluto che mi sfogassi un pò bene l ho fatto![]()
Jagger non fa testo, e magari si è moderato quel tantino che basta e, chi lo sa, dispone di un sistema immunitario d'eccezione..., ricorda invece la maledizione dei 27Ma dai ci sta a volte prendersi una pausa serve, la mia dalla bici è durata anni, ho fatto altro, immersioni vela snorkeling, come attività. Come hobby mi sono sparato anni di falegnameria, che lo so fa ridere ma mi piace. Son passato dal restauro alla realizzazione alla tornitura normale ed artistica, poi un giorno ho accompagnato in una scampagnata mia moglie ed una sua amica in bici e non so perchè ho preso il "cancello" che avevo, quello che adesso sto restaurando e da li mi è presa una smania pazzesca non tanto di ritornare in bici ma di farne una. Ho passato un annetto a documentarmi in ogni maniera e poi sono partito con il progetto, stoppato perchè ho capito ch epirma dovevo "misurarmi" perchè da come me lo ricordavo io il ciclismo era cambiato parecchio, per cui definito la "mia forma" sono partito. Ho abbandonato l'idea di costruire il telaio troppo costoso ed impegnativo e non avevo abbastanza attrezzatura, per cui sono partito alla ricerca del telaio, cannato clamorasamente per alcuni cm......ma comunque tenuto un anno e dopodichè approdato all'attuale. Tutto ciò per dire che solo gli stupidi non cambiano e se uno è curioso non si ferma mai cerca sempre e prova sempre, poi a volte ritorna ma tanto poco cambia, ti capisco anche io dopo un pò ho bisogno di altri interessi e nel fisico idem, da tanttissimo sporto ho scoperto ch emangiare era piacevole, prima era un sistema pe rintrodurre energia ma gusti zero, questo mi portò chili in più ma chissenefrega stavo bene, come adesso sto bene con meno chili ed altri interessi. Per me una vita è troppo breve con tutto quello che c'è da provare. Guardo sempre con una certa attrazione gente alla Jagger, si sono sfondati di tutto e sono li e qualcuno ti ripete eh no fai attenzione che certe cose fanno male......c..zo ad 80 suonati fanno concerti in tutto il mondo....c'è qualcosa che non torna.....a fare i bravi qui lo prendi sempre nel gnauz
eh cmq è li come tanti altri, come disse uno di loro l'unica cosa che non si era sniffato erano le ceneri del padre......Jagger non fa testo, e magari si è moderato quel tantino che basta e, chi lo sa, dispone di un sistema immunitario d'eccezione..., ricorda invece la maledizione dei 27
è dal 2010 che ho rimesso il sedere in sella anno dopo anno sono arrivato al 2022 vogliamo fare la somma del totale di questi anni? ovvia che viene il giorno in cui ci si satura o perlomeno se non lo si fa di mestiere, sono io che mantengo le mie bici e non il contrarioMa dai ci sta a volte prendersi una pausa serve
interessante, conoscendo un pescatore dove andavo mi ha iniziato alle immersioni, mi ha dato un pò di attrezzatura sua che ormai non usava più, a me piaceva fare snorkeling però gli raccoglievo anche kili di cozze, mi divertivo, perchè poi più grandi stavano attaccate in fondo ai pilastri mi appendevo come una scimmia e scendevo lungo il pilastro e le raccoglievo, immersioni vela snorkeling, come attività
non vedo motivo per cui debba far ridere, anzi, non ne sarei capace, un pò mi sono adattato e con i tutorial su internet ho imparato qualcosa come aggiustare le tapparelle, e cose da idraulica nel bagno, e chi l'avrebbe mai dettoCome hobby mi sono sparato anni di falegnameria, che lo so fa ridere ma mi piace.
da quando sono rientrato in città a causa delle condizioni di mio padre, andavo a fare running, poi dopo il suo decesso per elaborare ho iniziato ad uscire in bici, da li non mi son più fermato, anche a livello di acquisti tra bici, ruote accessori e diviseSon passato dal restauro alla realizzazione alla tornitura normale ed artistica, poi un giorno ho accompagnato in una scampagnata mia moglie ed una sua amica in bici e non so perchè ho preso il "cancello" che avevo, quello che adesso sto restaurando e da li mi è presa una smania pazzesca non tanto di ritornare in bici ma di farne una. Ho passato un annetto a documentarmi in ogni maniera e poi sono partito con il progetto, stoppato perchè ho capito ch epirma dovevo "misurarmi" perchè da come me lo ricordavo io il ciclismo era cambiato parecchio, per cui definito la "mia forma" sono partito. Ho abbandonato l'idea di costruire il telaio troppo costoso ed impegnativo e non avevo abbastanza attrezzatura, per cui sono partito alla ricerca del telaio, cannato clamorasamente per alcuni cm......ma comunque tenuto un anno e dopodichè approdato all'attuale. Tutto ciò per dire che solo gli stupidi non cambiano e se uno è curioso non si ferma mai cerca sempre e prova sempre, poi a volte ritorna ma tanto poco cambia, ti capisco anche io dopo un pò ho bisogno di altri interessi e nel fisico idem, da tanttissimo sporto ho scoperto ch emangiare era piacevole, prima era un sistema pe rintrodurre energia ma gusti zero, questo mi portò chili in più ma chissenefrega stavo bene, come adesso sto bene con meno chili ed altri interessi. Per me una vita è troppo breve con tutto quello che c'è da provare. Guardo sempre con una certa attrazione gente alla Jagger, si sono sfondati di tutto e sono li e qualcuno ti ripete eh no fai attenzione che certe cose fanno male......c..zo ad 80 suonati fanno concerti in tutto il mondo....c'è qualcosa che non torna.....a fare i bravi qui lo prendi sempre nel gnauz
se per questo si dice che ozzy osbourne abbia sniffato le formicheeh cmq è li come tanti altri, come disse uno di loro l'unica cosa che non si era sniffato erano le ceneri del padre......